che ne dite di questa dieta?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TARAS88
    Bodyweb Advanced

• Jan 2008
    • 181
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    guarda allora le cose sono 2, o segui un alimentazione per mettere massa quindi muscolo ma anche grasso nello stesso tempo, oppure dimagrisci, bruci grasso ma non metti muscolo e rischi di bruciare anche un po di muscolo che hai..cosa vuoi fare?
    Tu cosa mi consiglieresti? io muscularmente non mi vedo tanto sviluppato quindi credo di dover mettere massa. Anche se allo stesso tempo mi vedo "grosso" nella zona addominale e vorrei rimediarci.
    Last edited by TARAS88; 06-03-2008, 00:38:03.

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

non ho letto il post...è immonda (per risp al titolo)
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• TARAS88
        Bodyweb Advanced

• Jan 2008
        • 181
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        non ho letto il post...è immonda (per risp al titolo)

cosa è immonda?

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

o dimagrisci o ingrassi..non puoi fare tutti e 2 insieme..

Commenta

• TARAS88
            Bodyweb Advanced

• Jan 2008
            • 181
            • 1
            • 0
            • Send PM

o dimagrisci o ingrassi..non puoi fare tutti e 2 insieme..
            allora è meglio una dieta per massa...ma per l'estate dovrei definirmi vero??
            Last edited by TARAS88; 06-03-2008, 01:40:48.

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • Send PM

Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggio
              emh, non vorrei essere quello che rovina tutto ma se scegli massa, non ti mettere in testa di fare la definizione per l'estate, nel senso che per prendere muscolo occorre un po di tempo.in genere un natural prende 2-3 kg di solo muscolo in quasi 8-12 mesi..certo chi è agli inizi(5 mesi non sono nulla x questo sport), inizialmente tende a prendere piu muscolo ripetto ad uno che si allena da anni..però per fare una buona massa dovrai almeno seguirla fino a agosto-settembre circa e dopo casomai fai un po di definizione, xchè se la inizi a maggio-giugno la definizione, avrai messo quasi pochissimo muscolo e lo riperderesti dimagrendo..cmq posta in ordine cosa mangi e vediamo di modificarla per una dieta da massa..

colazione:
              spuntino
              pranzo
              spuntino
              cena
              pre-bed

Commenta

• Emi_italy
                BodyWeb Member
                • Jun 2007
                • 5983
                • 237
                • 277
                • Berlin
                • Send PM

io credo che tu abbia le idee un attimo confuse: non esiste a priori il dover fare qualcosa per forza. se ritieni di essere secco allora aumenti le kcal fino a raggiungere un certo peso, se invece ti devi sgrassare di conseguenza farai una dieta adatta per definire IMHO..
                XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
                  BodyWeb Member
                  • Jun 2007
                  • 5983
                  • 237
                  • 277
                  • Berlin
                  • Send PM

emh, non vorrei essere quello che rovina tutto ma se scegli massa, non ti mettere in testa di fare la definizione per l'estate, nel senso che per prendere muscolo occorre un po di tempo.in genere un natural prende 2-3 kg di solo muscolo in quasi 8-12 mesi..certo chi è agli inizi(5 mesi non sono nulla x questo sport), inizialmente tende a prendere piu muscolo ripetto ad uno che si allena da anni..però per fare una buona massa dovrai almeno seguirla fino a agosto-settembre circa e dopo casomai fai un po di definizione, xchè se la inizi a maggio-giugno la definizione, avrai messo quasi pochissimo muscolo e lo riperderesti dimagrendo..cmq posta in ordine cosa mangi e vediamo di modificarla per una dieta da massa..

colazione:
                  spuntino
                  pranzo
                  spuntino
                  cena
                  pre-bed
                  quotizzo, io la massa l'ho cominciata a ottobre fare un mese e basta non serve a nulla
                  XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• TARAS88
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2008
                    • 181
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

colazione:
                    spuntino
                    pranzo
                    spuntino
                    cena
                    pre-bed

Colazione: Tazza di latte parzialmente scremato
                    Spuntino: Non sempre mangio una banana
                    Pranzo: Pasta con pomodoro o altro condimento, o riso e poi carne o petto di pollo, pane
                    Spuntino: Qualche frutto
                    Cena: Carne o petto di pollo, mozzarelle, pane
                    Pre-bed: niente

Ovviamente questo è quello che mangio, non ti ho inserito dolci, come cioccolata, merendine, che nella settimana il più delle volte mangio. Devo assolutamente eliminarle.

Commenta

• Emi_italy
                      BodyWeb Member
                      • Jun 2007
                      • 5983
                      • 237
                      • 277
                      • Berlin
                      • Send PM

la dieta non è bilanciata per niente, pochi carboidrati, zero grassi. poche proteine a meno che tu non mangi un chilo di pasta e un chilo di carne a pranzo e a cena sarebbe cmq sbagliato. fai un giro sul forum e guarda le diete di chi si allena, io da qui non saprei da dove cominciare..
                      XIV-VIII-MCMXCI

Commenta

• shernon
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 3618
                        • 136
                        • 194
                        • Send PM

Pranzo: Pasta con pomodoro o altro condimento, o riso e poi carne o petto di pollo, pane

Ovviamente questo è quello che mangio, non ti ho inserito dolci, come cioccolata, merendine, che nella settimana il più delle volte mangio. Devo assolutamente eliminarle.

allora come hai ben detto devi eliminare dolci e merendine in generale per prima cosa..dopo potresti iniziare una dieta per massa in questo modo strutturata

Colazione: Tazza di latte parzialmente scremato 500 ml latte/30gr whey in acqua/250 ml di albumi + 100 gr di fiocchi di avena/farro/ segale/kamuth/10 fette biscottate con 50gr marmellata hero diet

Spuntino: Non sempre mangio una banana pane di segale 100-120gr/1 mela grande/8 fette wasa+100 gr tacchino/prosciutto sgrassato/bresaola/112gr tonno/200 ml albumi + 10gr frutta secca(mandorle,arachidi,nocciole,noci ecc..)

Pranzo: Pasta con pomodoro o altro condimento, o riso e poi carne o petto di pollo, pane 100-120 gr riso in bianco + 120gr tacchino/pollo/112gr tonno/150gr pesce magro + 20 gr olio (farei un mix di olio evo e girasole) + verdura

Spuntino: Qualche frutto 1 mela/1PERA/400GR FRAGOLE/8 fette wasa/100gr pane segale+ fonte proteica 80-100gr + 20gr frutta secca

Cena: Carne o petto di pollo, mozzarelle, pane NEI GIORNI CHE TI ALLENI: 120 gr di riso/200 gr patate + 100/120gr fonte proteica+ 10 ml olio+ verdure

Pre-bed: niente 200gr fiocchi di latte/150gr total 0%/ 30gr whey + 10ml olio

leva quelle schifezze come la mozzarella, gli spuntini a base solo di frutta e il pane a cena..inizia a fare questi cambiamenti

allora questa che ti ho strutturato è una tipica dieta per massa..occhio però che questo puo essere preso come esempio, in quanto non so se tu soffri di problemi di stomaco con la frutta, se hai tendenza ad ingrassare facilmente e se sei intollerante a qualcosa..poi per il fatto delle grammature è molto soggettivo..dovresti farti un calcolo del metabolismo basale..casomai per farlo superficiale, scrivi su google: calcolo metabolismo basale e poi mi dici..poi ti consiglio di scaricarti questo programma: ZERO DIETA, il quale è ottimo per gestire il rapporto tra i macronutrienti e avere un idea sulle calorie che assumi durante la giornata

detto questo spero di esserti stato utile

Commenta

• TARAS88
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2008
                          • 181
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

allora come hai ben detto devi eliminare dolci e merendine in generale per prima cosa..dopo potresti iniziare una dieta per massa in questo modo strutturata

Colazione: Tazza di latte parzialmente scremato 500 ml latte/30gr whey in acqua/250 ml di albumi + 100 gr di fiocchi di avena/farro/ segale/kamuth/10 fette biscottate con 50gr marmellata hero diet

Spuntino: Non sempre mangio una banana pane di segale 100-120gr/1 mela grande/8 fette wasa+100 gr tacchino/prosciutto sgrassato/bresaola/112gr tonno/200 ml albumi + 10gr frutta secca(mandorle,arachidi,nocciole,noci ecc..)

Pranzo: Pasta con pomodoro o altro condimento, o riso e poi carne o petto di pollo, pane 100-120 gr riso in bianco + 120gr tacchino/pollo/112gr tonno/150gr pesce magro + 20 gr olio (farei un mix di olio evo e girasole) + verdura

Spuntino: Qualche frutto 1 mela/1PERA/400GR FRAGOLE/8 fette wasa/100gr pane segale+ fonte proteica 80-100gr + 20gr frutta secca

Cena: Carne o petto di pollo, mozzarelle, pane NEI GIORNI CHE TI ALLENI: 120 gr di riso/200 gr patate + 100/120gr fonte proteica+ 10 ml olio+ verdure

Pre-bed: niente 200gr fiocchi di latte/150gr total 0%/ 30gr whey + 10ml olio

leva quelle schifezze come la mozzarella, gli spuntini a base solo di frutta e il pane a cena..inizia a fare questi cambiamenti

allora questa che ti ho strutturato è una tipica dieta per massa..occhio però che questo puo essere preso come esempio, in quanto non so se tu soffri di problemi di stomaco con la frutta, se hai tendenza ad ingrassare facilmente e se sei intollerante a qualcosa..poi per il fatto delle grammature è molto soggettivo..dovresti farti un calcolo del metabolismo basale..casomai per farlo superficiale, scrivi su google: calcolo metabolismo basale e poi mi dici..poi ti consiglio di scaricarti questo programma: ZERO DIETA, il quale è ottimo per gestire il rapporto tra i macronutrienti e avere un idea sulle calorie che assumi durante la giornata

detto questo spero di esserti stato utile

nono...nessun problema. Comunque grazie 1000 per l'aiuto. Una dieta corretta, anche se per massa può risolvermi il problema dei fianchi larghi?

Commenta

• shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • Send PM

purtroppo se devi fare massa il problema dei fianchi non te lo levi..devi dedicarti soprattutto a come ti dicevo a trazioni e stacchi per il dorso e avrai notevoli cambiamenti quando farai definizione

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • Send PM

stacchi
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

trazioni alla sbarra presa prona

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• TARAS88
                                Bodyweb Advanced

• Jan 2008
                                • 181
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

purtroppo se devi fare massa il problema dei fianchi non te lo levi..devi dedicarti soprattutto a come ti dicevo a trazioni e stacchi per il dorso e avrai notevoli cambiamenti quando farai definizione

ok...grazie ancora per l'aiuto!!!

Commenta

Working...
                                X