Ciao a tutti !! Mi sono appena iscritto in questo forum , che trovo molto interessante !! Vi ringrazio anticipatamente per l attenzione e vi pongo il mio problema ...... ho 15 anni e circa un annetto fa ho perso nel giro d 6 mesi 17/18 kg ....... questo ha causato un accumulo di pelle sull addome e sui fianchi . Ho letto tutte le altre discussioni , dove si consigliava di praticare una dieta e fare allenamento ...... volevo kiedere : ho qualche speranza che la mia pelle si ritenda .... contando che mangio molto poco perche vivo con mio padre e spesso devo cucinarmi da solo , quidni condimento quasi zero ...... mentre m alleno circa 4 volte la settimana facendo pesi ma senza attività aerobica ..... naturalmente come tutti i ragazzi gioco spesso a calcio e pratico altri sport ...... grazie infinite x l attenzione !! ciao a tutti !!!
Sono nuovo !! Aiutatemi !!
Collapse
X
-
-
grazie !! è uno striscione del pescara !! cozze&vongole !!
comunque ...... x essere piu chiaro scrivo anche la mia dieta , premettendo che cmq nn è semore fissa ........
COLAZIONE
tazza di latte
1 fetta biscottata con marmellata fatta in casa (buona!!)
RICREAZIONE (scuola)
caffe
a volte kinder bueno
PRANZO
100 gr di pasta ( di solito condita con sugo nn di carne )
una fettina di carne alla griglia ( senza olio )
1/2 mele o frutta in generale
pochissimo o niente pane
MERENDA
spesso frutta oppure qualche biscotto
CENA
carne ( sempre alla griglia ) oppure affettati ( prosciutto crudo o cotto ..... )
verdura
niente pane
Commenta
-
-
non ti porre neanche il problema sei un pischello come se dice a roma mangia bene e continua a fare quello che stai facendo è solo questione di tempo...nel tuo caso oserei dire poco data l'età...
consiglierei di asciugare il fisico cosi la pelle è costretta a ritendersi co gli addominali che premono verso l'esterno! ciao!
Commenta
-
-
ah si ancora una cosa !!
a volte sostituisco la carne o con affettati , senza esagerare , oppure cn latticini , tipo una mozzarella o galbanino ....
cosa ne pensate della mia alimentazione ? è possibile risolvere il mio problema ( pelle in eccesso ) continuando con questa alimentazione e con l allenamento ? grazie mille !! ciao a tutti !
Commenta
-
-
grazie mary !! un altra cs .... come faccio ad asciugare il fisico ??? conta che io gia adesso mangio davvero pochissimo , non per scelta ma per necessità , ma ormai andando avanti da questa estate qst situazione mi ci sono abituato ...... purtroppo non ho molta possibilità di variare alimentazione e neanche il lusso di scegliere il cibo in base a grassi , proteine , carbo ecc ..... ! vabbe comunque se mi dici cosi allora sono piu tranquillo !! aspetto altri consigli !! grazie a tutti e che velocità !!
Commenta
-
-
ma si che puoi----> leggi il mio intervento sopra al tuo...sei troppo giovane la pelle si riprende l'alimentazione che fai è buona per dimagrire ancora ma secondo me dovresti aumentare un po il volume muscolare mangiando x un periodo di tempo si pulito ma aimè anche 1 po 1 eccesso allenandoti in modo che metti su massa magra e riempi 1 po gli spazi "vuoti" poi successivamente seguirai 1 dieta che purtroppo io non posso darti x asciugare il fisico cosi la pelle tornerà bella e tirata (come nuova) ci mancherebbe che 1 ragazzetto di 15 sia costretto a rimanere flaccido a vita! dai impegnati e col tempo ce la farai nel tuo caso ripeto non è questione di anni ma di qualche mese
ciaociao
ah 1 altra cosa non ruota tutto intorno a questo ovvio ma rinforzare i muscoli addominali (senza stressarli tutti i giorni con milioni di ripetizioni) è molto di aiuto
Commenta
-
-
bhe dai se non puoi seguire 1 dieta particolare....quando asciugherai il fisico basta che fai corsa mangi poca pasta poco pane presi solo entro il pranzo niente schifezze (ovvio) poca frutta presa solo entro il pranzo sempre tanta carne e verdura tenendoti sempre in leggero deficit calorico e magari se frequenti 1 palestra oltre che a correre allena i gruppi muscolari con serie da 15 ripetizioni con non piu di 1 minuto /minuto e mezzo di risposo fra l'una e l'altra...in bocca al lupo
PS= tienici aggiornati
Luca
Commenta
-
-
ok ... grazie x i consigli !!
cmq seguirò i tuoi consigli sull alimentazione e cercherò di mangiare di + ...... ( come se fosse 1 problema !!! ) cmq faccio palestra circa 4 volte alla settimana ...... sto facendo un programma per la massa cn panca alta ( 50 kg x 3 serie da 8/10 ripetizioni ) , croci alte ( 3 x 10 ) e pull over ( 19 kg 3 x 10 ) ..... x i dorsali faccio rematore ( 3 x 8/10 ) e lat machine ( 50 kg 3 x 10 ) ........ poi altri esercizi x bicipiti e tricipiti ....... nn faccio ne corsa ne ciclette per nn " consumare " ulteriormente ....... poi a fine allenamento faccio addominali alti ( 3 x fino a che nn mi stanco ) e addominali bassi con le gambe " appese " ... nn so se m sn spiegato ..
grazie ancora ! ti faro sapere ! speriamo bene , ormai avevo quasi perso la speranza dato che di peso mi sono stabilizzato da circa settembre ma non vedevo granchè miglioramenti della pelle , forse devo dargli più tempo !! ciao !!
Commenta
-
-
esatto! poi sicuramente te la guarderai tutti i giorni quindi non avrai visto miglioramenti...ma sicuramente ce ne sono stati continua ad allenarti cosi ottiene un buon volume muscolare (non troppo anche xke hai 15 anni e non so se è buono "pomparti") poi asciuga
Commenta
-
Commenta