On,twinlab, Eas, Reflex, Muscletech, Gensan Pd
La dieta di mio fratello....ci date un'occhio!!
Collapse
X
-
ciao, ho guardato il sito...la scelta è caduta su questo prodotto..optimum Nutrition Classic whey...
invece per me mi voglio prendere un multivitaminico, e pensavo al "universal daily formula"....
che ne pensi, domani mattina ordino....ancora posso cambiare, ogni suggerimento\critica è ben accetta.:!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao, ho guardato il sito...la scelta è caduta su questo prodotto..optimum Nutrition Classic whey...
invece per me mi voglio prendere un multivitaminico, e pensavo al "universal daily formula"....
che ne pensi, domani mattina ordino....ancora posso cambiare, ogni suggerimento\critica è ben accetta.:!!!
vieni su msn che ti ho aggiunto..Last edited by shernon; 04-03-2008, 13:01:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiovieni su msn che ti ho aggiunto..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao, ho guardato il sito...la scelta è caduta su questo prodotto..optimum Nutrition Classic whey...
Commenta
-
-
Commenta