ah ok no problem, cmq è molto interessante confrontarsi con persone che in qualche modo possono capire ciò che si prova in determinati momenti
dall'alimentare al sociale...parliamone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
non lo so.....credo ci debba essere un giusto limite....a volte le persone con problemi alimentari provano una sottile competizione (intesa in senso negativo) nel confrontarsi e questo non è per nulla buono a mio avvisoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
su questo non c e dubbio infatti sono stato pienamente d accordo alla chiusura dei due tread degli sgarri... io intendevo parlare di come ci si sente non a ki mangia piu da schifo e da sentirsi male anche perche io non mi sono mai abbuffato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionon lo so.....credo ci debba essere un giusto limite....a volte le persone con problemi alimentari provano una sottile competizione (intesa in senso negativo) nel confrontarsi e questo non è per nulla buono a mio avvisole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
infatti avevo specificato su m s n le avevo solo chiesto il contatto... cmq non parlo piu! scusate avete ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioRagazzi, sarebbe opportuno farlo il più possibile in privato. Proprio per evitare questo tipo di eventuale competizione/confronto pubblico che potrebbe risultare solo controproducente.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io stasera ho un problema "nuovo" per me...
domani ho giorno "libero"... secondo voi faccio il danno se stasera mi mangio una pizza con gli amici ed il giorno libero lo faccio domani?
è che in questi giorni mi sento mentalmente "forte", ed ero riuscito senza problemi ad evitare le varie "distrazioni" alimentari ed il richiamo ad esse... e per ciò mi sentivo in colpa anche a fare il pasto libero che mi è concesso a settimana, tant'è che domani a prescindere non volevo farmi il "giorno libero" ... voi cosa ne pensate???? grazie
Commenta
-
-
scolta, in in questa settimana ho avuto 5 cene (compleanno del papi, festa di laurea, cena della palestra, cena tra amici, cena con la morosa) che si sono rivelate 5 abbuffate clamorose: un po per l'alchool che e' volato, un po per lo stress del periodo. E me le son godute tutte, dal primo all'ultimo boccone (certo poi ho messo 10 kg di acqua et mierda)
Se ti va, fai sia la cena che il giorno libero domani. Sono piu' i danni che fanno ste paranoie psicologiche, che tutti i grassi trans che ti puoi ingozzare
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ragazzi, torno a ripetere che questa è una sezione tecnica del forum di bodybuilding e fitness e certi problemi andrebbero discussi con dei medici o su un forum apposito piuttosto che qui, per cui vi invito gentilmente ad affrontare determinate discussioni fuori da questa sezione per il vostro bene e quello degli altri utenti, altrimenti saremo costretti a procedere con la chiusura di questo thread.GrazieLast edited by zajka; 23-11-2008, 13:42:56.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioRagazzi, torno a ripetere che questa è una sezione tecnica del forum di bodybuilding e fitness e certi problemi andrebbero discussi con dei medici o su un forum apposito piuttosto che qui, per cui vi invito gentilmente ad affrontare determinate discussioni fuori da questa sezione per il vostro bene e quello degli altri utenti, altrimenti saremo costretti a procedere con la chiusura di questo thread.Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioemh... potrei sapere in parole povere qual'è il problema?? grazie
Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta