iniziato integrazione, accelerare metabolismo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ironcharlie
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

iniziato integrazione, accelerare metabolismo?

Salve a tutti dopo aver fatto na settimana di dieta ketonica(credo sia questa, perdonatemi ma sono inesperto, vi ho appp. conosciuti e siete fantastici)

adesso mi accingo a fare sti famosi 12 giorni senza carboidrati, in effetti e da ldomenica 24 feb che non tocco un pezzo di pane, pasta, riso, neanche frutta a dirla tutta ( gli unici carbo gli ho introdotti con yogur magro al mattino, e quelli provenienti da verdura, forse un po troppa verdura se devo essere sincero) e devo farla fino a venerdi' (12 giorni appunto) poi venerdi sera saro a cena fuori quindi ricarica senza troppe pateme mentali ( e che cavolo, due settimane senza neanche un caffe dolce o altro dolce sono abb. dure psicologicamente) l'unica cosa che mi ricorda un dolce sono le proteine al 90% al gusto cioccolato.

Ma calcolando le mie calorie mi sono accorto che sono circa a 1600-1700 al giorno, non ho perso peso in questo periodo, a dir vero penso che il mio metabolismo sia un po basso in effetti la sensazione e che ho sempre freddo (da congelare e star male) e inoltre alcune volte ho addosso na stanchezza da cadavere, addirittura sono due sabati che non esco e vado a nanna alle 9, spero che dopo na ricarica vada un po meglio.
    Da stamattina ho preso una bustina di neobros c ,e oggi inizio rodiola rosea un'ora prima dei pasti, vediamo come va.
    in compenso sto aumentando le proteine, e sabato preso dal senso di svenimento mi sono ricaricato a formaggio, forse un po meglio va:
    datemi un po di consigli su calorie necessarie e qualche aiuto per aumentare il metabolismo, almeno per tenere un po di forma in palestra e durante giorno, grazie dei consigli grazie mille
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906