Pensavo di esserlo io paranoico...e invece....
paranoico? serata a ballare
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioabbandonando la povera fanciulla che quasi quasi ci stava....
temo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioragazzi, ma se dovete fare una serata a ballare, x evitare di catabolizzare che fate? sono 6/7 ore senza mangiare con attività aerobicaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioalle 3 corri al cesso,ti prepari il beverone proteico,te lo versi nel bicchierozzo con qualche cubetto e lo sorseggi con nonchalance come se fosse una pina coladaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiochi era quell'utente del forum che andava nei cessi delle discoteche e faceva piegamenti sulle braccia per avere più pump ? fede ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiochi era quell'utente del forum che andava nei cessi delle discoteche e faceva piegamenti sulle braccia per avere più pump ? fede ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioragazzi, ma se dovete fare una serata a ballare, x evitare di catabolizzare che fate? sono 6/7 ore senza mangiare con attività aerobicaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiochi era quell'utente del forum che andava nei cessi delle discoteche e faceva piegamenti sulle braccia per avere più pump ? fede ?)..e JPP ve lo ricordate?quando andava a giro con la sua ragazza molleggiando sulle gambe e facendo i pseudo-affondi per poi tirarsi giù i pantaloni emettersi in posa con quadricipite in vista?!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOh my god...sono piegato dalle risatec'è di moooolto peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioehhhh welcome on bodyweb e questo non è ancora nullac'è di moooolto peggio
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie cara! Cmq pensavo che più giù di così non si potesse scendere..sto ancora ridendo da prima..ti giuro..comunque ti consiglio vivamente di restare qui e in altre sezioni tecniche
Commenta
-
Commenta