dall'alimentare al sociale...parliamone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
    In effetti mi ero scordato...quando ero un pò in crisi, sembrava essermi d'aiuto la corsa
    Pensa che io mi abbuffavo se, in un giorno che avevo programmato di allenarmi/fare sport, x cause varie questi programmi saltavano...

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Si parlare qui con voi di questo problema mi sta aiutando molto. Grazie a tutti
    Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
    grazie a voi ragazzi! mi date una grandissima forza!
    Allora continuate a parlare!!!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
      grazie ragazzi..
      sono appena arrivata in ufficio dopo la pausa pranzo e vi dico che mentre giravo per casa dove mia mamma (x il mio babbo e mio fratello) espone ogni cosa buona pensavo AL FORUM...a tutti i consigli che avete suggerito
      no, devi pensare a lui

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        Pensa che io mi abbuffavo se, in un giorno che avevo programmato di allenarmi/fare sport, x cause varie questi programmi saltavano...
        Ti posso capire: lo conosco benissimo questo stile di comportamento, come con lo sgarro irrefrenabile: autopunizione, classico atteggiamento "bene, mi è andata male una cosa allora a questo punto si finisce per farle andare tutte male"... Un simile atteggiamento l'ho avuto in vari ambiti della vita, dal cibo a pefino lo studio passando per il fumo, ma nell'allenamento però non mi è mai successo. Forse perchè è una cosa che adoro veramente troppo o non so. Ad esempio se inizio ad allenarmi e per cause di forza maggiore c'è qualcosa che non va (sono distratta, sono stanca, incontro degli ostacoli in palestra, etc...) cerco sempre di risollevarmi e migliorare la situazione. La palestra mi ha dato tantissimo anche in questo...

Commenta

• mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Ti posso capire: lo conosco benissimo questo stile di comportamento, come con lo sgarro irrefrenabile: autopunizione, classico atteggiamento "bene, mi è andata male una cosa allora a questo punto si finisce per farle andare tutte male"... Un simile atteggiamento l'ho avuto in vari ambiti della vita, dal cibo a pefino lo studio passando per il fumo, ma nell'allenamento però non mi è mai successo. Forse perchè è una cosa che adoro veramente troppo o non so. Ad esempio se inizio ad allenarmi e per cause di forza maggiore c'è qualcosa che non va (sono distratta, sono stanca, incontro degli ostacoli in palestra, etc...) cerco sempre di risollevarmi e migliorare la situazione. La palestra mi ha dato tantissimo anche in questo...
          a me lo sport in generale mi è sempre stato d'aiuto contro le abbuffate....se sentivo la voglia di abbuffare, magari andavo a fare una bella corsaccia x sfogarmi....anche ora, se sono nervosa, mi alleno meglio...ci metto più forza e più grinta....
          ...francamente quando sul mio corpo riesco a vedere i risultati della fatica che faccio, mi passa proprio la voglia di rovinare tutto!
          tra l'altro domenica dovrei fare un mese senza ricadute.....se supero, come credo, vado a farmi un bel massaggino linfodrenante come premio!
          buona giornata ragazzi!
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• katty84
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 939
            • 82
            • 62
            • bergamo
            • Send PM

Allora continuate a parlare!!!
            a volte mi capitava il contrario... facevo più cardio! e magari anche la sauna!
            Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
            a me lo sport in generale mi è sempre stato d'aiuto contro le abbuffate....se sentivo la voglia di abbuffare, magari andavo a fare una bella corsaccia x sfogarmi....anche ora, se sono nervosa, mi alleno meglio...ci metto più forza e più grinta....
            ...francamente quando sul mio corpo riesco a vedere i risultati della fatica che faccio, mi passa proprio la voglia di rovinare tutto!
            tra l'altro domenica dovrei fare un mese senza ricadute.....se supero, come credo, vado a farmi un bel massaggino linfodrenante come premio!
            buona giornata ragazzi!
            allora ti faccio un grande in bocca al lupo, e AVANTI COSI'!
            Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
            Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• cleo2
              Bodyweb Member

• Sep 2006
              • 166
              • 3
              • 3
              • roma
              • Send PM

[quote=pina colada;3402702]Ti posso capire: lo conosco benissimo questo stile di comportamento, come con lo sgarro irrefrenabile: autopunizione, classico atteggiamento "bene, mi è andata male una cosa allora a questo punto si finisce per farle andare tutte male"...

e adesso, cosa pensi per non metterlo nuovamente in pratica?
              sigpic

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                a volte mi capitava il contrario... facevo più cardio! e magari anche la sauna!

allora ti faccio un grande in bocca al lupo, e AVANTI COSI'!
                Io parlavo del PRIMA (nel senso, allenamento saltato -> abbuffata...ma cm ha detto pina, anche se saltava qualche altro progetto.)...del poi, ora, mi vergogno pure a parlare per le scemenze che facevo.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• katty84
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 939
                  • 82
                  • 62
                  • bergamo
                  • Send PM

Io parlavo del PRIMA (nel senso, allenamento saltato -> abbuffata...ma cm ha detto pina, anche se saltava qualche altro progetto.)...del poi, ora, mi vergogno pure a parlare per le scemenze che facevo.
                  anche io pensandoci dopo mi sento ridicola... ma nel mentre non sono connessa!
                  buon pomeriggio spottino..
                  Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                  Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Cleo, penso di essere più forte io, che posso farcela a resistere (è dura però, ma poi col tempo uno si abitua)

Commenta

• cleo2
                      Bodyweb Member

• Sep 2006
                      • 166
                      • 3
                      • 3
                      • roma
                      • Send PM

appunto...io parlo di ora...come hai fatto a superare quei momenti...come hai fatto a capire che erano scemenze..
                      e non devi vergognarti..parlarne serve a tante persone
                      sigpic

Commenta

• cleo2
                        Bodyweb Member

• Sep 2006
                        • 166
                        • 3
                        • 3
                        • roma
                        • Send PM

pina ma ora come stai? io pensavo che anche per te fosse un brutto ricordo...
                        sigpic

Commenta

• cleo2
                          Bodyweb Member

• Sep 2006
                          • 166
                          • 3
                          • 3
                          • roma
                          • Send PM

anche per te, mi riferivo a sport che ha superato la "malattia". io purtroppo sto ancora combattendo..
                          sigpic

Commenta

• cleo2
                            Bodyweb Member

• Sep 2006
                            • 166
                            • 3
                            • 3
                            • roma
                            • Send PM

oddio...spot..scusa!
                            sigpic

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggio
                              appunto...io parlo di ora...come hai fatto a superare quei momenti...come hai fatto a capire che erano scemenze..
                              e non devi vergognarti..parlarne serve a tante persone
                              Guarda che spesso ho delle piccole ricadute ma cerco di contenerle. Per quanto riguarda le abbuffate (sempre cmq limitate) solo quando sono in massa corro il rischio, perchè mi autogiustifico. In definizione no perchè sono stracontrollata... Ma questo non significa che smetto di mangiare, sto solo attentissima a quello che mangio e peso tutto (ma si parla di 3 mesi all'anno).

Commenta

• cleo2
                                Bodyweb Member

• Sep 2006
                                • 166
                                • 3
                                • 3
                                • roma
                                • Send PM

brava! sei davvero a buon punto!!!
                                sigpic

Commenta