dall'alimentare al sociale...parliamone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Spot, ho passato una situazione molto simile un po' di tempo fa e non è facile uscirne perchè spesso ancora oggi ho delle piccole (mi contengo per quello che faccio) ricadute che li faccio passare per degli sgarretti ma so bene che sono indice che non sto bene, che in questo periodo sono afflitta da dei problemi che avevo anche quando in passsato ne ho sofferto, lo so perchè sono riuscita a fare diete senza mai sgarrare e quindi quando sgarro troppo spesso so che c'è qualcosa che non va.
    Tuttavia ne sto parlando con una persona che mi sta aiutando molto. E vero serve a tantissimo parlare. Infatti sto molto meglio (da qui la decisione che ho scritto in un altro thread di smetter di sgarrare)e mi sono fatta forza.
    Quindi, per tutti quelli che leggono e che si rispecchiano nella descrizione (ottima) che ha fatto Spot, parlate, tanto, sfogatevi, tirate fuori ciò che vi fa star male, il vostro sentirvi sempre inadeguati e non all'altezza delle situazioni, e soprattutto valorizzatevi, anche se è difficile, ma dovete cercare di modificare i pensieri negativi altrimenti, come in un circolo vizioso, starete sempre male.
    bene...parlare secondo me, credo si sia capito, è uno strumento potente ed economico...

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    ora ho capito. . .be' in efeftti io non sono cosi, cioe' non sgarro mai, ma se lo facessi. .non e' che mollerei tutto e mi abbufferei. . no. . no. . non potrei sopportare di non vedere piu' i miei addominali scolpiti. .le vene. .
    vedo che ora hai capito.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

ora ho capito. . .be' in efeftti io non sono cosi, cioe' non sgarro mai, ma se lo facessi. .non e' che mollerei tutto e mi abbufferei. . no. . no. . non potrei sopportare di non vedere piu' i miei addominali scolpiti. .le vene. .
      Master, a me è successo di recente qualcosa di simile, avendone già sofferto quando ero più piccola. Ma non è che partivo a abbuffarmi. Magari mi ingozzavo di verdure oppure sgarravo con un paio di cioccolatini in più. Non mi sono mai fatta le mega abbuffate di cibi da sgarro. Però ho notato la differenza, poichè di solito sono molto diligente!

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
        nn avevo dubbi master
        tu potresti. .?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

non è un OT...è qualcosa che fa capire cm una persona che nn soffre di disturbi del genere, difficilmente comprenda quanto possa essere "malata" una persona (cm detto nel post n.2, in risposta ad ironpaolo)...anche il tuo aver detto "stupido uomo" fa capire questo.
          Nulla di critico eh...solo mie considerazioni
          --

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Master, a me è successo di recente qualcosa di simile, avendone già sofferto quando ero più piccola. Ma non è che partivo a abbuffarmi. Magari mi ingozzavo di verdure oppure sgarravo con un paio di cioccolatini in più. Non mi sono mai fatta le mega abbuffate di cibi da sgarro. Però ho notato la differenza, poichè di solito sono molto diligente!

e fai bene, perche' e' la costanza che nel lungo termine fa la differenza. .

io sono sempre superiore a tutti( fisicamente parlando.. .in genere. .) perche' non sgarro mai e sono sempre in vantaggio. .
            e' bello essere cosi. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

e' bello essere cosi. .
              Lo so, me lo ricordo bene, è per questo che ho deciso di "guarire" e mi sto impegnando a non sgarrare più (anche se ti fa stare bene), perchè voglio dimostrarmi che sono forte e ce la posso fare. (Oltre a volermi riabituare a fare le cosine per bene in vista della prossima definizione)

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

e fai bene, perche' e' la costanza che nel lungo termine fa la differenza. .

io sono sempre superiore a tutti( fisicamente parlando.. .in genere. .) perche' non sgarro mai e sono sempre in vantaggio. .
                e' bello essere cosi. .
                voglio ancora sottolineare, perché credo sia molto importante, quel "nel lungo termine"...è cosa molto saggia nn farsi "sconvolgere" da cambiamenti negativi che avvengono in tempi brevi (rispetto ai tempi iin cui si crede di raggiungere il proprio obbiettivo)

@mod: nn mi ero accorto di esser passati "in rilievo"...sn contento, thx
                --

Commenta

• TheSmi
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 2119
                  • 57
                  • 92
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  voglio ancora sottolineare, perché credo sia molto importante, quel "nel lungo termine"...è cosa molto saggia nn farsi "sconvolgere" da cambiamenti negativi che avvengono in tempi brevi (rispetto ai tempi iin cui si crede di raggiungere il proprio obbiettivo)
                  nn ho capito spot

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

Lo so, me lo ricordo bene, è per questo che ho deciso di "guarire" e mi sto impegnando a non sgarrare più (anche se ti fa stare bene), perchè voglio dimostrarmi che sono forte e ce la posso fare.
                    di nuovo, sn ripetitivo, ti fa stare bene nel breve termine...ovvio che, sgarrare giornalmente, nn ti farebbe stare altrettanto bene
                    --

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Lo so, me lo ricordo bene, è per questo che ho deciso di "guarire" e mi sto impegnando a non sgarrare più (anche se ti fa stare bene), perchè voglio dimostrarmi che sono forte e ce la posso fare. (Oltre a volermi riabituare a fare le cosine per bene in vista della prossima definizione)

sei in gamba. . .brava. .!
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• TheSmi
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 2119
                        • 57
                        • 92
                        • Send PM

tu potresti. .?
                        potrei no..però al momento parlare dei mie addominali, è come parlare di neve ne sahara nn sono a un livello tale da preoccuparmene

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

di nuovo, sn ripetitivo, ti fa stare bene nel breve termine...ovvio che, sgarrare giornalmente, nn ti farebbe stare altrettanto bene

@Master: grazie

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

@mod: nn mi ero accorto di esser passati "in rilievo"...sn contento, thx

guarda, proprio stammattina mi sono allenato, nonostante un leggero dolore all'adduttore sinistro. ..squat. .presse. .affondi. .
                            molti avrebbero saltato l'allenamento. ..ma non io. ..vedi e' una questione mentale.
                            Oggi in servizio, seppure un po' dolorante, avevo la mente serena( quasi. .ci sono altre cose. .)
                            Ecco io credo che queste cose fanno la differenza.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggio
                              potrei no..però al momento parlare dei mie addominali, è come parlare di neve ne sahara nn sono a un livello tale da preoccuparmene

male. .. !
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• TheSmi
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 2119
                                • 57
                                • 92
                                • Send PM

male. .. !
                                lo so master, lo so

Commenta

Working...
                                X