Originariamente Scritto da Carratè
Visualizza Messaggio
che ne dite di questa dieta?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio1,75cm e 75 kg= h/p 0..xo bisogna vedere che tipo di h/p sei..certo se sei h/p 0 con il 20% di body fat sei un po scandaloso, seno' h/p 0 al 6% di body fat hai un bellissimo fisico
Commenta
-
-
non lo so, forse è un fatto mio psicologico ma vedo un pò di grasso che mi da fastidio e vorrei definirmi, per prima cosa devo calcolare la percentuale di massa grassa. Vi posto delle mie foto sulla condizione attuale così potete darmi qualche consiglio...
Commenta
-
-
fisicamente per essere sincero e senza offesa, non hai un muscolo..petto assente, bicipite e tricipite pure, deltoide anteriore senza spessore, quadricipite assente, dorso pure..cioè manca tutto..sarebbe da buttare tutto giu e ricostruire tutto dall'inizio cmq l'addome è molto rilassato e hai un po i fianchi larghi..guarda non so cosa consigliarti tra massa e definizione, xchè nel caso della definizione, perderesti quel poco di muscolo..Last edited by shernon; 05-03-2008, 23:51:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomomento forse ho cannato: 1,72cm - 69 kg di peso: l'hp è +3..
semmai 1,72 metri non cm
comunque basta eliminare le centinaia dall altezza e sottrare col peso...
ad esempio 180 cm per 80 kg di peso togli le centinaia dall altezza e viene hp 0![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiofisicamente per essere sincero e senza offesa, non hai un muscolo..petto assente, bicipite e tricipite pure, deltoide anteriore senza spessore, quadricipite assente, dorso pure..cioè manca tutto..sarebbe da buttare tutto giu e ricostruire tutto dall'inizio cmq l'addome è molto rilassato e hai un po i fianchi larghi..guarda non so cosa consigliarti tra massa e definizione, xchè nel caso della definizione, perderesti quel poco di muscolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioSono appunto questi i miei problemi. Ovviamente vado in palestra da 5 mesi e quindi non posso avere risultati esorbitanti. Per l'addome rilassato e i fianchi larghi cosa mi consigli??
allora per l'addome rilassato inutile dirti che devi allenarlo..però l'allenamento non deve essere intenso e frequente ma breve e pesante..devi allenare l'addome 1-2 volte la settimana..l'ideale sarebbe farlo la mattina a stomaco vuoto oppure se nn puoi, lo alleni sempre dopo il workout..non utilizzare macchinari ma usa il peso del corpo e eventuali sovraccarichi..
esercizi consigliati:
doppio cruch 3 x 20 corpo libero
crunch con peso 3 x 12
crunch inverso 3 x 20
l'80 % però sta nella migliore gestione dell'alimentazione
per i fianchi nn fare esercizi per gli addominali obliqui in quanto ne risentirebbe il v shape da sviluppare..per questo ti consiglio di fare per il dorso stacchi e trazioni e risolverai il problema
Last edited by shernon; 06-03-2008, 00:13:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioallora per l'addome rilassato inutile dirti che devi allenarlo..però l'allenamento non deve essere intenso e frequente ma breve e pesante..devi allenare l'addome 1-2 volte la settimana..l'ideale sarebbe farlo la mattina a stomaco vuoto oppure se nn puoi, lo alleni sempre dopo il workout..non utilizzare macchinari ma usa il peso del corpo e eventuali sovraccarichi..
esercizi consigliati:
cruch con peso 3 x 12
curl inverso 3 x 20
per i fianchi nn fare esercizi per gli addominali obliqui in quanto ne risentirebbe il v shape da sviluppare..per questo ti consiglio di fare per il dorso stacchi e trazioni e risolverai il problema
faccio una superserie di
crunch 3x40
crunch inverso 3x20
e poi squadra panca obliqua 3x15
per stacchi e trazioni cosa intendi? scusa l'ignoranza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioallora per l'addome rilassato inutile dirti che devi allenarlo..però l'allenamento non deve essere intenso e frequente ma breve e pesante..devi allenare l'addome 1-2 volte la settimana..l'ideale sarebbe farlo la mattina a stomaco vuoto oppure se nn puoi, lo alleni sempre dopo il workout..non utilizzare macchinari ma usa il peso del corpo e eventuali sovraccarichi..
esercizi consigliati:
cruch con peso 3 x 12
curl inverso 3 x 20
e per i bicipiti calf seduto![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioe per i bicipiti calf seduto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggiogli addominali li faccio sempre dopo il work out
faccio una superserie di
crunch 3x40
crunch inverso 3x20
e poi squadra panca obliqua 3x15
per stacchi e trazioni cosa intendi? scusa l'ignoranza...
per trazioni e stacchi scrivi su google..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioscusami l'esperto sei tu..ho sbagliato a scrivere...xo sei spiritoso..mah[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioin superserie?..cmq fai come ti ho consigliato io e togli gli addominali obliqui..
per trazioni e stacchi scrivi su google..
Grazie 1000 per l'aiuto!!! Un altra domanda, mi potresti scrivere una dieta?
Io per adesso non sono costante ma faccio questa dieta:
COLAZIONE
300ml di latte parzialmente scremato + una banana
SPUNTINO
un frutto
PRANZO
200gr di riso 100gr di petto di pollo
SPUNTINO
un frutto
CENA
petto di pollo o pane integrale con fesa di tacchino o bresaola
Sò che è totalmente sbagliata, potresti darmi una mano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioGrazie 1000 per l'aiuto!!! Un altra domanda, mi potresti scrivere una dieta?
Io per adesso non sono costante ma faccio questa dieta:
COLAZIONE
300ml di latte parzialmente scremato + una banana
SPUNTINO
un frutto
PRANZO
200gr di riso 100gr di petto di pollo
SPUNTINO
un frutto
CENA
petto di pollo o pane integrale con fesa di tacchino o bresaola
Sò che è totalmente sbagliata, potresti darmi una mano??
Commenta
-
Commenta