cosce grosse + max power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ispanico83
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 21
    • 0
    • 0
    • studente
    • Send PM

    cosce grosse + max power

    ciao, sono di torino ho 18 anni alto 1,87 cm e peso 78 kg.
    il mio problema è ke ho le cosce grosse.Un po' sono muscoli,ma poco il resto grasso!il problema stà che al mare nn posso mai portare i sundek o degli short corti.Ho sempre la tuta perchè mi vergogno delle mie cosce grosse.Come faccio a snellirle???aiutatemi......
    grazie.
    giorgio.
    la mia dieta??io mangio poco proprio xchè ho paura di ingrossare le cosce.ma addosso sono asciutto anke troppo.
    COLAZIONE: 1 yogurt + frutta
    PRANZO: 100 g di pasta + pomodori con olio e origano + frutta
    MERENDA: Frutta tanta(xchè ho fame e nn posso ingrassare x le cosce)
    CENA: 1 fetta di carne o 1 uovo + frutta.
    PRIMA DI DORMIRE: 1 bicchiere di latte.
    PS: di tanto in tanto 1 gelatino me lo magno........
    VOGLIO SNELLIRE LE COSCE!!!!aiutatemi mi fido di voi
    ciao
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Scusami:sarò sincero. La dieta non mi piace.

    La colazione innanzitutto è carente di proteine. E poi devi cercare di evitare i latticini in generale perchè danno ritenzione idirca e provocano un effetto appannante molto indesiderato. Magari a colazione prova a mangiare 80 gr di prosciutto cotto magro sgrassato e poi un tuo frutto a scelta tranne la banana.

    Manca lo spuntino di metà mattina. Non pensare sia una cosa giusta ridurre la quantità di pasti che fai. Praticamente abbassi il metabolismo costringendo il corpo a non ottimizzare la perdita di grasso. Come spuntino potrsti mangiare 2 fettine di pane di segale con 80 gr di tonno al naturale

    A pranzo mancano le proteine. Togli la pasta e sostituiscila con i legumi che hanno un indice glicemico più basso. Poi mangia 100 gr di petto di pollo e una bella insalata condita con un cucchiaio d'olio.

    A cena se riesci evita la frutta e mangia la verdura.

    Come pre-nanna invece togli il latte e mangia degli albumi:3/4 vanno benissimo.

    Un'altra cosa molto importante. Devi anche fare attività aerobica...una bella corsa di 20 min al mattino a digiuno è un 'ottima strategia per perdere grasso.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X