Originariamente Scritto da JacopoKebab
Visualizza Messaggio
Un mese di ultra-definizione: correggete la mia dieta e consigliatemi
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Sei sicuro? In quel modo eliminerei quasi completamente i carbo dal pranzo..
.. secondo te potrebbe andare se al posto della frutta e delle verdure mettessi 200gr di legumi? (a pranzo)
.. e nel prenanna, non sarebbe meglio toglierla quella noce visto che i fiocchi e lo yogurt greco hanno comunque dei grassi (anche se saturi)?The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza MessaggioSei sicuro? In quel modo eliminerei quasi completamente i carbo dal pranzo..
.. secondo te potrebbe andare se al posto della frutta e delle verdure mettessi 200gr di legumi? (a pranzo)
Vanno benissimo 200gr di legumi.
.. e nel prenanna, non sarebbe meglio toglierla quella noce visto che i fiocchi e lo yogurt greco hanno comunque dei grassi (anche se saturi)?
Tranquillamente, i grassi li si mettono giusto per raggungere il fabbisogno giornaliero o per rallentare le proteine ad assorbimento rapido.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ottimo IceHand, grazie mille per tutto. Ti ho messo rep.
28 anni, 177cm, 82 kg, 30 giorni, 6 giorni su 7 (da lunedì a sabato).
8:00 sveglia (pre wo): 6gr di bcaa + tè nero e/o caffè + acl + glutammina
8:15 wo: a digiuno 30-40 minuti di cyclette in fascia lipolitica (60%-70%= dai 127 ai 137 bpm)
8:50 post wo: 6 gr di bcaa, doccia
9:30 colazione: 30g di whey + 200ml di latte scremato + 60 gr fiocchi d'avena
11:30 spuntino: 1 frutto + sgombro all'olio d'oliva (sgocciolato) o sgombro al naturale condito con olio evo o 100 gr di carne o pesce magro conditi con olio evo
13:30 pranzo: 200gr legumi + 150gr di carne o pesce magro conditi con olio evo
16:30 merenda: 1 frutto + 5 albumi + 1 noce
20:00 cena: 150gr di carne o pesce magro conditi con olio evo + verdure basso IG
23:30 (pre nanna): 150gr yogurt greco 0% o 200gr fiocchi di latte
Durante tutta la giornata: varia verdura leggera + integratori (zinco, omega3, melatonina) + vari tè
Se qualcuno mi consiglia qualche modifica o sa dirmi con quanta ACL e glutammina integrare, gliene sarò grato.The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza MessaggioOttimo IceHand, grazie mille per tutto. Ti ho messo rep.
28 anni, 177cm, 82 kg, 30 giorni, 6 giorni su 7 (da lunedì a sabato).
8:00 sveglia (pre wo): 6gr di bcaa + tè nero e/o caffè + acl + glutammina
8:15 wo: a digiuno 30-40 minuti di cyclette in fascia lipolitica (60%-70%= dai 127 ai 137 bpm)
8:50 post wo: 6 gr di bcaa, doccia
9:30 colazione: 30g di whey + 200ml di latte scremato + 60 gr fiocchi d'avena
11:30 spuntino: 1 frutto + sgombro all'olio d'oliva (sgocciolato) o sgombro al naturale condito con olio evo o 100 gr di carne o pesce magro conditi con olio evo
13:30 pranzo: 200gr legumi + 150gr di carne o pesce magro conditi con olio evo
16:30 merenda: 1 frutto + 5 albumi + 1 noce
20:00 cena: 150gr di carne o pesce magro conditi con olio evo + verdure basso IG
23:30 (pre nanna): 150gr yogurt greco 0% o 200gr fiocchi di latte
Durante tutta la giornata: varia verdura leggera + integratori (zinco, omega3, melatonina) + vari tè
Se qualcuno mi consiglia qualche modifica o sa dirmi con quanta ACL e glutammina integrare, gliene sarò grato.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Su un forum internazionale mi hanno detto che una dieta del genere, allenamento compreso, è ok, ma che se non faccio anche pesi, perdo praticamente i muscoli che non utilizzo.
è vero ciò? Se si, possono essere sufficienti 3 serie da 15 flessioni prima di pranzo?The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza MessaggioSu un forum internazionale mi hanno detto che una dieta del genere, allenamento compreso, è ok, ma che se non faccio anche pesi, perdo praticamente i muscoli che non utilizzo.
è vero ciò? Se si, possono essere sufficienti 3 serie da 15 flessioni prima di pranzo?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta