qunte se ne possono mangiare? contngono carbo, econdo voi rovinano la dieta? c'è chi dice che aiutino a dimagrire, fate luce per favore ragazzi..................
mela?meglio evitarla?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioqunte se ne possono mangiare? contngono carbo, econdo voi rovinano la dieta? c'è chi dice che aiutino a dimagrire, fate luce per favore ragazzi..................Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodomanda a cui è impossibile rispondere se non la contestualizzi. Posta la tua dieta e i tuoi obiettivi,poi ne riparliamoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggionel senso che non è che derivando dalla frutta sono più digeribili ed influiscono meno ?
Morale della favola io non lo demonizzerei ma ci starei parecchio attento soprattutto in definizione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiograzie per la risposta, ma i carbo della mela equivalgono ai carbo del pane? nel senso che non è che derivando dalla frutta sono più digeribili ed influiscono meno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI CHO presenti nella frutta sono composti principalmente da fruttosio che è un glucide ad IG relativamente basso quindi non stimola molto l'insulina. Il problema della frutta è che il fruttosio viene primariamente convertito in glicogeno epatico e, una volta saturato quest'ultimo, si lega al glicerolo aumentando la formazione di grasso. Ulteriore problema del fruttosio è che non stimola la leptina non provocando quindi sazietà.
Morale della favola io non lo demonizzerei ma ci starei parecchio attento soprattutto in definizione.
ottimo primo messaggio..era cio che volevo dire io solo che non mi andava di dare la spiegazione scientifica
Commenta
-
-
Si fa quel che si può..sto dando un'occhiata qua e la..mi hanno detto che è un ottimo forum quindi spero di esserne all'altezza."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI CHO presenti nella frutta sono composti principalmente da fruttosio che è un glucide ad IG relativamente basso quindi non stimola molto l'insulina. Il problema della frutta è che il fruttosio viene primariamente convertito in glicogeno epatico e, una volta saturato quest'ultimo, si lega al glicerolo aumentando la formazione di grasso. Ulteriore problema del fruttosio è che non stimola la leptina non provocando quindi sazietà.
Morale della favola io non lo demonizzerei ma ci starei parecchio attento soprattutto in definizione.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiouna volta saturato quest'ultimo, si lega al glicerolo aumentando la formazione di grasso. UlterioreMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
è uno degli ultimi articoli presenti su t-nation..mi sembra fosse "Fructose wars". In definitiva dice di stare attenti al fruttosio poichè è uno zucchero che non viene veicolato primariamente nei muscoli bensì nel fegato. Come ho già detto tra le righe influisce pure sui meccanismi di sazietà (o meglio non influisce come dovrebbe).
Personalmente, se parliamo di gente avanzata, lo consiglierei solo in 2 momenti:
-Colazione
- Post WO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
sinceramente non capisco come si possa parlare di fruttosio decontestualizzandolo in questo modo. Tutto dipende dalle quantità,no?Una banana contiene fruttosio e anche una mela verde, ma per i due frutti ci sarebbero da fare considerazioni diverse penso che quello che conti sia il carico glicemico più che qualità degli zuccheri..non è certo il fruttosio in sé,indipendentemente dalla quantità ad innalzare la glicemiaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioè uno degli ultimi articoli presenti su t-nation..mi sembra fosse "Fructose wars". In definitiva dice di stare attenti al fruttosio poichè è uno zucchero che non viene veicolato primariamente nei muscoli bensì nel fegato. Come ho già detto tra le righe influisce pure sui meccanismi di sazietà (o meglio non influisce come dovrebbe).
Personalmente, se parliamo di gente avanzata, lo consiglierei solo in 2 momenti:
-Colazione
- Post WO
infatti sono quelli gli unici momenti consigliati
Commenta
-
Commenta