If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, so che molto probabilmente sarà un argomento detto e ridetto, ma per pulirsi un pò dite che è meglio la sauna (caldo secco) o il bagno turco (caldo umido) ?
E più che altro funzionano abbastanza o sono delle perdite di tempo ?
Grazie, Ciau
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Quindi come perdita di peso forse è meglio la sauna ?
Bè ma con il bagno turco non sudi tanto ? Non è che sia un ottimo modo per pulirsi
ma il peso che perdi in sauna è acqua...
il bagno turco è vapore acqueo...(apre i pori e purifica) ovviamente una sciacquata finale ci vuole però pulisce veramente senza bisogno di sapone...
in un certo senso il vapore scioglie ed elimina la pellicola di grasso sulla pelle + o meno come fà il sapone (grasso tensio-attivo con carica opposta al grasso epidermico che trascina via lo sporco...)
il bagno turco è vapore acqueo...(apre i pori e purifica) ovviamente una sciacquata finale ci vuole però pulisce veramente senza bisogno di sapone...
in un certo senso il vapore scioglie ed elimina la pellicola di grasso sulla pelle + o meno come fà il sapone (grasso tensio-attivo con carica opposta al grasso epidermico che trascina via lo sporco...)
quindi ricapitolando sono inutili , pensavo che perlomeno la sauna ti aiutasse a dimagrire un pò...
I miei pori li tengo ben chiusi, di sti tempi non si sa mai
Thanks
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
quindi ricapitolando sono inutili , pensavo che perlomeno la sauna ti aiutasse a dimagrire un pò...
I miei pori li tengo ben chiusi, di sti tempi non si sa mai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta