Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mese di ultra-definizione: correggete la mia dieta e consigliatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
    Perfetto.. ho apportato tutte le modifiche che mi hai consigliato, grazie IceHand.

    28 anni, 177cm, 82kg, 30 giorni, 6 giorni su 7 (da lunedì a sabato).
    8:00 sveglia (pre wo): 6gr di bcaa + tè nero e/o caffè
    8:15 wo: a digiuno 30-40 minuti di cyclette in fascia lipolitica (60%-70%= dai 127 ai 137 bpm)
    8:50 post wo: 6 gr di bcaa, doccia
    9:30 colazione: 30g di whey + 200ml di latte scremato + 60 gr fiocchi d'avena
    11:30 spuntino: 1 frutto + sgombro all'olio d'oliva (sgocciolato) o sgombro al naturale condito con olio evo o 100 gr di carne o pesce magro conditi con olio evo
    13:30 pranzo: 1 frutto + 150gr di carne o pesce magro conditi con olio evo + verdure basso IG
    16:30 merenda: 1 frutto + 5 albumi + 1 noce
    20:00 cena: 150gr di carne o pesce magro conditi con olio evo + verdure basso IG
    23:30 (pre nanna): 150gr yogurt greco 0% o 200gr fiocchi di latte + 1 noce
    Durante tutta la giornata: varia verdura leggera + integratori (zinco, omega3, melatonina) + vari tè (+, in forse, acl e glutammina)
    Togli il frutto a pranzo e credo che possa andare, devi solo provare!
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #17
      Sei sicuro? In quel modo eliminerei quasi completamente i carbo dal pranzo..
      .. secondo te potrebbe andare se al posto della frutta e delle verdure mettessi 200gr di legumi? (a pranzo)

      .. e nel prenanna, non sarebbe meglio toglierla quella noce visto che i fiocchi e lo yogurt greco hanno comunque dei grassi (anche se saturi)?
      The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
      =>Mindfuck<=

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
        Sei sicuro? In quel modo eliminerei quasi completamente i carbo dal pranzo..
        .. secondo te potrebbe andare se al posto della frutta e delle verdure mettessi 200gr di legumi? (a pranzo)
        Vanno benissimo 200gr di legumi.

        .. e nel prenanna, non sarebbe meglio toglierla quella noce visto che i fiocchi e lo yogurt greco hanno comunque dei grassi (anche se saturi)?
        Tranquillamente, i grassi li si mettono giusto per raggungere il fabbisogno giornaliero o per rallentare le proteine ad assorbimento rapido.
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #19
          Ottimo IceHand, grazie mille per tutto. Ti ho messo rep.


          28 anni, 177cm, 82 kg,
          30 giorni, 6 giorni su 7 (da lunedì a sabato).
          8:00 sveglia (pre wo): 6gr di bcaa + tè nero e/o caffè + acl + glutammina
          8:15 wo: a digiuno 30-40 minuti di cyclette in fascia lipolitica (60%-70%= dai 127 ai 137 bpm)
          8:50 post wo: 6 gr di bcaa, doccia
          9:30 colazione:
          30g di whey + 200ml di latte scremato + 60 gr fiocchi d'avena
          11:30 spuntino:
          1 frutto + sgombro all'olio d'oliva (sgocciolato) o sgombro al naturale condito con olio evo o 100 gr di carne o pesce magro conditi con olio evo
          13:30 pranzo: 200gr legumi + 150gr di carne o pesce magro conditi con olio evo
          16:30 merenda: 1 frutto + 5 albumi + 1 noce
          20:00 cena: 150gr di carne o pesce magro conditi con olio evo + verdure basso IG
          23:30 (pre nanna): 150gr yogurt greco 0% o 200gr fiocchi di latte
          Durante tutta la giornata: varia verdura leggera + integratori (zinco, omega3, melatonina) + vari tè

          Se qualcuno mi consiglia qualche modifica o sa dirmi con quanta ACL e glutammina integrare, gliene sarò grato.
          The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
          =>Mindfuck<=

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
            Ottimo IceHand, grazie mille per tutto. Ti ho messo rep.


            28 anni, 177cm, 82 kg, 30 giorni, 6 giorni su 7 (da lunedì a sabato).
            8:00 sveglia (pre wo): 6gr di bcaa + tè nero e/o caffè + acl + glutammina
            8:15 wo: a digiuno 30-40 minuti di cyclette in fascia lipolitica (60%-70%= dai 127 ai 137 bpm)
            8:50 post wo: 6 gr di bcaa, doccia
            9:30 colazione: 30g di whey + 200ml di latte scremato + 60 gr fiocchi d'avena
            11:30 spuntino: 1 frutto + sgombro all'olio d'oliva (sgocciolato) o sgombro al naturale condito con olio evo o 100 gr di carne o pesce magro conditi con olio evo
            13:30 pranzo: 200gr legumi + 150gr di carne o pesce magro conditi con olio evo
            16:30 merenda: 1 frutto + 5 albumi + 1 noce
            20:00 cena: 150gr di carne o pesce magro conditi con olio evo + verdure basso IG
            23:30 (pre nanna): 150gr yogurt greco 0% o 200gr fiocchi di latte
            Durante tutta la giornata: varia verdura leggera + integratori (zinco, omega3, melatonina) + vari tè

            Se qualcuno mi consiglia qualche modifica o sa dirmi con quanta ACL e glutammina integrare, gliene sarò grato.
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #21
              Su un forum internazionale mi hanno detto che una dieta del genere, allenamento compreso, è ok, ma che se non faccio anche pesi, perdo praticamente i muscoli che non utilizzo.
              è vero ciò? Se si, possono essere sufficienti 3 serie da 15 flessioni prima di pranzo?
              The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
              =>Mindfuck<=

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza Messaggio
                Su un forum internazionale mi hanno detto che una dieta del genere, allenamento compreso, è ok, ma che se non faccio anche pesi, perdo praticamente i muscoli che non utilizzo.
                è vero ciò? Se si, possono essere sufficienti 3 serie da 15 flessioni prima di pranzo?
                L'ideale sarebbe andare in palestra almeno 3 volte a settimana....da alternare con i giorni che fai attivita' aerobica.
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎