Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
dall'alimentare al sociale...parliamone
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioSpero di uscirne presto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTe lo auguro e lo spero anche per me. Sto lavorando appositamente per questo, tuttavia la strada è dura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTe lo auguro e lo spero anche per me. Sto lavorando appositamente per questo, tuttavia la strada è dura...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioE brutto ammetterlo ma purtroppo in tanti casi sono proprio i genitori (o comunque persone a noi molto vicine) ad essere la causa primaria dei dca...o almeno nel mio caso è così!
Come ne stai uscendo?! Non so se considermi in via di "guarigione" o meno...
sono infallibile? no!! se leggi il forum vedrai che i guai li combino anche io....ma sono in guarigione e x una volta, anche se mia madre non lo capisce e spesso e volentieri usa il cibo x ferirmi (inconsapevolmente credo), sono fiera di me!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggione sto uscendo coccolandomi....ne sto uscendo ripetendomi che con l'abbuffata non punisco mia madre o chi per lei, ma faccio del male solo a me stessa. ne sto uscendo pensando che i problemi si risolvono mettendo in moto il cervello e agendo; buttandomi sul cibo il problema primario rimane e quelli con me stessa aumentano.
sono infallibile? no!! se leggi il forum vedrai che i guai li combino anche io....ma sono in guarigione e x una volta, anche se mia madre non lo capisce e spesso e volentieri usa il cibo x ferirmi (inconsapevolmente credo), sono fiera di me!
brava, l'essere fiera di te stessa è un grande passo avanti....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioio se mi capita sgarro solo la domenica..Diciamo ke mezzochilo di tagliata non me la toglie nessuno
anke se si parla di uno sgarro di quantita piu ke altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogrande mary, non posso ancora rep ma un incoraggiamento te lo faccio lo stesso.
brava, l'essere fiera di te stessa è un grande passo avanti.....
...quindi l'autostima migliora x forza!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggione sto uscendo coccolandomi....ne sto uscendo ripetendomi che con l'abbuffata non punisco mia madre o chi per lei, ma faccio del male solo a me stessa. ne sto uscendo pensando che i problemi si risolvono mettendo in moto il cervello e agendo; buttandomi sul cibo il problema primario rimane e quelli con me stessa aumentano.
sono infallibile? no!! se leggi il forum vedrai che i guai li combino anche io....ma sono in guarigione e x una volta, anche se mia madre non lo capisce e spesso e volentieri usa il cibo x ferirmi (inconsapevolmente credo), sono fiera di me!Quello che scrivi è bellissimo, e sono contenta che ti stai impegnando e ce la stai facendo, non dico proprio a superarlo del tutto quanto a viverla bene che credo sia fondamentale. E importantissimo coccolarsi, volersi bene, valorizzarsi. Io ne sto parlando con alcune persone e devo ringraziare soprattutto il mio ragazzo che nonostante negli ultimi tempi fosse stato molto impegnato, non ha esitato a confortarmi (non tanto nelle abbuffate quanto nei problemi che stanno alla base dei miei disturbi...).
Per il problema rischio abbuffate sono un po' più tranquilla perchè lunedì inizierò definizione. E in definizione non sgarro MAI. E forse è anche quello che mi spaventa, perchè ho paura di prenderla male e viverla come un'ossessione, ancora per l'ennesima volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuello che scrivi è bellissimo, e sono contenta che ti stai impegnando e ce la stai facendo, non dico proprio a superarlo del tutto quanto a viverla bene che credo sia fondamentale. E importantissimo coccolarsi, volersi bene, valorizzarsi. Io ne sto parlando con alcune persone e devo ringraziare soprattutto il mio ragazzo che nonostante negli ultimi tempi fosse stato molto impegnato, non ha esitato a confortarmi (non tanto nelle abbuffate quanto nei problemi che stanno alla base dei miei disturbi...).
Per il problema rischio abbuffate sono un po' più tranquilla perchè lunedì inizierò definizione. E in definizione non sgarro MAI. E forse è anche quello che mi spaventa, perchè ho paura di prenderla male e viverla come un'ossessione, ancora per l'ennesima volta...
vuoi un esempio? sono stata in low carb x 1 anno....il risultato è stato abbuffate iperglucidiche nell anno successivo (questo). io non sono mai stata golosa. ora vedo solo dolci, abbuffo solo di dolci....fai tu...mi sono recentemente intossicata di istamine strafogando nutella!
la componente psicologica è importante...se ci mettiamo dei limiti, è ovvio che poi sbattiamo la testa al muro...si sa che il "proibito" è quello che attira di più.....
io nulla zuccheri x le microcisti ovariche...ho migliorato nettamente la situazione....ora è tutto a farsi strabenedire xchè con le abbuffatazze zuccherose mi sono rovinata!
non c'è nulla da fare...ci vuole EQUILIBRIO....gli eccessi vanno male sempre!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
No mary a me succede esattamente il contrario. Più seguo una dieta rigida e meno ho voglia di sgarrare. Sai quante volte in definizione ho litigato col mio ragazzo perchè magari lui voleva che mangiassi con lui uno yogurt e io mi rifiutavo?! E infatti è proprio quello che mi fa paura, perchè passo all'altro opposto che non va bene, perchè come hai detto tu è un eccesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo mary a me succede esattamente il contrario. Più seguo una dieta rigida e meno ho voglia di sgarrare. Sai quante volte in definizione ho litigato col mio ragazzo perchè magari lui voleva che mangiassi con lui uno yogurt e io mi rifiutavo?! E infatti è proprio quello che mi fa paura, perchè passo all'altro opposto che non va bene, perchè come hai detto tu è un eccesso...
ti sto dicendo che dopo 1 anno di dieta rigida senza sgarri, ecco che sono ripartite le abbuffate....ma mentre ero in dieta rigida non sgarravo mai!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioaspetta! anche a me succede così...
ti sto dicendo che dopo 1 anno di dieta rigida senza sgarri, ecco che sono ripartite le abbuffate....ma mentre ero in dieta rigida non sgarravo mai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioaspetta! anche a me succede così...
ti sto dicendo che dopo 1 anno di dieta rigida senza sgarri, ecco che sono ripartite le abbuffate....ma mentre ero in dieta rigida non sgarravo mai!
tresor ma ora che reggime segui?
non piu' low carb vero?
cmq questa cosa dei dolci è la stessa cosa che è capitata a me.. prima neanche li guardavo mi buttavo sempre sul salato. Poi quando scatta la bestia.. adios..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGrazie tesoro....vedrai che insieme ce la faremo tutte....diciamo che io ora ho anche un ottimo trainer che mi ripete miliardi di volte al giorno che è orgoglioso di me.
...quindi l'autostima migliora x forza!ma mi sto tirando su con le mie gambe!
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPer il problema rischio abbuffate sono un po' più tranquilla perchè lunedì inizierò definizione. E in definizione non sgarro MAI. E forse è anche quello che mi spaventa, perchè ho paura di prenderla male e viverla come un'ossessione, ancora per l'ennesima volta...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta