Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
dall'alimentare al sociale...parliamone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioinfatti.... digiunare poi fa proprio male!
semmai vai un pò a correre per bruciare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma fregatene e basta...SONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza MessaggioInfatti ... stamattina un'ora di corsa a digiuno (solo caffè amaro) e tra poco pranzo con pollo e verdure. stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioecco magari a digiuno no che poi come fai.... io se corro a digiuno mi sento maleSONO INCAZZATO NERO
Commenta
-
-
Mi sembrerebbe più sensato discutere sulle motivazioni che inducono all'abbuffata, per provare in qualche modo a "risolverle" dandosi sostegno, piuttosto che confrontarsi sulle strategie da adottare nel post sgarro-compulsivo-bulimico, no? Almeno mi pare di ricordare che fosse questo lo spirito con cui era stato aperto questo post, o sbaglio spot? Abbuffarsi e compensare non è cosa buona per il corpo, ma soprattutto della testa. Diverso anche se difficile è trovare un equilibrio prima psicologico e poi alimentare. Credo che sia questa la parte che richieda maggiori pensieri e concentrazioneLast edited by mariasole82; 18-11-2008, 16:44:25.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMi sembrerebbe più sensato discutere sulle motivazioni che inducono all'abbuffata, per confrontarsi e provare in qualche modo a "risolverle" dandosi sostegno, piuttosto che confrontarsi sulle strategie da adottare nel post sgarro-compulsivo-bulimico, no? Almeno mi pare di ricordare che fosse questo lo spirito con cui era stato aperto questo post, o sbaglio spot? Abbuffarsi e compensare non è cosa buona per il corpo, ma soprattutto della testa. Diverso anche se difficile è trovare un equilibrio prima psicologico e poi alimentare. Credo che sia questa la parte che richieda maggiori pensieri e concentrazione--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioovvio, la soluzione non è mica cercare di compensare l'abbuffata, ma risolvere a monte..
già sembra faciel...c'è qualcuno di voi che ha risolto o sta risolvendo il problema con l'aiuto della psicoterapia??sigpic
Commenta
-
-
io sono stato anoressico per tre anni ed ancora oggi mi porto dietro questa spada di damocle, perchè basta che succeda una minima cosa che mi ricorda il passato che subito ci ricasco dentro ed e successo purtroppo piu di una volta.
cmq anche adesso sono seguito da uno psicoterapeuta con il quale parlo e mi aiuta molto e devo dire che trovo giovamento
Commenta
-
-
ho fatto psicoterapia e mi è servita a capire da cosa deriva il problema. Che poi sia la panacea a tutti i mali;no! la forza di volontà per guarire si può ritrovare solo in se stessi...ci vuole tempo e pazienza. Forse l'atteggiamento verso il cibo rimarrà sempre un pò patologico, ma si può vivere decisamente meglio! quando sai il motivo per cui la tua mente reagisce al problema con l'abbuffata, stopparsi in anticipo e invertire atteggiamento è molto più facile!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ciao mariasole, se hai m sn o pure sto facendo psicoterapia se ti va parliamo un po
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao mariasole, se hai m sn o pure sto facendo psicoterapia se ti va parliamo un po
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si perchè? alcune volta la tastiera fa qualche scherzetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiosi perchè? alcune volta la tastiera fa qualche scherzettole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta