Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Cocacola, nessuno ne parla? :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiomi dispiace nn hai le papille gustative...
cmq non so da voi, ma qui compro 1,75lt di light a 1.50euro, mentre la zero costa 2euro per ogni litro e mezzo
Commenta
-
-
Non sono uguali, personalmente preferisco la Light alla 0.
Comunque, per ritornare nel tema, la coca-cola classica è una fonte molto concentrata di carboidrati ad alto IG. Potrebbe trovare applicazione, se sgasata, nel post-wo in mancanza d'altro.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiobah...le ho provate e mi sembrano uguali...poi se proprio vuoi saperlo, ormai la light mi piace troppo...la coca normale non la bevo più...nemmeno quando non faccio la dieta
cmq non so da voi, ma qui compro 1,75lt di light a 1.50euro, mentre la zero costa 2euro per ogni litro e mezzo
io la pago 1,20€
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiobah...le ho provate e mi sembrano uguali...poi se proprio vuoi saperlo, ormai la light mi piace troppo...la coca normale non la bevo più...nemmeno quando non faccio la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioLa Cocalight o Zero che sia è fantastica, non contiene calorie e per la storia degli edulcoranti...beh, vorrà dire che non andrò nel paradiso dei fanatici dell'alimentazione. Poco male visto che lì non conosco nessuno.
Saluti,
Chiamami pure fanatico, ma la Coca la lascio a te che evidentemente te la puoi permettere senza tante paranoie.
Senza nessuna polemica, con simpatia
Menphisdaemon
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon sono uguali, personalmente preferisco la Light alla 0."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio cmq la compro al lidl la cola light
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta