Mia dieta da 2 mesi...pareri!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

ok grazie dorian...cmq quindi se ad esempio io mi mangio un piatto di pasta a cena, perkè nn sono riuscito a raggiungere la quantità di carbo ke mi servivano, va bene cmq? cioè nn è cm ho detto io?
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
      ok grazie dorian...cmq quindi se ad esempio io mi mangio un piatto di pasta a cena, perkè nn sono riuscito a raggiungere la quantità di carbo ke mi servivano, va bene cmq? cioè nn è cm ho detto io?
      sigpic

Commenta

• IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

Ok devo solo aumentare i carbo, mettendoli anche l sera, e vedere come reagisco, in base a cio' mi regolo, se aumentarli ancora o diminuirli..
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

ti torovi bene con dietacal, mai utilizzato e abbastanza preciso?

grazie
          Men's Diary

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Send PM

Guarda non trovo termini di paragone con altri programmi, perchè non li ho trovati, sul forum cmq ne parlano bene tutti.
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

ottimo dietacal..ovviamente ho aggiornato tutto il database

Commenta

• Nagione
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 1148
                • 120
                • 117
                • Bologna
                • Send PM

Ciao, condivido con Dorian80 le proteine un po' alte per il tuo peso, ma chissà, magari il tuo corpo le metabolizza bene. Dalla foto sei parecchio coperto solo in zona addominale; braccia sottiiiili, e gambe... forse anche quelle coperte più del resto, dato il peso corporeo rispetto all'altezza. Fai bene a non preoccuparti di definirti

Dorian, secondo quello che dici, una merendina-tutto-zucchero del tipo 30g di carbo+30g di grassi non avrebbe una elevata risposta insulinica?

Ice, vai di massa o massa/forza! Io più che stare a guardare le kcal, giocherei con lo specchio, con la bilancia ogni 2-3 settimane e con i carbo. La mia unica differenza tra giorni di wo e rest è il riso o pasta dopo allenamento (coincide con la cena), 130-150g.
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

amico ma certo che 30g zuccheri e 30g grassi sn cmq 450kcal circa...ovvio che dobbiamo valutare anche l'intake calorico del pasto...ma non mi farei sti film se dovessi assumere un junk food....
                  ti assicuro cmq che la risposta insulinica a 150g di pasta o 80g di destrosio e' piu' elevata che quella di un post Magnum algida....il discorso e' molto lungo ma entra in gioco il carico-glicemico,l'introito calorico ecc...ecc...
                  sigpic

Commenta

• IceHand
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 4080
                    • 447
                    • 328
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                    Ciao, condivido con Dorian80 le proteine un po' alte per il tuo peso, ma chissà, magari il tuo corpo le metabolizza bene. Dalla foto sei parecchio coperto solo in zona addominale; braccia sottiiiili, e gambe... forse anche quelle coperte più del resto, dato il peso corporeo rispetto all'altezza. Fai bene a non preoccuparti di definirti

Dorian, secondo quello che dici, una merendina-tutto-zucchero del tipo 30g di carbo+30g di grassi non avrebbe una elevata risposta insulinica?

Ice, vai di massa o massa/forza! Io più che stare a guardare le kcal, giocherei con lo specchio, con la bilancia ogni 2-3 settimane e con i carbo. La mia unica differenza tra giorni di wo e rest è il riso o pasta dopo allenamento (coincide con la cena), 130-150g.
                    Provero' con le correzioni fatte, magari abbasso poco le proteine a pranzo e a cena.
                    Per quanto riguarda il fisico, è stato un mio cruccio, addome sempre un po' flaccido e braccia e spalle piccole, per questo sono sempre stato indeciso sul dafarsi, se aumentare o diminuire, cmq non sono proprio da buttare, adesso provo per circa un mese la dieta con aumento in carboidrati, e con l'allenamento finisco 2 sett. di forza e poi torno alla massa e vedo....
                    Continuate pure a dare suggerimenti saranno bene accetti.

Icehand.
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

dorian perchè hai nominato quel gelato

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

eheheh...perche' domenica un paio me li sparo...temo....ehehheheeh...
                        sigpic

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

Azzz.....
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            eheheh...perche' domenica un paio me li sparo...temo....ehehheheeh...
                            ma sei un balordo...

i mejo sono i double chocolate o caramel..pensami quando li mangerai

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

ahahahha....seriamente preferisoc il gelato artigianale di gran lunga amico...
                              ma ancora qui il tempo dicono sia brutto domenica..quindi credo salti....
                              per il magnum a me piace solo il classic ed in ferie risulta essere un ottimo spuntino....pero' soloin ferie...li stacco per 15gg la diet....
                              sigpic

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ahahahha....seriamente preferisoc il gelato artigianale di gran lunga amico...
                                ma ancora qui il tempo dicono sia brutto domenica..quindi credo salti....
                                per il magnum a me piace solo il classic ed in ferie risulta essere un ottimo spuntino....pero' soloin ferie...li stacco per 15gg la diet....
                                si anche io preferisco il gelato artigianale (ping pong rulez..ricordi? )

saranno quasi due anni che non mi sparo un gelato confenzionato

Commenta

Working...
                                X