dall'alimentare al sociale...parliamone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
    Non so se è una cosa psicologica...ma da quando vado in palestra non sento più il bisogno di pasticciare solo x il gusto di farlo...e infatti i casini capitano appunto nei momenti in cui non ho nulla da fare!!!
    Ovvio.. perche' il lavoro in palestra da un senso al cibo. ..
    cioe' si mangia per vivere e non si vive per magiare... .fra le due opzioni vi e' una differenza abissale. .. che cambia la vita. ..
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• kikka87
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 993
      • 19
      • 13
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      cioe' si mangia per vivere e non si vive per magiare... .fra le due opzioni vi e' una differenza abissale. .. che cambia la vita. ..
      Verissimo!!! E poi sgarrare durante la settimana mi da l'impressione di vanificare tutto il lavoro fatto!!!

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Verissimo!!! E poi sgarrare durante la settimana mi da l'impressione di vanificare tutto il lavoro fatto!!!

Questo dipende dal tipo d sgarro. . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

puoi dirlo forte....questo è un concetto scontato,sentito forse 1000 volte...ma sta tutto qua...
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
            puoi dirlo forte....questo è un concetto scontato,sentito forse 1000 volte...ma sta tutto qua...

si ma applicato da pochi. . .questo e' il problema. ..
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

a breve cmq posto i risultati dello studio che ho condotto su diverse scuole della capitale relativo al night eating sindrom,o abbuffate compulsive notturne.
              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• mariasole82
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 1868
                • 153
                • 179
                • Send PM

si ma applicato da pochi. . .questo e' il problema. ..
                il problema è che puoi anche applicarlo come tendenza generale...ma se quando scatta l'abbuffata disconnetti il cervello, come lo applichi?
                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                  il problema è che puoi anche applicarlo come tendenza generale...ma se quando scatta l'abbuffata disconnetti il cervello, come lo applichi?
                  il cervello si disconnette quando si vive la dieta come un obbligo imposto...e magari si mangia in genere molto poco. .
                  Non deve essere cosi'.. bisogna mangiare cose sane, non ingrassanti, ma in quantita' sufficienti, sazianti. . ..
                  Allora difficilmente si cade in trasgressioni alimentari nefande. .come fanno alcuni con abbuffate di dolci, pizze, vino. .

Per come la vedo io. gia' una pizza al sabato sera puo' bastare, o un bel gelato. . .o una spaghetatta. . .ma nulla di piu'...
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• mariasole82
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 1868
                    • 153
                    • 179
                    • Send PM

il cervello si disconnette quando si vive la dieta come un obbligo imposto...e magari si mangia in genere molto poco. .
                    Non deve essere cosi'.. bisogna mangiare cose sane, non ingrassanti, ma in quantita' sufficienti, sazianti. . ..
                    Allora difficilmente si cade in trasgressioni alimentari nefande. .come fanno alcuni con abbuffate di dolci, pizze, vino. .

Per come la vedo io. gia' una pizza al sabato sera puo' bastare, o un bel gelato. . .o una spaghetatta. . .ma nulla di piu'...
                    master io soffro di abbuffate.
                    dipendono da problemi che con l'alimentazione restrittiva non c'entrano nulla....ne parliamo da pagine e pagine. il più delle volte il disturbo alimentare cronico come il mio (13 anni) è solo la manifestazione di un altro tipo di disagio psichico.
                    io non necessiterei nemmeno dello sgarro quando sto bene. ma a volte il mio cervello mi porta ad abbuffarmi. sai quando succede ultimamente? succede se MIA MADRE mi fa un commento sul fisico o sul mio modo di mangiare o sulla quantità di cibo che ingerisco....poi vengono a dirmi che non c'entra nulla il rapporto coi genitori nei dca...
                    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

dipendono da problemi che con l'alimentazione restrittiva non c'entrano nulla....ne parliamo da pagine e pagine. il più delle volte il disturbo alimentare cronico come il mio (13 anni) è solo la manifestazione di un altro tipo di disagio psichico.
                      io non necessiterei nemmeno dello sgarro quando sto bene. ma a volte il mio cervello mi porta ad abbuffarmi. sai quando succede ultimamente? succede se MIA MADRE mi fa un commento sul fisico o sul mio modo di mangiare o sulla quantità di cibo che ingerisco....poi vengono a dirmi che non c'entra nulla il rapporto coi genitori nei dca...

capisco. .in questo caso la tua e' una vera e propria patologia. ...purtroppo. ..
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• mariasole82
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 1868
                        • 153
                        • 179
                        • Send PM

capisco. .in questo caso la tua e' una vera e propria patologia. ...purtroppo. ..
                        si...ma ne uscirò......
                        ne sono sicura! Ho tutto dalla mia....anche chi mi ama e mi sostiene! e questo è un grandissimo aiuto!

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

si...ma ne uscirò......
                          ne sono sicura! Ho tutto dalla mia....anche chi mi ama e mi sostiene! e questo è un grandissimo aiuto!

ti auguro di cuore di farcela. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• polscol
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1695
                            • 50
                            • 172
                            • sto in collina
                            • Send PM

io se mi capita sgarro solo la domenica..Diciamo ke mezzochilo di tagliata non me la toglie nessuno
                            anke se si parla di uno sgarro di quantita piu ke altro
                            Last edited by polscol; 20-03-2008, 17:57:29.
                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• kikka87
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2007
                              • 993
                              • 19
                              • 13
                              • Send PM

E brutto ammetterlo ma purtroppo in tanti casi sono proprio i genitori (o comunque persone a noi molto vicine) ad essere la causa primaria dei dca...o almeno nel mio caso è così!
                              Come ne stai uscendo?! Non so se considermi in via di "guarigione" o meno...

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

E brutto ammetterlo ma purtroppo in tanti casi sono proprio i genitori (o comunque persone a noi molto vicine) ad essere la causa primaria dei dca...o almeno nel mio caso è così!
                                Come ne stai uscendo?! Non so se considermi in via di "guarigione" o meno...
                                Purtroppo è così...

Commenta

Working...
                                X