La Panzona!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maryg
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    La Panzona!!!!!

    Ciao a tutti!!! Oggi mi son resa conto che la dieta appena terrminata non è servita a niente!! Sono alta 1.70 e peso 64 kg, l'indice di massa è nella normalità, ma sono gonfia e ho un pancino da paura!!!Ho sempre fatto sport ma ultimamente per vari motivi non ho trovato il tempo di iscrivermi in palestra per lo spinning...Sono sempre stata molto magra, ho messo 7 kg in un anno e sto ancora lievitando, la pillola è sicuramente una delle cause principali di questa eccedenza ponderale. Ho anche parecchia cellulite ceh pur bevendo tantissima acqua non va via. Premetto che mangio tutto senza sale e senza zucchero, seguo un alimentazione equilibrata con tanta frutta e verdura e non ho vizi...ora ho deciso di buttare la pillola e darmi una bella spalmata di somatoline.Anche se so gia che non sarò costante!!!! Cosa mi consigliate? Sarebbe meglio un allenamento aerobico o anaerobico? lo spinning? Premetto che a tempo perso faccio la modella e ho in programma un calendario per fine maggio.... Aiutatemi vi prego!!!!
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #2
    dieta. .allenamento. .sudore e fede. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • Change
      The Vyper
      • Jan 2008
      • 3504
      • 283
      • 194
      • vivo in palestra...
      • Send PM

      #3
      panzona (), posta quello che mangi
      dettagliatissimamente....

      -- emoticon --

      Commenta

      • maryg
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        La mia dieta

        Colazione: 200 ml di latte con 30 gr di cereali o 3 fette biscottate;
        Spuntino: Frutta (mela o pera) Cappuccino (senza zuccgero e con latte dietetico)o yogurt;
        Pranzo: Due uova o bistecca (150 gr) con insalata mista 200 gr, oppure 4 fette di prosciutto cotto sempre con insalata;
        Spuntino come sopra;
        Cena: Come pranzo;
        Fame? Di più.....!!!!

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          #5
          è una dieta da biafra...hai abbassato talmente tanto il metabolismo con diete folli che ora anche con pochissime kcal non dimagrisci. Allenati sodo e mangia di piu'..

          Commenta

          • MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

            #6
            quoto silver
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta

            • itaka
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 116
              • 1
              • 2
              • Big city..
              • Send PM

              #7
              Io ho lo stesso problema di Maryg..solo che a pranzo mangio la pasta. Però bene o male non è che mangio tanto! Se posso invadere il topic, riguardo all'attività fisica, facendo 2 volte a settimana 1 ora di tonificazione, gag,e simili, e il resto della settimana mezz'ora/quaranta minuti di attività aerobica come tapis roullant e cyclette, riesco a "risvegliare" il mio metabolismo?? Si.........vero????????????

              Commenta

              • Marv
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 74
                • 6
                • 0
                • Send PM

                #8
                davvero....anche io penso che mangi troppo poco...la cosa ideale sarebbe mangiare il giusto (sicuramente di piu di quello che mangi tu) equilibrato e sempre tanto sport o cmq 1 attività compiuta almeno 3 volte a settimana che ti faccia bruciare piu calorie di quellle che brucieresti di norma... non sono 1 scienziato :d pero penso sia cosi

                Commenta

                • maryg
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 3
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ?

                  Il problema è che a me la pasta e il pane gonfiano!!! Anche volendo starei male...é una dieta che avevo gia fatto e che in effetti mi aveva fatto perdere peso un po di tempo fa, sono 1200 kcal...non pochissime. Oggi ho visto uno speciale sulla magrezza di Vittoria la posh girl, mangia solo ananas!!!! A quanto cavolo c'è l'ha il metabolismo?Che attività fisica mi consigliate? io faccio spinning....

                  Commenta

                  • Marv
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 74
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    bhe se mangia solo ananas oltre che ad avere 1 metabolismo pessimo che al primo sgarro che fai ingrassi 10 volte quello che dovrebbe sta anche male sia psicologicamente (perche sei na scema se mangi solo ananas perdonate lo sfogo) e fisiologicamente xke ti vengono a mancare tutti i nutrimenti necessari...cmqio penso che 1 attività (anche palestra 3 gg a settimana) abbinata ad un alimentazione equilibrata e completa vada bene...devi tonificare se sei magra ma grassottella...xò non prendere come legge quello che ti dico prendili come banali consigli

                    Commenta

                    • Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

                      #11
                      se mangia solo ananas non ci arriva al prossimo sgarro

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta

                      • Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da maryg Visualizza Messaggio
                        Il problema è che a me la pasta e il pane gonfiano!!! Anche volendo starei male...é una dieta che avevo gia fatto e che in effetti mi aveva fatto perdere peso un po di tempo fa, sono 1200 kcal...non pochissime. Oggi ho visto uno speciale sulla magrezza di Vittoria la posh girl, mangia solo ananas!!!! A quanto cavolo c'è l'ha il metabolismo?Che attività fisica mi consigliate? io faccio spinning....
                        spero tu non voglia prendere questo come esempio
                        XIV-VIII-MCMXCI

                        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                        Commenta

                        Working...
                        X