If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so se è una cosa psicologica...ma da quando vado in palestra non sento più il bisogno di pasticciare solo x il gusto di farlo...e infatti i casini capitano appunto nei momenti in cui non ho nulla da fare!!!
Ovvio.. perche' il lavoro in palestra da un senso al cibo. ..
cioe' si mangia per vivere e non si vive per magiare... .fra le due opzioni vi e' una differenza abissale. .. che cambia la vita. ..
cioe' si mangia per vivere e non si vive per magiare... .fra le due opzioni vi e' una differenza abissale. .. che cambia la vita. ..
Verissimo!!! E poi sgarrare durante la settimana mi da l'impressione di vanificare tutto il lavoro fatto!!!
puoi dirlo forte....questo è un concetto scontato,sentito forse 1000 volte...ma sta tutto qua...
a breve cmq posto i risultati dello studio che ho condotto su diverse scuole della capitale relativo al night eating sindrom,o abbuffate compulsive notturne.
il problema è che puoi anche applicarlo come tendenza generale...ma se quando scatta l'abbuffata disconnetti il cervello, come lo applichi?
il cervello si disconnette quando si vive la dieta come un obbligo imposto...e magari si mangia in genere molto poco. .
Non deve essere cosi'.. bisogna mangiare cose sane, non ingrassanti, ma in quantita' sufficienti, sazianti. . ..
Allora difficilmente si cade in trasgressioni alimentari nefande. .come fanno alcuni con abbuffate di dolci, pizze, vino. .
Per come la vedo io. gia' una pizza al sabato sera puo' bastare, o un bel gelato. . .o una spaghetatta. . .ma nulla di piu'...
il cervello si disconnette quando si vive la dieta come un obbligo imposto...e magari si mangia in genere molto poco. .
Non deve essere cosi'.. bisogna mangiare cose sane, non ingrassanti, ma in quantita' sufficienti, sazianti. . ..
Allora difficilmente si cade in trasgressioni alimentari nefande. .come fanno alcuni con abbuffate di dolci, pizze, vino. .
Per come la vedo io. gia' una pizza al sabato sera puo' bastare, o un bel gelato. . .o una spaghetatta. . .ma nulla di piu'...
master io soffro di abbuffate.
dipendono da problemi che con l'alimentazione restrittiva non c'entrano nulla....ne parliamo da pagine e pagine. il più delle volte il disturbo alimentare cronico come il mio (13 anni) è solo la manifestazione di un altro tipo di disagio psichico.
io non necessiterei nemmeno dello sgarro quando sto bene. ma a volte il mio cervello mi porta ad abbuffarmi. sai quando succede ultimamente? succede se MIA MADRE mi fa un commento sul fisico o sul mio modo di mangiare o sulla quantità di cibo che ingerisco....poi vengono a dirmi che non c'entra nulla il rapporto coi genitori nei dca...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
dipendono da problemi che con l'alimentazione restrittiva non c'entrano nulla....ne parliamo da pagine e pagine. il più delle volte il disturbo alimentare cronico come il mio (13 anni) è solo la manifestazione di un altro tipo di disagio psichico.
io non necessiterei nemmeno dello sgarro quando sto bene. ma a volte il mio cervello mi porta ad abbuffarmi. sai quando succede ultimamente? succede se MIA MADRE mi fa un commento sul fisico o sul mio modo di mangiare o sulla quantità di cibo che ingerisco....poi vengono a dirmi che non c'entra nulla il rapporto coi genitori nei dca...
capisco. .in questo caso la tua e' una vera e propria patologia. ...purtroppo. ..
io se mi capita sgarro solo la domenica..Diciamo ke mezzochilo di tagliata non me la toglie nessuno
anke se si parla di uno sgarro di quantita piu ke altro
E brutto ammetterlo ma purtroppo in tanti casi sono proprio i genitori (o comunque persone a noi molto vicine) ad essere la causa primaria dei dca...o almeno nel mio caso è così!
Come ne stai uscendo?! Non so se considermi in via di "guarigione" o meno...
E brutto ammetterlo ma purtroppo in tanti casi sono proprio i genitori (o comunque persone a noi molto vicine) ad essere la causa primaria dei dca...o almeno nel mio caso è così!
Come ne stai uscendo?! Non so se considermi in via di "guarigione" o meno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta