Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Mia dieta da 2 mesi...pareri!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Bè continuare su questo non va' bene?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioapri un 3d...verro' certamente.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Scusami dorian, e che è difficile beccarti; sfrutto quelle poche volto che ci riesco...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioScusami dorian, e che è difficile beccarti; sfrutto quelle poche volto che ci riesco...
Commenta
-
-
Ok dai stasera stilo la dieta in tutto cio' che riguarda, e vediamo possibili accorgimenti o indicazioni, Ci conto!!
Ora scappo al lavoro...grazie mille dorian!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Per DORIAN e altri, ecco la dieta risistemata secondo le vostre indicazioni, che cerchero' di seguire da settimana prossima:
GIORNI REST – 2500 Kcal
C=320gr
P=200gr
G=70gr
COLAZIONE 9:00
500ml latte ps + 100gr corn flakes
PRANZO 12:30/13:00
100gr pasta condimento semplice /100gr riso bollito(pomodoro/in bianco/verdure)
150gr carne (rossa/bianca)/200gr di pesce qualsiasi.
Verdura con 10gr olio
Olio ev totale 20gr
SPUNTINO 16:30
111gr pane di segale
100gr prosciutto di tacchino/112gr di tonno naturale
15gr mandorle (12-13 di numero)
CENA 19:30
250gr di legumi i scatola/56gr di pane di segale
150gr carne/200gr pesce(qualsiasi)
Verdure + 15gr olio
PRE–NANNA 23:30
200gr fiocchi di latte/Formaggio linessa 200gr
Variazione in base a quando mi alleno:
GIORNI DI WO: 2600Kcal
C=340gr
P=180gr
G=60gr
Se WO alle 16.00, il post WO è lo spuntino alle17.30:
300ml di skipper ananas/120gr di pane normale/80gr riso soffiato
100gr prosciutto di tacchino/112gr di tonno
La cena poi è uguale alla cena dei giorni rest.
Se WO alle 18.00, il post WO è la cena alle 19.30:
100gr di riso bollito/400gr di patate
200gr carne bianca/200gr di pesce
Verdura + 15gr olio.
La dieta l'ho impostata, attraversi il programma DIETACAL, di conseguenza il valore delle calorie e dei macronutrienti, li' tramite programma.
Spero di essere stato chiaro, e di scusarmi se posso essere stato un po' paranoico. Grazie; Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Da quello ke so io, eviterei i carbo a cena e nel prenanna...perkè i carbo, se mangiati a cena, non vengono sfruttati dall'organismo come fonte energetica (poichè dopo cena, nn è ke si cammina, si corre, o cmq si utilizzano i carbo come fonte energetica...a meno ke nn si esce) e quindi il corpo, non utilizzandoli, li trasporta nel tessuto adiposo...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioDa quello ke so io, eviterei i carbo a cena e nel prenanna...perkè i carbo, se mangiati a cena, non vengono sfruttati dall'organismo come fonte energetica (poichè dopo cena, nn è ke si cammina, si corre, o cmq si utilizzano i carbo come fonte energetica...a meno ke nn si esce) e quindi il corpo, non utilizzandoli, li trasporta nel tessuto adiposo...
cio' che conta e' l'IN-TAKE calorico totale....
l'unica cosa che cambia e' la sensibilita' insulinica che nella mattinata e' sicuramente piu' predisposta all'assunzione di carboidrati...
ma se parliamo di 35-40g di cho perdipiu' low ig non c'e proprio nessun problema.
Commenta
-
-
sisi era una cosa ke sapevo io, nn di certo una cosa sicura! pero cmq mi potresti spiegare meglio qll ke mi hai scritto?! cioè anke perkè qll ke ho scritto io è sbagliato.. thankssigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPer DORIAN e altri, ecco la dieta risistemata secondo le vostre indicazioni, che cerchero' di seguire da settimana prossima:
GIORNI REST – 2500 Kcal
C=320gr
P=200gr
G=70gr
COLAZIONE 9:00
500ml latte ps + 100gr corn flakes
PRANZO 12:30/13:00
100gr pasta condimento semplice /100gr riso bollito(pomodoro/in bianco/verdure)
150gr carne (rossa/bianca)/200gr di pesce qualsiasi.
Verdura con 10gr olio
Olio ev totale 20gr
SPUNTINO 16:30
111gr pane di segale
100gr prosciutto di tacchino/112gr di tonno naturale
15gr mandorle (12-13 di numero)
CENA 19:30
250gr di legumi i scatola/56gr di pane di segale
150gr carne/200gr pesce(qualsiasi)
Verdure + 15gr olio
PRE–NANNA 23:30
200gr fiocchi di latte/Formaggio linessa 200gr
Variazione in base a quando mi alleno:
GIORNI DI WO: 2600Kcal
C=340gr
P=180gr
G=60gr
Se WO alle 16.00, il post WO è lo spuntino alle17.30:
300ml di skipper ananas/120gr di pane normale/80gr riso soffiato
100gr prosciutto di tacchino/112gr di tonno
La cena poi è uguale alla cena dei giorni rest.
Se WO alle 18.00, il post WO è la cena alle 19.30:
100gr di riso bollito/400gr di patate
200gr carne bianca/200gr di pesce
Verdura + 15gr olio.
La dieta l'ho impostata, attraversi il programma DIETACAL, di conseguenza il valore delle calorie e dei macronutrienti, li' tramite programma.
Spero di essere stato chiaro, e di scusarmi se posso essere stato un po' paranoico. Grazie; Icehand.
per me e ok cmq mi rimane il dubbio che solo 500 ml di latte sianop poche pro si e no 18 quindi preferirei lo yogurt almeno superi le 2o pro............ però rimane sempre un dilemma della quantità DI PRO da assumere a colazione a questa domanda può solo rispondere DORIN80.
Per il resto per me è ok. provala almeno per 2 settimana e monitorizzati almeno 2 volte alla settimana cosi riesci a verede bene eventuali cambiamenti e poi ci dici!
Commenta
-
-
@mens:non calcoli le pro dei ceraeali...100g di special apportano 15g di pro....
@lorenzo:ti ho gia' spiegato e preciso che per avere una stimolazione insulinica dobbiamo valutare un pasto composto da soli carboidrati i quali devono tra l'altro essere piu' di 50g effettivi...altrimenti la risposta della curva glicemica sara' del tutto minimale...specie in questi casi in cui assumiamo gia' carbo low i.g. perdipiu' abbinati a fonti proteiche e grassi....
ti ripeto inoltre che quello che ci fa ingrassare e' l'IN-TAKE calorico complessivamente ipercalorico rispetto al nostro fabbisogno carboidrati serali o meno....
Commenta
-
Commenta