Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
Mia dieta da 2 mesi...pareri!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioma se non arriva neanke a 100gr di pro a gg come si fa a dire ke è buona sta dieta???....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSono 160gr sicuri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioma se non arriva neanke a 100gr di pro a gg come si fa a dire ke è buona sta dieta???....
devi contare anche quelli vegetali non solo quelli animali!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodevi contare anche quelli vegetali non solo quelli animali!!!!!!!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodevi contare anche quelli vegetali non solo quelli animali!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNon li vedo lo stesso... mah..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ti ringrazio pedro!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTi ringrazio pedro!
ho di nuovo analizzato la tua dieta. mi pare molto buona. l'unica cosa farei questi cambiamenti:
una unica fonte proteica al mattino = latte o yogurt per motivi di digestione
alla sera nel pre- nanna opterei solo per lo yogurt greco 0% perchè anchio facevo 200 gr. di spalmabile ma alla lunga i ha dato problemi.
potresti anche provare a fare 120 gr. di riso a pranzo e 80 gr. a cena però 100 e 100 vannno bene però alla sera non superare i 100 gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioho di nuovo analizzato la tua dieta. mi pare molto buona. l'unica cosa farei questi cambiamenti:
una unica fonte proteica al mattino = latte o yogurt per motivi di digestione
alla sera nel pre- nanna opterei solo per lo yogurt greco 0% perchè anchio facevo 200 gr. di spalmabile ma alla lunga i ha dato problemi.
potresti anche provare a fare 120 gr. di riso a pranzo e 80 gr. a cena però 100 e 100 vannno bene però alla sera non superare i 100 gr.
Per il riso la sera lo mangio come post wo a cena, e quando lo faccio non lo mangio a pranzo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie mens, per ora il formaggio spalmabile, non mi da' problemi, il greco lo mangiavo ma costa un botto, per questo alterno fiocchi con formaggio linessa.
Per il riso la sera lo mangio come post wo a cena, e quando lo faccio non lo mangio a pranzo.
ok se la metti cos' ti do ragione. ok per i 100 gr. post - wo
Commenta
-
-
Ok cmq, il mio cruccio per la dieta era se andava bene, senza cmq avere albumi/whey a colazione, e se le alternative post wo, andavano bene tutte.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta