ok grazie dorian...cmq quindi se ad esempio io mi mangio un piatto di pasta a cena, perkè nn sono riuscito a raggiungere la quantità di carbo ke mi servivano, va bene cmq? cioè nn è cm ho detto io?
Mia dieta da 2 mesi...pareri!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiook grazie dorian...cmq quindi se ad esempio io mi mangio un piatto di pasta a cena, perkè nn sono riuscito a raggiungere la quantità di carbo ke mi servivano, va bene cmq? cioè nn è cm ho detto io?
Commenta
-
-
Ok devo solo aumentare i carbo, mettendoli anche l sera, e vedere come reagisco, in base a cio' mi regolo, se aumentarli ancora o diminuirli..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
Guarda non trovo termini di paragone con altri programmi, perchè non li ho trovati, sul forum cmq ne parlano bene tutti.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ciao, condivido con Dorian80 le proteine un po' alte per il tuo peso, ma chissà, magari il tuo corpo le metabolizza bene. Dalla foto sei parecchio coperto solo in zona addominale; braccia sottiiiili, e gambe... forse anche quelle coperte più del resto, dato il peso corporeo rispetto all'altezza. Fai bene a non preoccuparti di definirti
Dorian, secondo quello che dici, una merendina-tutto-zucchero del tipo 30g di carbo+30g di grassi non avrebbe una elevata risposta insulinica?
Ice, vai di massa o massa/forza! Io più che stare a guardare le kcal, giocherei con lo specchio, con la bilancia ogni 2-3 settimane e con i carbo. La mia unica differenza tra giorni di wo e rest è il riso o pasta dopo allenamento (coincide con la cena), 130-150g.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
amico ma certo che 30g zuccheri e 30g grassi sn cmq 450kcal circa...ovvio che dobbiamo valutare anche l'intake calorico del pasto...ma non mi farei sti film se dovessi assumere un junk food....
ti assicuro cmq che la risposta insulinica a 150g di pasta o 80g di destrosio e' piu' elevata che quella di un post Magnum algida....il discorso e' molto lungo ma entra in gioco il carico-glicemico,l'introito calorico ecc...ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao, condivido con Dorian80 le proteine un po' alte per il tuo peso, ma chissà, magari il tuo corpo le metabolizza bene. Dalla foto sei parecchio coperto solo in zona addominale; braccia sottiiiili, e gambe... forse anche quelle coperte più del resto, dato il peso corporeo rispetto all'altezza. Fai bene a non preoccuparti di definirti
Dorian, secondo quello che dici, una merendina-tutto-zucchero del tipo 30g di carbo+30g di grassi non avrebbe una elevata risposta insulinica?
Ice, vai di massa o massa/forza! Io più che stare a guardare le kcal, giocherei con lo specchio, con la bilancia ogni 2-3 settimane e con i carbo. La mia unica differenza tra giorni di wo e rest è il riso o pasta dopo allenamento (coincide con la cena), 130-150g.
Per quanto riguarda il fisico, è stato un mio cruccio, addome sempre un po' flaccido e braccia e spalle piccole, per questo sono sempre stato indeciso sul dafarsi, se aumentare o diminuire, cmq non sono proprio da buttare, adesso provo per circa un mese la dieta con aumento in carboidrati, e con l'allenamento finisco 2 sett. di forza e poi torno alla massa e vedo....
Continuate pure a dare suggerimenti saranno bene accetti.
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Azzz.....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh...perche' domenica un paio me li sparo...temo....ehehheheeh...
i mejo sono i double chocolate o caramel..pensami quando li mangerai
Commenta
-
-
ahahahha....seriamente preferisoc il gelato artigianale di gran lunga amico...
ma ancora qui il tempo dicono sia brutto domenica..quindi credo salti....
per il magnum a me piace solo il classic ed in ferie risulta essere un ottimo spuntino....pero' soloin ferie...li stacco per 15gg la diet....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioahahahha....seriamente preferisoc il gelato artigianale di gran lunga amico...
ma ancora qui il tempo dicono sia brutto domenica..quindi credo salti....
per il magnum a me piace solo il classic ed in ferie risulta essere un ottimo spuntino....pero' soloin ferie...li stacco per 15gg la diet....
saranno quasi due anni che non mi sparo un gelato confenzionato
Commenta
-
Commenta