aiuto aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nio
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • modenza
    • Send PM

aiuto aiuto

ciao ragazzi leggo e rileggo le varie diete e gli integratori che consigliate chiedo , ma e possibile che chi ha una pancia normale come me riuscira mai a vedere gli addominali quasi scolpito sull adome ?
    come gia scritto su un altro post ho 23 anni peso 75 sono alto 1.65 costituzione (di ossa non piccole ) sono arrivato a pesare 72 mangiando pochissimo con delle bibite con carnitina , e dei termogenici , ma ho dovuto ricominciare a mangiare perche mi si era abbassata la pressione .
    come faccio a sapere quanto massimo posso calare cioe non le solite formule su internet che ti chiedono altezza peso ed età . li mi dice che dovrei essere 66 kg.

considerato che vado in palestra 3 volte la settimana e aumento sempre di piu i carichi con cardio di 20 min . a 140 battiti.
    mi sapreste dare dei consigli su itegratori che assieme alla dieta possano aiutarmi veramtne , non so caffeina carnitina , termogneici , da provare .
    non riusciro mai a vedere i miei addominali . aiuto .
    grazie mille luca
  • Change
    The Vyper
    • Jan 2008
    • 3504
    • 283
    • 194
    • vivo in palestra...
    • Send PM

posta quì la dieta che segui

e in "allenamento" il tuo programma

-- emoticon --

Commenta

• nio
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 11
      • 0
      • 0
      • modenza
      • Send PM

mattina 30 gr, cereali con latte normale , e un caffe con un cucchiaio di zucchero , verso le 10.00 spuntino con o spremuta di arance o jogurt magro , alla mezza , o insalatone con pomodoro tonno mais , mozzarella , verso le 5 del pomeriggio spuntino sempre o con un bicchiere di latte o jogurt , verso sera petto di pollo 2 bistecche con un pezzo di pane , contorno insalata, jogurt magro , poi vado in palestra verso le 8 per il recupero durante l'attivita usa mg kvis plus , ritorno a casa due cucchiai piccoli di proteine ogni tanto , totale di acqua durante la giornata quasi un litro

Commenta

• Change
        The Vyper
        • Jan 2008
        • 3504
        • 283
        • 194
        • vivo in palestra...
        • Send PM

Originariamente Scritto da nio Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi leggo e rileggo le varie diete e gli integratori che consigliate chiedo , ma e possibile che chi ha una pancia normale come me riuscira mai a vedere gli addominali quasi scolpito sull adome ?
        come gia scritto su un altro post ho 23 anni peso 75 sono alto 1.65 costituzione (di ossa non piccole ) sono arrivato a pesare 72 mangiando pochissimo con delle bibite con carnitina , e dei termogenici , ma ho dovuto ricominciare a mangiare perche mi si era abbassata la pressione .
        come faccio a sapere quanto massimo posso calare cioe non le solite formule su internet che ti chiedono altezza peso ed età . li mi dice che dovrei essere 66 kg.

considerato che vado in palestra 3 volte la settimana e aumento sempre di piu i carichi con cardio di 20 min . a 140 battiti.
        mi sapreste dare dei consigli su itegratori che assieme alla dieta possano aiutarmi veramtne , non so caffeina carnitina , termogneici , da provare .
        non riusciro mai a vedere i miei addominali . aiuto .
        grazie mille luca
        hai già postato qlcs di simile.....

posta in "dieta" il tuo regime alimentare DETTAGLIATO
        posta in "allenamento" il programma che segui in palestra
        per quanto riguarda gli integratori, MANGIA DI PIU'...

-- emoticon --

Commenta

Working...
        X