Cosa ne pensate di questo "alimento"? Logicamente nel periodo di massa, in definizione è da evitare del tutto direi visto che è tutto carbo...Ditemi la vostra
Cocacola, nessuno ne parla? :D
Collapse
X
-
Che mondo sarebbe senza coca cola
..e poi ora c'è la coca cola zero.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio..e poi ora c'è la coca cola zero...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioche è la stessa della light
Commenta
-
-
La Coca Cola 0...nel senso che è meglio non berla proprio sia che sia quella normale, sia che sia la light, sia che sia la 0 .
Gli edulcoranti presenti non la rendono una bevanda ideale..poi, se è questione di gusto, è un altro discorso."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioio la bevo....la coca 0
però una birretta ogni tanto...
Ci sta come il cacio sui maccheroni!!!!!
Commenta
-
-
mai provata, il sapore cm è??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma il sapore cambia
tu vuoi che il sapore cambi, perchè forse, come tutti i ragazzi, consideri la light, un prodotto da ragazzine...io lo sento sempre lo stesso
Commenta
-
-
La Cocalight o Zero che sia è fantastica, non contiene calorie e per la storia degli edulcoranti...beh, vorrà dire che non andrò nel paradiso dei fanatici dell'alimentazione. Poco male visto che lì non conosco nessuno.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiotutta questione psicologica
tu vuoi che il sapore cambi, perchè forse, come tutti i ragazzi, consideri la light, un prodotto da ragazzine...io lo sento sempre lo stesso
Commenta
-
Commenta