Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite di questa dieta?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Carratè Visualizza Messaggio
    Ma scusami 75 che? Sono alto 175cm... L'altezza in che misura deve essere?
    1,75cm e 75 kg= h/p 0..xo bisogna vedere che tipo di h/p sei..certo se sei h/p 0 con il 20% di body fat sei un po scandaloso, seno' h/p 0 al 6% di body fat hai un bellissimo fisico

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      1,75cm e 75 kg= h/p 0..xo bisogna vedere che tipo di h/p sei..certo se sei h/p 0 con il 20% di body fat sei un po scandaloso, seno' h/p 0 al 6% di body fat hai un bellissimo fisico
      E la percentuale di grasso come potrei capirla?

      Commenta


        #18
        plicometria o impedenziometria..

        Commenta


          #19
          non lo so, forse è un fatto mio psicologico ma vedo un pò di grasso che mi da fastidio e vorrei definirmi, per prima cosa devo calcolare la percentuale di massa grassa. Vi posto delle mie foto sulla condizione attuale così potete darmi qualche consiglio...

          Commenta


            #20
            fisicamente per essere sincero e senza offesa, non hai un muscolo..petto assente, bicipite e tricipite pure, deltoide anteriore senza spessore, quadricipite assente, dorso pure..cioè manca tutto..sarebbe da buttare tutto giu e ricostruire tutto dall'inizio cmq l'addome è molto rilassato e hai un po i fianchi larghi..guarda non so cosa consigliarti tra massa e definizione, xchè nel caso della definizione, perderesti quel poco di muscolo..
            Last edited by shernon; 05-03-2008, 22:51:59.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
              momento forse ho cannato: 1,72cm - 69 kg di peso: l'hp è +3..

              semmai 1,72 metri non cm
              comunque basta eliminare le centinaia dall altezza e sottrare col peso...
              ad esempio 180 cm per 80 kg di peso togli le centinaia dall altezza e viene hp 0!
              [

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                fisicamente per essere sincero e senza offesa, non hai un muscolo..petto assente, bicipite e tricipite pure, deltoide anteriore senza spessore, quadricipite assente, dorso pure..cioè manca tutto..sarebbe da buttare tutto giu e ricostruire tutto dall'inizio cmq l'addome è molto rilassato e hai un po i fianchi larghi..guarda non so cosa consigliarti tra massa e definizione, xchè nel caso della definizione, perderesti quel poco di muscolo..
                Sono appunto questi i miei problemi. Ovviamente vado in palestra da 5 mesi e quindi non posso avere risultati esorbitanti. Per l'addome rilassato e i fianchi larghi cosa mi consigli??

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggio
                  Sono appunto questi i miei problemi. Ovviamente vado in palestra da 5 mesi e quindi non posso avere risultati esorbitanti. Per l'addome rilassato e i fianchi larghi cosa mi consigli??

                  allora per l'addome rilassato inutile dirti che devi allenarlo..però l'allenamento non deve essere intenso e frequente ma breve e pesante..devi allenare l'addome 1-2 volte la settimana..l'ideale sarebbe farlo la mattina a stomaco vuoto oppure se nn puoi, lo alleni sempre dopo il workout..non utilizzare macchinari ma usa il peso del corpo e eventuali sovraccarichi..

                  esercizi consigliati:

                  doppio cruch 3 x 20 corpo libero
                  crunch con peso 3 x 12
                  crunch inverso 3 x 20

                  l'80 % però sta nella migliore gestione dell'alimentazione

                  per i fianchi nn fare esercizi per gli addominali obliqui in quanto ne risentirebbe il v shape da sviluppare..per questo ti consiglio di fare per il dorso stacchi e trazioni e risolverai il problema

                  Last edited by shernon; 05-03-2008, 23:13:12.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    allora per l'addome rilassato inutile dirti che devi allenarlo..però l'allenamento non deve essere intenso e frequente ma breve e pesante..devi allenare l'addome 1-2 volte la settimana..l'ideale sarebbe farlo la mattina a stomaco vuoto oppure se nn puoi, lo alleni sempre dopo il workout..non utilizzare macchinari ma usa il peso del corpo e eventuali sovraccarichi..

                    esercizi consigliati:

                    doppio cruch 3 x 20 corpo libero
                    cruch con peso 3 x 12
                    curl inverso 3 x 20

                    l'80 % però sta nella migliore gestione dell'alimentazione

                    per i fianchi nn fare esercizi per gli addominali obliqui in quanto ne risentirebbe il v shape da sviluppare..per questo ti consiglio di fare per il dorso stacchi e trazioni e risolverai il problema

                    gli addominali li faccio sempre dopo il work out

                    faccio una superserie di
                    crunch 3x40
                    crunch inverso 3x20
                    e poi squadra panca obliqua 3x15

                    per stacchi e trazioni cosa intendi? scusa l'ignoranza...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      allora per l'addome rilassato inutile dirti che devi allenarlo..però l'allenamento non deve essere intenso e frequente ma breve e pesante..devi allenare l'addome 1-2 volte la settimana..l'ideale sarebbe farlo la mattina a stomaco vuoto oppure se nn puoi, lo alleni sempre dopo il workout..non utilizzare macchinari ma usa il peso del corpo e eventuali sovraccarichi..

                      esercizi consigliati:

                      doppio cruch 3 x 20 corpo libero
                      cruch con peso 3 x 12
                      curl inverso 3 x 20

                      l'80 % però sta nella migliore gestione dell'alimentazione

                      per i fianchi nn fare esercizi per gli addominali obliqui in quanto ne risentirebbe il v shape da sviluppare..per questo ti consiglio di fare per il dorso stacchi e trazioni e risolverai il problema


                      e per i bicipiti calf seduto!
                      [

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                        e per i bicipiti calf seduto!
                        scusami l'esperto sei tu..ho sbagliato a scrivere...xo sei spiritoso..mah

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggio
                          gli addominali li faccio sempre dopo il work out

                          faccio una superserie di
                          crunch 3x40
                          crunch inverso 3x20
                          e poi squadra panca obliqua 3x15

                          per stacchi e trazioni cosa intendi? scusa l'ignoranza...
                          in superserie?..cmq fai come ti ho consigliato io e togli gli addominali obliqui..

                          per trazioni e stacchi scrivi su google..

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                            scusami l'esperto sei tu..ho sbagliato a scrivere...xo sei spiritoso..mah
                            eddai che si scherza!nn dirmi che te la sei presa!
                            [

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              in superserie?..cmq fai come ti ho consigliato io e togli gli addominali obliqui..

                              per trazioni e stacchi scrivi su google..

                              Grazie 1000 per l'aiuto!!! Un altra domanda, mi potresti scrivere una dieta?
                              Io per adesso non sono costante ma faccio questa dieta:
                              COLAZIONE
                              300ml di latte parzialmente scremato + una banana

                              SPUNTINO
                              un frutto

                              PRANZO
                              200gr di riso 100gr di petto di pollo

                              SPUNTINO
                              un frutto

                              CENA
                              petto di pollo o pane integrale con fesa di tacchino o bresaola

                              Sò che è totalmente sbagliata, potresti darmi una mano??

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggio
                                Grazie 1000 per l'aiuto!!! Un altra domanda, mi potresti scrivere una dieta?
                                Io per adesso non sono costante ma faccio questa dieta:
                                COLAZIONE
                                300ml di latte parzialmente scremato + una banana

                                SPUNTINO
                                un frutto

                                PRANZO
                                200gr di riso 100gr di petto di pollo

                                SPUNTINO
                                un frutto

                                CENA
                                petto di pollo o pane integrale con fesa di tacchino o bresaola

                                Sò che è totalmente sbagliata, potresti darmi una mano??
                                guarda allora le cose sono 2, o segui un alimentazione per mettere massa quindi muscolo ma anche grasso nello stesso tempo, oppure dimagrisci, bruci grasso ma non metti muscolo e rischi di bruciare anche un po di muscolo che hai..cosa vuoi fare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎