Originariamente Scritto da Kasparo
Visualizza Messaggio
paranoico? serata a ballare
Collapse
X
-
Fatti prima di uscire uno shake di caseine
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioqualche psicofarmaco e ti passa tutto...ora aspettami lì che vengo con la camicia bianca
ok messaggio colto thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioragazzi, ma se dovete fare una serata a ballare, x evitare di catabolizzare che fate? sono 6/7 ore senza mangiare con attività aerobica
carica 100 gr di grana prima di uscire...caseine bro!e nn ci pensare a ste cose,buon divertimento[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioio mi porterei dietro un paio di confezioni di fiocchi di latte, e 10gg di ammino
e ricordati di mettere il cardio e non sforare il 65% della soglia
dai kaspa, capisco quanto ci tieni a fare le cose per bene, ma se vai in disco divertiti..non succede mica nulla eh se non mangi per un pò, figurati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da electrofun Visualizza Messaggio..ma come ***** fate a far domande cosi??!!!!boooo
catabolizzano di piu le pippe mentali che una serata a ballare, e se proprio ci tieni portati una bella barretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioragazzi, ma se dovete fare una serata a ballare, x evitare di catabolizzare che fate? sono 6/7 ore senza mangiare con attività aerobica
fatti un beverone proteico prima di uscire e un altro nel mezzo della notte. . non catabolizzerai, anzi ti definirai. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofatti un beverone proteico prima di uscire e un altro nel mezzo della notte. . non catabolizzerai, anzi ti definirai. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiofatti un beverone proteico prima di uscire e un altro nel mezzo della notte. . non catabolizzerai, anzi ti definirai. . .
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioragazzi, ma se dovete fare una serata a ballare, x evitare di catabolizzare che fate? sono 6/7 ore senza mangiare con attività aerobicaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta