Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli,pareri,critiche e commenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli,pareri,critiche e commenti

    Che dite?

    26 anni,alto 163 peso 55kg
    magro,ma con panzetta . un chiruro estetico mio amico mi ha detto che non è grasso, ma rilassamento della pelle e ritenzione idrica

    Colazione

    Giorni Wo : 20g cereali,30g crusca, 200ml latte,20g whey, 1 frutto
    Giorno No Wo: 5 albumi+crusca+100g ricotta

    Wo: spuntino: 30g whey+20gcrusca+10g cereali+quadratino ciocc 100%
    No wo: 100g petto pollo

    Wo Pranzo: (post wo,15 minuti dopo): 5 albumi,2 gallette riso,pomodoro,250g ananas,1 banana

    No wo: 700-800g verdura cotta,200g carne o pesce,olio

    Cena :200g carne o pesce,olio+700g verdura cotta,olio+pezzetto formaggio

    Pre nanna: 200g fiocchi latte

    Come la posso modificare, è possibile che così non mi scompare la panzetta ma dimagrisco il resto?
    Perchè secondo te?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    La dieta può andare, manca lo spuntino pomeridiano però!


    Se quello che ti è stato detto è vero, la dieta non ti aiuta più di tanto, del resto sei molto magro! la ritenzione la sconfiggi con attenzione ai condimenti, e con un apporto idrico considerevole, magari aiutandoti con the verde e qualche prodotto drenante. Che tipo di acqua usi? controlla il valore del sodio e del residuo fisso...

    Per quanto riguarda la pelle rilassata, magari aspetta il parere di qualche utente che ha avuto un dimagrimento considerevole e può darti consigli in proposito...l'attività fisica a livello addominale ti aiuta senz'altro, magari puoi integrarla con qualche prodotto, tipo creme " elasticizzanti" all'elastina...ma aspetta un parere migliore di chi ha provato sulla sua pelle.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      La dieta può andare, manca lo spuntino pomeridiano però!


      Se quello che ti è stato detto è vero, la dieta non ti aiuta più di tanto, del resto sei molto magro! la ritenzione la sconfiggi con attenzione ai condimenti, e con un apporto idrico considerevole, magari aiutandoti con the verde e qualche prodotto drenante. Che tipo di acqua usi? controlla il valore del sodio e del residuo fisso...

      Per quanto riguarda la pelle rilassata, magari aspetta il parere di qualche utente che ha avuto un dimagrimento considerevole e può darti consigli in proposito...l'attività fisica a livello addominale ti aiuta senz'altro, magari puoi integrarla con qualche prodotto, tipo creme " elasticizzanti" all'elastina...ma aspetta un parere migliore di chi ha provato sulla sua pelle.
      lo spuntino pom non lo faccio perchè pranzo alle 15.
      Io purtroppo vengo da un drastico dimagrimento.
      Sono anni che lotto con sta panza,non so più che fare.
      Si,il medico mi ha consigliato una crema che lui dà in alternativa ad una specie di liposuzione fatta con immissione sottocutanee di una sostanza presente anche in questa crema.
      Sai, per la dieta temevo per la troppa crusca...
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta


        #4
        Beh praticamente sono 50g di crusca divisi nei primi due pasti della giornata, in fondo sono poco più di una 30ina di grammi di Cho credo che ci possano stare se la usi soprattutto per assumere fibre alimentari e ridurre il senso di fame dovuto ad un regime low-carb.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Beh praticamente sono 50g di crusca divisi nei primi due pasti della giornata, in fondo sono poco più di una 30ina di grammi di Cho credo che ci possano stare se la usi soprattutto per assumere fibre alimentari e ridurre il senso di fame dovuto ad un regime low-carb.
          ma tu dimmi se secco come sono devo fare diete per sto schifo di panzetta
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            up
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎