dall'alimentare al sociale...parliamone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

cmq è ovvio ke se si segue una low carb rigida per un anno va a finire ke crolli.Secondo me un giorno libero alla settimana deve essere presente altrimenti non si regge.Io l anno scorso ho fatto una low carb da un gg all altro..infine ho bruciato grasso..ma anke molto muscolo,quindi da quest anno cambio registro.I sbagli li fanno tutti l importante è non ripeterli
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      No io addirittura faccio fatica a sgarrare anche quando finisco la dieta. E solo a massa inoltrata che riprendo a sgarrare con intensità tendenzialmente crescente fino al momento della definizione.
      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      tresor ma ora che reggime segui?

non piu' low carb vero?

cmq questa cosa dei dolci è la stessa cosa che è capitata a me.. prima neanche li guardavo mi buttavo sempre sul salato. Poi quando scatta la bestia.. adios..
      Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
      cmq è ovvio ke se si segue una low carb rigida per un anno va a finire ke crolli.Secondo me un giorno libero alla settimana deve essere presente altrimenti non si regge.Io l anno scorso ho fatto una low carb da un gg all altro..infine ho bruciato grasso..ma anke molto muscolo,quindi da quest anno cambio registro.I sbagli li fanno tutti l importante è non ripeterli
      io ora non seguo un regime.
      mangio
      punto
      ma io ho notato su di me che i carboidrati sono indispensabili. se li levo me ne vado subito in debressione....
      facendo un rapido calcolo sono circa a 180 gr quando mi alleno.....eppure dimagrisco....e il muscolo non l'ho mai perso...chiedete ai miei polpacci!!
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1695
        • 50
        • 172
        • sto in collina
        • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        mangio
        punto
        ma io ho notato su di me che i carboidrati sono indispensabili. se li levo me ne vado subito in debressione....
        facendo un rapido calcolo sono circa a 180 gr quando mi alleno.....eppure dimagrisco....e il muscolo non l'ho mai perso...chiedete ai miei polpacci!!
        anke io credo ke i cho per me siano indispensabili..infatti posso mangiarne tranquillamente 300-400gr e aumento un kg ogni due mesi..se invece li tolgo una settimana calo di mezzochilo o un chilo

ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

anke io credo ke i cho per me siano indispensabili..infatti posso mangiarne tranquillamente 300-400gr e aumento un kg ogni due mesi..se invece li tolgo una settimana calo di mezzochilo o un chilo
          siamo una fornace di carboidrati allora....se invece aggiungo grassi mi inchiattisco e mi si intossica il fegato...non c'è nulla da fà...
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• polscol
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1695
            • 50
            • 172
            • sto in collina
            • Send PM

Guarda quando ho fatto la low..li mangiavo solo alla mattina e post wo..son passato da 86kg a 77kg in un mese e mezzo....

Commenta

• polscol
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1695
              • 50
              • 172
              • sto in collina
              • Send PM

quest anno faro una cosa piu sensata sicuramente

Commenta

• mariasole82
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 1868
                • 153
                • 179
                • Send PM

quest anno faro una cosa piu sensata sicuramente
                io in low pesavo 53 kg....sono passata alla high e sempre 53 kg resto....il picco a 56 l'ho avuto coi fat alti...

Commenta

• polscol
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 1695
                  • 50
                  • 172
                  • sto in collina
                  • Send PM

infatti se piu avanti voglio definirmi ,magari mangio i cho solo il gg del allenamento nei gg rest invece inseriro un po di grassi in piu

Commenta

• mariasole82
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 1868
                    • 153
                    • 179
                    • Send PM

infatti se piu avanti voglio definirmi ,magari mangio i cho solo il gg del allenamento nei gg rest invece inseriro un po di grassi in piu
                    esattamente come faccio io!
                    i giorni rest 2 cucchiai di olio in più!

cmq: ritorniamo in tema adesso!

Commenta

• polscol
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1695
                      • 50
                      • 172
                      • sto in collina
                      • Send PM

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                        ila, da lunedì si riparte...
                        Anche tu riinizi lunedì?!
                        Ohiohi da un lato non vedo l'ora di iniziare dall'altro mi prende male e hopaura di nn farcela...

mangio
                        punto
                        ma io ho notato su di me che i carboidrati sono indispensabili. se li levo me ne vado subito in depressione....
                        Idem.
                        Mary anch'io in definizione non elimino mai i carbo, anzi li tengo quasi normali a colazione e a pranzo...

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

Anche tu riinizi lunedì?!
                          Ohiohi da un lato non vedo l'ora di iniziare dall'altro mi prende male e hopaura di nn farcela...

Idem.
                          Mary anch'io in definizione non elimino mai i carbo, anzi li tengo quasi normali a colazione e a pranzo...
                          e a cena se ti alleni?
                          sta mattina ho provato le gallette di farro...molto meglio di quelle di riso imho

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

e a cena se ti alleni?
                            sta mattina ho provato le gallette di farro...molto meglio di quelle di riso imho
                            Ah si lo zucchero post wo non lo levo mai. E l'integratore a cui non potrei mai rinunciare... Lo abbasso e basta in definizione

Commenta

• mariasole82
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 1868
                              • 153
                              • 179
                              • Send PM

Ah si lo zucchero post wo non lo levo mai. E l'integratore a cui non potrei mai rinunciare... Lo abbasso e basta in definizione
                              a quanti gr di cho sei in definizione nei giorni in cui ti alleni?

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

a quanti gr di cho sei in definizione nei giorni in cui ti alleni?
                                L'anno scorso nei giorni in cui mi allenavo coi pesi (per la parte superiore) sui 150 massimi (compreso shaker post wo).

Commenta

Working...
                                X