If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no aspe', la pizza è buona eheh, mulino bianco è da evitare...
a parte gli scherzi, cm ha detto sly qualche post fa, nn è il problema del cibo (ritter sport o farinata d'avena, il suo esempio), ma del comportamento compulsivo
a parte gli scherzi, cm ha detto sly qualche post fa, nn è il problema del cibo (ritter sport o farinata d'avena, il suo esempio), ma del comportamento compulsivo
in ogni caso la pizza non e' un alimento sano, utile al BB. ..
Non sono in grado di valutare i cambiamenti di composizione corporea, e' una battaglia persa. . tu continua per la tua strada.. vedrai che poi arrivera' chi apprezzera' la tua trasformazione. ..
No ma al di fuori delle 4 mura di casa c'è tanta gente che lo ha apprezzato e lo apprezza anche ora, nonostante sia appannata: è già un paio di settimane che mi prendo in palestra una bella dose di complimenti perchè ho messo massa. E sentirselo dire dopo 6 mesi di duro lavoro, di sacrifici e di tenacia è indescrivibile...
No ma al di fuori delle 4 mura di casa c'è tanta gente che lo ha apprezzato e lo apprezza anche ora, nonostante sia appannata: è già un paio di settimane che mi prendo in palestra una bella dose di complimenti perchè ho messo massa. E sentirselo dire dopo 6 mesi di duro lavoro, di sacrifici e di tenacia è indescrivibile...
E' uno dei pregi del BB.La gente vede il tuo cambiamento (positivo)e non puo fare a meno di dirtelo. .e' evidente. .cio' rafforza l'ego e si tende a migliorare ancora di piu'..diciamo un circolo virtuoso. .benefico..
E' uno dei pregi del BB.La gente vede il tuo cambiamento (positivo)e non puo fare a meno di dirtelo. .e' evidente. .cio' rafforza l'ego e si tende a migliorare ancora di piu'..diciamo un circolo virtuoso. .benefico..
Senza alcun dubbio ma è difficile far finta di non sentire le continue critiche che ti assalgono appena entri in casa...
(Infatti in questo periodo sto passando ancora più tempo del solito in palestra-sdrammatizzazione-)
Senza alcun dubbio ma è difficile far finta di non sentire le continue critiche che ti assalgono appena entri in casa...
(Infatti in questo periodo sto passando ancora più tempo del solito in palestra-sdrammatizzazione-)
ma guarda le critiche dei genitori, su un argomento di cui non hanno cognizione. . .che vuoi che siano. .
anche mia mamma mi diceva che tutti quei pesi mi stavano trasformando e gli facevo schifo. .ma se davo retta a lei, oggi non sarei cosi'. . .eh. .
quindi tira dritto. .
ma guarda le critiche dei genitori, su un argomento di cui non hanno cognizione. . .che vuoi che siano. .
anche mia mamma mi diceva che tutti quei pesi mi stavano trasformando e gli facevo schifo. .ma se davo retta a lei, oggi non sarei cosi'. . .eh. .
quindi tira dritto. .
Ci proverò. Infatti mi sto facendo aiutare anche da terzi a risolvere questi problemi. Comunque ti ringrazio
ciao
innanzitutto complimenti a spot per il 3d e grazie a mariasole per avermelo indicato..
anch'io soffro di questi comportamenti compulsivi, sono anni ormai che alterno fasi di dieta stretta (per la serie conteggio la minima caloria) a momenti di caxxeggio da diete, forse proprio perchè un regime così rigido è difficile portarlo avanti.
ed è proprio nei periodi di dieta che ci sono le abbuffate..il fatto è che negli ultimi tempi le ho viste peggiorare...cioè quasi come se fossero attacchi di panico, non mi riconosco, mi sembro un'idemoniata alla ricerca del cibo..
cerco di programmarle nel fine settimana perchè in tutto questo non voglio ingrassare..
forse la mia è ricerca della felicità che non vivo in questo periodo della mia vita (forte delusione d'amore e perdita di papà e in più vivo anche in un'altra città), felicità che vorrei provare mangiato ma proprio ieri pensavo mentre lo facevo..." ma neanche questo mi dà piacere..è inutile"...mi sto preoccupando per la mia salute ma più che fisica quella mentale e vorrei tanto trovare un equilibrio..
Allora non hanno mai capito nulla di me (a parte che lo sospettavo già ma ogni giorno che passa ne ho sempre più la conferma) anche perchè io gli parlo, cerco di spiegare le mie ragione ma tanto è una missione persa in partenza perchè hanno sempre e solo ragione loro...
Come in questo periodo: nonostante conoscano benissimo i problemi che ho avuto col cibo, nonostante quest'estate quand'ero in definizione mi dicevano "mangia, mangia, non lo vedi sembri un'anoressica da quanto sei magra", nonostante sappiano benissimo che in questo periodo sono in massa (anzi a fine massa) e non è affatto la prima volta che la faccio, che mi sto impegnando seriamente dandoci anima e corpo per aumentare la muscolatura, adesso che ho messo su (volontariamente, proprio per far massa per bene) un po' di kg mi dicono " ma quanta ciccia hai messo?!" ...E assurdo, o sono io che non capisco nulla o non so proprio più cosa pensare...
(Scusate il delirio)
Quto master x la risposta...fai le tue scelte senza farti condizionare
ciao
innanzitutto complimenti a spot per il 3d e grazie a mariasole per avermelo indicato..
anch'io soffro di questi comportamenti compulsivi, sono anni ormai che alterno fasi di dieta stretta (per la serie conteggio la minima caloria) a momenti di caxxeggio da diete, forse proprio perchè un regime così rigido è difficile portarlo avanti.
ed è proprio nei periodi di dieta che ci sono le abbuffate..il fatto è che negli ultimi tempi le ho viste peggiorare...cioè quasi come se fossero attacchi di panico, non mi riconosco, mi sembro un'idemoniata alla ricerca del cibo..
cerco di programmarle nel fine settimana perchè in tutto questo non voglio ingrassare..
forse la mia è ricerca della felicità che non vivo in questo periodo della mia vita (forte delusione d'amore e perdita di papà e in più vivo anche in un'altra città), felicità che vorrei provare mangiato ma proprio ieri pensavo mentre lo facevo..." ma neanche questo mi dà piacere..è inutile"...mi sto preoccupando per la mia salute ma più che fisica quella mentale e vorrei tanto trovare un equilibrio..
Inanzitutto benvenuta/benvenuto..che dire la riflessione finale ha già detto molto...ora penso tu debba farla tua
in casa ho ricevuto pochissime critiche... più che altro da parenti e secondo me spesso si parla anche per invidia.
Non sono questi i giudizi che devi ascoltare, sempre che tu non mi vada a cadere nell'anoressia o problemi simili
in casa ho ricevuto pochissime critiche... più che altro da parenti e secondo me spesso si parla anche per invidia.
Non sono questi i giudizi che devi ascoltare, sempre che tu non mi vada a cadere nell'anoressia o problemi simili
Sai, ci avevo pensato anch'io, vedi mia mamma non ha un bel fisico, è profondamente insoddisfatta del suo aspetto fisico e avrà tentato di iniziare migliaia di diete che sono fallite nel giro di 48 ore.... E in famiglia allargata idem se non peggio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta