Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
mela?meglio evitarla?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioin linea generale si. ma se sei in ipercalorica spinta limita il fruttosio al minimo sindacale.
la mela come colazione o spuntino. la banana come colazione o postwo.
io se mangio solo 1mela come colazione dopo 10min.esatti ho una fame tremenda la frutta non sazia dato il poco tempo che rimane nello stomaco a meno che non intendessi altro..
Commenta
-
-
un kg?
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioti dico la mia....
io le mele, e tutta la frutta in genere, la mangio in abbondanza...sono la mia preferita (poi c'è la verdura e i legumi) fonte di carbo
dopo l'allenamento ne mangio anche 1kg dopo la mia porzione di carne....
e mi trovo benissimo...
ciaosigpic]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza MessaggioCiao,ho provato ad aggiungerti su msn,volevo farti qualche domanda.prima dell'allenamento non tocchi proprio carbo?io ci ho provato ma non riesco ad allenarmi bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel contesto di una ottima dieta e allenamento, la frutta in genere va assunta in dosi generose.Troppi i benefici sulla salute. . e poco realistici i rischi d'ingrassamento. ."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
cioè se arriviamo al punto pure di farci le seghe sulle mele, io direi di chiudere bw..alla fine non stiamo dicendo che ha grassi trans, carbo ad elevato ig ecc, ha solamente una modesta presenza di fruttosio che in diete ipercaloriche va limitato perchè ripristinerebbe maggiormente il glicogeno epatico facilmente saturo, ma in ipo non capisco il problema delle 2 mele..mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiose sei in ipo una due mele al giorno max le puoi magnare...poi dipende dagli obiettivi...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocioè se arriviamo al punto pure di farci le seghe sulle mele, io direi di chiudere bw..alla fine non stiamo dicendo che ha grassi trans, carbo ad elevato ig ecc, ha solamente una modesta presenza di fruttosio che in diete ipercaloriche va limitato perchè ripristinerebbe maggiormente il glicogeno epatico facilmente saturo, ma in ipo non capisco il problema delle 2 mele..mah.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScusa, allora voglio capire come fa il fruttosio a legarsi al glicerolo per formare i grassi, perchè hai proprio detto questo. Una cosa è la spiegazione tecnica, un'altra cosa è quando la spiegazione la canni totalmente.
Rileggendo ho notato un errore mio nella traduzione, quindi posto l'originale:
"Unlike glucose, fructose doesn't stimulate a substantial insulin release. Fructose is transported into cells via a different transporter than glucose. Once fructose is in the liver, it can provide glycerol, the backbone of triglycerides (fat), and increase fat formation.Some people may have an inability to completely absorb fructose when ingested in a high dose of around 50 grams."
Da "Fructose Wars" T-Nation.
Aggiungo inoltre che io ho solo dato il mio parere, che può essere giusto oppure sbagliato. La tua risposta mi pare un tantino maleducata..non so come gestite questo forum ma 4 reputazioni in + da dove vengo non creano una gerarchia sociale virtuale. Avrei preferito che mi avessi detto la tua opinione invece di criticare e basta...almeno si impara tutti e due qualcosa.
Senza polemica, con simpatia, Menphisdaemon."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
mentre sgranozzo 1 mela
secondo me anche in iper si dovrebbe mangiare la frutta calcolando sempre le quantita' giornaliere di cho perche' mangiare sempre e solo tutto il giorno fonti di cho da farinacei crea sia ritenzione che troppa pienezza e poi anche per diversificare e assumere fonti di alimenti diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiomangiare sempre e solo tutto il giorno fonti di cho da farinacei"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiomentre sgranozzo 1 mela
secondo me anche in iper si dovrebbe mangiare la frutta calcolando sempre le quantita' giornaliere di cho perche' mangiare sempre e solo tutto il giorno fonti di cho da farinacei crea sia ritenzione che troppa pienezza e poi anche per diversificare e assumere fonti di alimenti diversi
Commenta
-
Commenta