cmq è ovvio ke se si segue una low carb rigida per un anno va a finire ke crolli.Secondo me un giorno libero alla settimana deve essere presente altrimenti non si regge.Io l anno scorso ho fatto una low carb da un gg all altro..infine ho bruciato grasso..ma anke molto muscolo,quindi da quest anno cambio registro.I sbagli li fanno tutti l importante è non ripeterli
dall'alimentare al sociale...parliamone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io addirittura faccio fatica a sgarrare anche quando finisco la dieta. E solo a massa inoltrata che riprendo a sgarrare con intensità tendenzialmente crescente fino al momento della definizione.Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotresor ma ora che reggime segui?
non piu' low carb vero?
cmq questa cosa dei dolci è la stessa cosa che è capitata a me.. prima neanche li guardavo mi buttavo sempre sul salato. Poi quando scatta la bestia.. adios..Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiocmq è ovvio ke se si segue una low carb rigida per un anno va a finire ke crolli.Secondo me un giorno libero alla settimana deve essere presente altrimenti non si regge.Io l anno scorso ho fatto una low carb da un gg all altro..infine ho bruciato grasso..ma anke molto muscolo,quindi da quest anno cambio registro.I sbagli li fanno tutti l importante è non ripeterli
mangio
punto
ma io ho notato su di me che i carboidrati sono indispensabili. se li levo me ne vado subito in debressione....
facendo un rapido calcolo sono circa a 180 gr quando mi alleno.....eppure dimagrisco....e il muscolo non l'ho mai perso...chiedete ai miei polpacci!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ora non seguo un regime.
mangio
punto
ma io ho notato su di me che i carboidrati sono indispensabili. se li levo me ne vado subito in debressione....
facendo un rapido calcolo sono circa a 180 gr quando mi alleno.....eppure dimagrisco....e il muscolo non l'ho mai perso...chiedete ai miei polpacci!!PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioanke io credo ke i cho per me siano indispensabili..infatti posso mangiarne tranquillamente 300-400gr e aumento un kg ogni due mesi..se invece li tolgo una settimana calo di mezzochilo o un chiloMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Guarda quando ho fatto la low..li mangiavo solo alla mattina e post wo..son passato da 86kg a 77kg in un mese e mezzo....PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioquest anno faro una cosa piu sensata sicuramenteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
infatti se piu avanti voglio definirmi ,magari mangio i cho solo il gg del allenamento nei gg rest invece inseriro un po di grassi in piuPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioinfatti se piu avanti voglio definirmi ,magari mangio i cho solo il gg del allenamento nei gg rest invece inseriro un po di grassi in piu
i giorni rest 2 cucchiai di olio in più!
cmq: ritorniamo in tema adesso!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioila, da lunedì si riparte...
Ohiohi da un lato non vedo l'ora di iniziare dall'altro mi prende male e hopaura di nn farcela...
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ora non seguo un regime.
mangio
punto
ma io ho notato su di me che i carboidrati sono indispensabili. se li levo me ne vado subito in depressione....
facendo un rapido calcolo sono circa a 180 gr quando mi alleno.....eppure dimagrisco....e il muscolo non l'ho mai perso...chiedete ai miei polpacci!!
Mary anch'io in definizione non elimino mai i carbo, anzi li tengo quasi normali a colazione e a pranzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche tu riinizi lunedì?!
Ohiohi da un lato non vedo l'ora di iniziare dall'altro mi prende male e hopaura di nn farcela...
Idem.
Mary anch'io in definizione non elimino mai i carbo, anzi li tengo quasi normali a colazione e a pranzo...
sta mattina ho provato le gallette di farro...molto meglio di quelle di riso imhoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe a cena se ti alleni?
sta mattina ho provato le gallette di farro...molto meglio di quelle di riso imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh si lo zucchero post wo non lo levo mai. E l'integratore a cui non potrei mai rinunciare... Lo abbasso e basta in definizioneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioa quanti gr di cho sei in definizione nei giorni in cui ti alleni?
Commenta
-
Commenta