ciao a tutti sono nuovo....ho 22 anni sono alto 1.90 per 70kg...un po' pochino eh?! il mio problema è aumentare di peso...vado in palestra due volte a settimana e seguo un programma di ipertrofia...mangio più o meno cinque volte al giorno...alla mattina colazione...pranzo...merenda...cena...e qualcosa prima di andare a dormire....nn faccio mai pasti abbondandi perchè nn riesco a mangiare troppo purtroppo....premesso che nn mangio schifezze varie qualcuno mi può aiutare nella mia impresa?!grazie!!!!!!
come aumentare di peso?
Collapse
X
-
come aumentare di peso?
IL MIO DIARIO:
dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137Tag: Nessuno
-
-
io andrei 3 volte in palestra
postaci come mangi..
cmq, piccola premessa, per aumentare di peso bisogna mangiare..quindi non esistono le scuse "non riesco a mangiare" " sono pieno dopo 50gr di pasta"
scusa la durezza ma bisogna essere chiari fin dal principio.
-
-
purtroppo per problemi di lavoro nn riesco ad andare più di 2 volte...
allora la mattina mangio latte,yogurt,due brioches o qualche biscotto...
pranzo pasta o un primo in genere ed un secondo che varia da giorno a giorno
merenda un panino
cena primo + secondo + verdura
prima di dormire prendo un gainer
NN mangio schifezze quindi sia i primi che i secondi che mangio sn solitamente cose sempliciIL MIO DIARIO:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggiopurtroppo per problemi di lavoro nn riesco ad andare più di 2 volte...
allora la mattina mangio latte,yogurt,due brioches o qualche biscotto...
pranzo pasta o un primo in genere ed un secondo che varia da giorno a giorno
merenda un panino
cena primo + secondo + verdura
prima di dormire prendo un gainer
NN mangio schifezze quindi sia i primi che i secondi che mangio sn solitamente cose semplici
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
colazione...200ml di latte+caffè...2 brioches del bar...un vasetto di yogurt..
pranzo...un piatto normale di pasta...secondo 100gr di prosciutto crudo...panino oppure qualche bistecchina...
merenda...un panino cn 50 gr di prosciuttto
cena...piatto di pasta normale...un secondo che varia a seconda delle giornate ma cmque sempre una porzione normale....
pre nanna gainerIL MIO DIARIO:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggiocolazione...200ml di latte+caffè...2 brioches del bar...un vasetto di yogurt..
pranzo...un piatto normale di pasta...secondo 100gr di prosciutto crudo...panino oppure qualche bistecchina...
merenda...un panino cn 50 gr di prosciuttto
cena...piatto di pasta normale...un secondo che varia a seconda delle giornate ma cmque sempre una porzione normale....
pre nanna gainerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta