Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
dall'alimentare al sociale...parliamone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio sono circa sui 170....ma ho i fat bassissimi! saranno 25 gr al giorno e solo da evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io i grassi li avevo più alti, sopra i 40g. Non è meglio se li prendi anche dalla frutta secca?
sono allergicissima a nocciole e mandorle mi sa...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionooooooooooo...tutta l'allergia che ho x ora è principalmente da quella!!
sono allergicissima a nocciole e mandorle mi sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh scusami... anche noci, arachidi...?!
piuttosto x alzare le calorie che così sono piuttosto bassine (1350 circa quando alleno), vedrò di mettere un cucchiaio d'olio in più nei giorni rest...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionon so...per ora sono in dieta disintossicante e quindi non provo...avrò i test allergolocigi a metà aprile....cmq posso garantirti che i grassi io non li tollero...funziono male, mi intossico il fegato e ingrasso.
piuttosto x alzare le calorie che così sono piuttosto bassine (1350 circa quando alleno), vedrò di mettere un cucchiaio d'olio in più nei giorni rest...Ah quindi non sei a dieta dimagrante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh quindi non sei a dieta dimagrante...
tu che dici?!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomah...in realtà perdessi un paio di kiletti non sarebbe male....ma credo Beppe non sia d'accordo...ora sono a 53 x 1,66
tu che dici?!Perfetto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerfetto!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche tu riinizi lunedì?!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomah...in realtà perdessi un paio di kiletti non sarebbe male....ma credo Beppe non sia d'accordo...ora sono a 53 x 1,66
tu che dici?!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosinceramente mi sono messa in riga da martedi, quindi psicologicamente ho gia iniziato... sto seguendo la dieta che ho postato la sett scorsa...
secondo me sei ancora bassina di cho...xò devi fare come ti senti tu ovviamente!
ottimo mary! direi che beppe ha ragione!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosinceramente mi sono messa in riga da martedi, quindi psicologicamente ho gia iniziato... sto seguendo la dieta che ho postato la sett scorsa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE come ti senti, sta andando bene?
appena sei su msn te ne parlo meglio...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiox ora da dio... mi sento bene....
appena sei su msn te ne parlo meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggione sto uscendo coccolandomi....ne sto uscendo ripetendomi che con l'abbuffata non punisco mia madre o chi per lei, ma faccio del male solo a me stessa. ne sto uscendo pensando che i problemi si risolvono mettendo in moto il cervello e agendo; buttandomi sul cibo il problema primario rimane e quelli con me stessa aumentano.
sono infallibile? no!! se leggi il forum vedrai che i guai li combino anche io....ma sono in guarigione e x una volta, anche se mia madre non lo capisce e spesso e volentieri usa il cibo x ferirmi (inconsapevolmente credo), sono fiera di me!Ed è inutile che mi si dica di distrarmi e fare altro perchè in questo momento mi è impossibile!!!
Commenta
-
Commenta