If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@mens:non calcoli le pro dei ceraeali...100g di special apportano 15g di pro....
@lorenzo:ti ho gia' spiegato e preciso che per avere una stimolazione insulinica dobbiamo valutare un pasto composto da soli carboidrati i quali devono tra l'altro essere piu' di 50g effettivi...altrimenti la risposta della curva glicemica sara' del tutto minimale...specie in questi casi in cui assumiamo gia' carbo low i.g. perdipiu' abbinati a fonti proteiche e grassi....
ti ripeto inoltre che quello che ci fa ingrassare e' l'IN-TAKE calorico complessivamente ipercalorico rispetto al nostro fabbisogno carboidrati serali o meno....
, comq la dieta di icehand mi pare molto buona e precisa!
Sono 74kg x 178cm, dovrei stare intorno a 180gr cosa che mi accade quando sono in giorno wo, mentre sara' che nei giorni rest aumentano per via dello spuntino del pomeriggio e dei legumi a cena!
Ditemi....
Sono 74kg x 178cm, dovrei stare intorno a 180gr cosa che mi accade quando sono in giorno wo, mentre sara' che nei giorni rest aumentano per via dello spuntino del pomeriggio e dei legumi a cena!
Ditemi....
facciamo per semplificare 68kg di lbm....68x2.2/2.5 massimo...poi gioca sui carboidrati....resta sulle stesse kcal...
in high carb ai fini plastici,ricostruzione,recupero e' questa la quota,un esubero ti affatica solo organismo,fegato e reni..
Quindi dovrei stare al massimo intorno a 170gr di proteine, con 300gr di carboidrati piu' o meno e il resto in grassi, che su 2500Kcal saranno maggiori di 50gr al giorno....
Le differenze sono dovute al fatto che in giorni rest aggiungo frutta secca nello spuntino del pomeriggio, cosa che non faccio in giorni wo, perche' lo spuntino è il post wo, con carbo e proteine.
Alla fine si tratta solo di aumentare un po' la quota di carboidrati, in piu' oggi riprendo ad allenarmi dopo una settimana, cavolo ho interrotto il ciclo di forza e ora non saprei come ripartire, se continuare o riprendere con la massa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta