dall'alimentare al sociale...parliamone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

no aspe', la pizza è buona eheh, mulino bianco è da evitare...
    a parte gli scherzi, cm ha detto sly qualche post fa, nn è il problema del cibo (ritter sport o farinata d'avena, il suo esempio), ma del comportamento compulsivo
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      a parte gli scherzi, cm ha detto sly qualche post fa, nn è il problema del cibo (ritter sport o farinata d'avena, il suo esempio), ma del comportamento compulsivo

in ogni caso la pizza non e' un alimento sano, utile al BB. ..
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Non sono in grado di valutare i cambiamenti di composizione corporea, e' una battaglia persa. . tu continua per la tua strada.. vedrai che poi arrivera' chi apprezzera' la tua trasformazione. ..
        No ma al di fuori delle 4 mura di casa c'è tanta gente che lo ha apprezzato e lo apprezza anche ora, nonostante sia appannata: è già un paio di settimane che mi prendo in palestra una bella dose di complimenti perchè ho messo massa. E sentirselo dire dopo 6 mesi di duro lavoro, di sacrifici e di tenacia è indescrivibile...

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

in ogni caso la pizza non e' un alimento sano, utile al BB. ..
          anche la pizza master

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            No ma al di fuori delle 4 mura di casa c'è tanta gente che lo ha apprezzato e lo apprezza anche ora, nonostante sia appannata: è già un paio di settimane che mi prendo in palestra una bella dose di complimenti perchè ho messo massa. E sentirselo dire dopo 6 mesi di duro lavoro, di sacrifici e di tenacia è indescrivibile...

E' uno dei pregi del BB.La gente vede il tuo cambiamento (positivo)e non puo fare a meno di dirtelo. .e' evidente. .cio' rafforza l'ego e si tende a migliorare ancora di piu'..diciamo un circolo virtuoso. .benefico..
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              anche la pizza master

Non nutre. . troppi carbo. .grassi. .meglio evitare..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

E' uno dei pregi del BB.La gente vede il tuo cambiamento (positivo)e non puo fare a meno di dirtelo. .e' evidente. .cio' rafforza l'ego e si tende a migliorare ancora di piu'..diciamo un circolo virtuoso. .benefico..
                Senza alcun dubbio ma è difficile far finta di non sentire le continue critiche che ti assalgono appena entri in casa...
                (Infatti in questo periodo sto passando ancora più tempo del solito in palestra-sdrammatizzazione-)

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Senza alcun dubbio ma è difficile far finta di non sentire le continue critiche che ti assalgono appena entri in casa...
                  (Infatti in questo periodo sto passando ancora più tempo del solito in palestra-sdrammatizzazione-)

ma guarda le critiche dei genitori, su un argomento di cui non hanno cognizione. . .che vuoi che siano. .
                  anche mia mamma mi diceva che tutti quei pesi mi stavano trasformando e gli facevo schifo. .ma se davo retta a lei, oggi non sarei cosi'. . .eh. .
                  quindi tira dritto. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

ma guarda le critiche dei genitori, su un argomento di cui non hanno cognizione. . .che vuoi che siano. .
                    anche mia mamma mi diceva che tutti quei pesi mi stavano trasformando e gli facevo schifo. .ma se davo retta a lei, oggi non sarei cosi'. . .eh. .
                    quindi tira dritto. .
                    Ci proverò. Infatti mi sto facendo aiutare anche da terzi a risolvere questi problemi. Comunque ti ringrazio

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Ci proverò. Infatti mi sto facendo aiutare anche da terzi a risolvere questi problemi. Comunque ti ringrazio

prego. .figurati. ..
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• maranzano
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1331
                        • 75
                        • 129
                        • Send PM

ascolta un.. .cretino! dacci dentro di brutto e FREGATENE. . .!
                        Scolpisci il tuo corpo. .sarai solo invidiata. .fidati. ..
                        quoto... e non serve l'addominale scolpito per attirarla... a me dicono sempre "che sono troppo magro" ...
                        Diario!

Commenta

• cleo2
                          Bodyweb Member

• Sep 2006
                          • 166
                          • 3
                          • 3
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          ciao
                          innanzitutto complimenti a spot per il 3d e grazie a mariasole per avermelo indicato..

anch'io soffro di questi comportamenti compulsivi, sono anni ormai che alterno fasi di dieta stretta (per la serie conteggio la minima caloria) a momenti di caxxeggio da diete, forse proprio perchè un regime così rigido è difficile portarlo avanti.
                          ed è proprio nei periodi di dieta che ci sono le abbuffate..il fatto è che negli ultimi tempi le ho viste peggiorare...cioè quasi come se fossero attacchi di panico, non mi riconosco, mi sembro un'idemoniata alla ricerca del cibo..
                          cerco di programmarle nel fine settimana perchè in tutto questo non voglio ingrassare..

forse la mia è ricerca della felicità che non vivo in questo periodo della mia vita (forte delusione d'amore e perdita di papà e in più vivo anche in un'altra città), felicità che vorrei provare mangiato ma proprio ieri pensavo mentre lo facevo..." ma neanche questo mi dà piacere..è inutile"...mi sto preoccupando per la mia salute ma più che fisica quella mentale e vorrei tanto trovare un equilibrio..
                          sigpic

Commenta

• TheSmi
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 2119
                            • 57
                            • 92
                            • Send PM

Così rendo il discorso più impersonale, meno "coinvolto"...
                            ...ha un chè di rispettoso parlare di se in terza persona

Allora non hanno mai capito nulla di me (a parte che lo sospettavo già ma ogni giorno che passa ne ho sempre più la conferma) anche perchè io gli parlo, cerco di spiegare le mie ragione ma tanto è una missione persa in partenza perchè hanno sempre e solo ragione loro...
                            Come in questo periodo: nonostante conoscano benissimo i problemi che ho avuto col cibo, nonostante quest'estate quand'ero in definizione mi dicevano "mangia, mangia, non lo vedi sembri un'anoressica da quanto sei magra", nonostante sappiano benissimo che in questo periodo sono in massa (anzi a fine massa) e non è affatto la prima volta che la faccio, che mi sto impegnando seriamente dandoci anima e corpo per aumentare la muscolatura, adesso che ho messo su (volontariamente, proprio per far massa per bene) un po' di kg mi dicono " ma quanta ciccia hai messo?!" ...E assurdo, o sono io che non capisco nulla o non so proprio più cosa pensare...
                            (Scusate il delirio)
                            Quto master x la risposta...fai le tue scelte senza farti condizionare

Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggio
                            ciao
                            innanzitutto complimenti a spot per il 3d e grazie a mariasole per avermelo indicato..

anch'io soffro di questi comportamenti compulsivi, sono anni ormai che alterno fasi di dieta stretta (per la serie conteggio la minima caloria) a momenti di caxxeggio da diete, forse proprio perchè un regime così rigido è difficile portarlo avanti.
                            ed è proprio nei periodi di dieta che ci sono le abbuffate..il fatto è che negli ultimi tempi le ho viste peggiorare...cioè quasi come se fossero attacchi di panico, non mi riconosco, mi sembro un'idemoniata alla ricerca del cibo..
                            cerco di programmarle nel fine settimana perchè in tutto questo non voglio ingrassare..

forse la mia è ricerca della felicità che non vivo in questo periodo della mia vita (forte delusione d'amore e perdita di papà e in più vivo anche in un'altra città), felicità che vorrei provare mangiato ma proprio ieri pensavo mentre lo facevo..." ma neanche questo mi dà piacere..è inutile"...mi sto preoccupando per la mia salute ma più che fisica quella mentale e vorrei tanto trovare un equilibrio..
                            Inanzitutto benvenuta/benvenuto..che dire la riflessione finale ha già detto molto...ora penso tu debba farla tua

Commenta

• nIK0
                              Banned
                              • Nov 2006
                              • 9634
                              • 390
                              • 617
                              • SK
                              • Send PM

in casa ho ricevuto pochissime critiche... più che altro da parenti e secondo me spesso si parla anche per invidia.
                              Non sono questi i giudizi che devi ascoltare, sempre che tu non mi vada a cadere nell'anoressia o problemi simili

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                in casa ho ricevuto pochissime critiche... più che altro da parenti e secondo me spesso si parla anche per invidia.
                                Non sono questi i giudizi che devi ascoltare, sempre che tu non mi vada a cadere nell'anoressia o problemi simili
                                Sai, ci avevo pensato anch'io, vedi mia mamma non ha un bel fisico, è profondamente insoddisfatta del suo aspetto fisico e avrà tentato di iniziare migliaia di diete che sono fallite nel giro di 48 ore.... E in famiglia allargata idem se non peggio...

Commenta

Working...
                                X