perchè mi sembra poca roba?
Mia dieta da 2 mesi...pareri!
Collapse
X
-
Mi sa' tanto che faro' cosi', troppe paranoi per niente.
Tra un mesetto vedro' ho anche trovato sul forum un buon programma di allenamento. Non mi resta che provare!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
IceHand, come mai hai perso 4kg? Cosa è stato?
Ti dico la mia esperienza dell'anno scorso: low carb (ma credo poc più di 100g cho/die) per 6gg la settimana, domenica libera (pizza, gelati, dolci, succhi di frutta...), e cosi facendo ho perso 2-2,5kg al mese regolarmente, che in 3 mesi fanno 7-8kg.
Fossi in te.. vista la foto, e vista la scheda di forza: vai di carbo e sta coperto fino a fine aprile almeno.
Come fai a fare forza in low carb? Mi pare una contraddizione.
Ah, la mia low carb non prevedeva pasta e pane e carbo semplici. Abbastanza frutta e verdura. E neanche l'amido post wo. Da metà aprile la riprendo, anche se un po' meno drastica.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
@Nagione: 4kg persi? ma quando? Dato che mi faccio da cavia umana di tutte le cose che studio, come ben tu sai, e che riesco a capire sul forum, facendo forza, dunque basse rip, non sfruttiamo tutto il glicogeno, cosa che succede in massa.
Per la dieta, passata pasqua, la riprendo con le correzioni fatte da tutti voi (che ringrazio), e poi mi regolo di conseguenza.
@Tristan:ti ringrazio prima di tutto, pensavo che cmq stando a casa a pranzo mi è difficile non mangiare la pasta, al massimo la posso diminuire un po', per questo in sti' giorni pensavo che forse è meglio lasciar perdere la low carb.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ci provero', vi faro' sapere...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Se riesco in questi giorni apro un diario, cosi' per qualsiasi dritta, sapete dove trovarmi...Grazie ancora a tutti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Contaci...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioIceHand, come mai hai perso 4kg? Cosa è stato?
Ti dico la mia esperienza dell'anno scorso: low carb (ma credo poc più di 100g cho/die) per 6gg la settimana, domenica libera (pizza, gelati, dolci, succhi di frutta...), e cosi facendo ho perso 2-2,5kg al mese regolarmente, che in 3 mesi fanno 7-8kg.
Fossi in te.. vista la foto, e vista la scheda di forza: vai di carbo e sta coperto fino a fine aprile almeno.
Come fai a fare forza in low carb? Mi pare una contraddizione.
Ah, la mia low carb non prevedeva pasta e pane e carbo semplici. Abbastanza frutta e verdura. E neanche l'amido post wo. Da metà aprile la riprendo, anche se un po' meno drastica.
per quanto riguarda la low carb e la forza...sn daccordo ma non per quello che pensi tu...
ti spiego...l'alimentazione migliore per lavorare sulla forza pura e' la chetogenica cn mct pre w.o. ipercalorica cn piccola ricarica la domenica(piccola in quanto in ipercalorica....)
se invece si assumo cho a questo punto tanto vale stare in high carb e non in low che trovo una via di mezzo poco redditizzia per questi tipi di protocolli...
Commenta
-
-
Quindi dici o max 30gr di cho al giorno oppure high carb, tenerli solo a colazione e a pranzo, dunque non avrebbe senso?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta