If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni ....peso 62 kg e vd in palestra vorrei sapere quali cibi o bevande sarebbero l ideale per aumentare massa ho gia una dieta ke mi hanno prescritto per questo pero i cibi ke mi hanno messo sono poki e sempre ji stessi nn ce la faccio piu.....vorrei sapere da voi QUAL è L IDEALE IN GENERALE PER AUMENTARE MASSA IN POKO TEMPO....
allora si LA MIA DIETA KE HO INIZIATO DA TRE GIORNI konsiste in :
kolazione=all bran latte e proteine in polvere
merenda matt=affettati kn pane integr o tonno e 10 grammi frutta sekka
pranzo=100grmm di pasta insalata kon kukkiaio olio e pollo
merenda pom=affettati kn pane integr o tonno e 10 grammi frutta sekka
cena=150gr o karne o pesce e insalata
post workout=gallette di riso ,tonno,banana
spuntino prenanna=fiokk di latte o yogurt greko
QST è L ALLENAMENTO KALKOLANDO KE HO INIZIATO A FARE PALESTRA DA POKO...... LUNEDI:
Addome: crunch su panca reclinata 3x20 / total addominal 3x12
Pettoistensioni su panca piana 4x8: 1 con presa stretta 3 con presa larga/distensioni su panca a 45 con manubri 3x8 /croci su panca 3x10
Bicipiti:curl in piedi con bilanciere dritto(nn angolato) 3x8/ curl alternati seduto 3x8/curl scott con manubri unilaterali (un braccio alla volta) 3x8 / curl ai cavi 3x10
MERCOLEDI:
Addome:come lunedi
Gambe: pressa 3x8/leg extension 3x8 una gamba alla volta/ leg curl 3x8/ polpacci 3x15
Tricipiti: french press 3x8/ cavi con asta 3x8/cavi monobraccio 4x8 (4x8 cn un braccio e 4x8 con l'altro) fai 2 serie co impugnatura col palmo della mano verso di te..e 2 col dorso della mano verso di te/ dip(flessioni delle braccia fra due panke..piedi su una panca e mani sull'altra) 4x10 con peso aggiuntivo VENERDI:
Lombari: panca romana 3x12
Dorso: lat machine 4x8 (2 presa larga 2 presa stretta con i palmi verso d te)/ pulley 3x8/trazioni alle parallele 4x8 (2 presa larga 2 stretta) /vertical row 3x8
Spalle: shoulder press 3x8/panca inversa 3x8/alzate laterali ai cavi 3x8/ spalle
ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni ....peso 62 kg e vd in palestra vorrei sapere quali cibi o bevande sarebbero l ideale per aumentare massa ho gia una dieta ke mi hanno prescritto per questo pero i cibi ke mi hanno messo sono poki e sempre ji stessi nn ce la faccio piu.....vorrei sapere da voi QUAL è L IDEALE IN GENERALE PER AUMENTARE MASSA IN POKO TEMPO....
si lo so ma ce tengo a ste kose perkè ce la sto davvero a mette tutta sti giorni pe la dieta e la palestra ....vi sto kiedendo soltanto se potete darmi qualke suggerimento su pasti alternativi e giudikare la mia dieta
dieta ?....è un regime alimentare abbastanza NORMALE quello che hai postato... azz...con tutta quella roba ti viene fame fuori pasto ???....resisti !... tra un 4/5 anni andrà meglio...
IO C HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!KE POSSO MAGNA OLTRE STA ROBA????????????????????? MA A ME ME VA BENE QUALUNQUE KOSA BASTA KE NN SIA NELLA MIA DIETA ....KOSA C è DE PROTEIKO KE NN è SCRITTO NELLA MIA DIETA???????????????
IO C HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!KE POSSO MAGNA OLTRE STA ROBA????????????????????? MA A ME ME VA BENE QUALUNQUE KOSA BASTA KE NN SIA NELLA MIA DIETA ....KOSA C è DE PROTEIKO KE NN è SCRITTO NELLA MIA DIETA???????????????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta