If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spot, ho passato una situazione molto simile un po' di tempo fa e non è facile uscirne perchè spesso ancora oggi ho delle piccole (mi contengo per quello che faccio) ricadute che li faccio passare per degli sgarretti ma so bene che sono indice che non sto bene, che in questo periodo sono afflitta da dei problemi che avevo anche quando in passsato ne ho sofferto, lo so perchè sono riuscita a fare diete senza mai sgarrare e quindi quando sgarro troppo spesso so che c'è qualcosa che non va.
Tuttavia ne sto parlando con una persona che mi sta aiutando molto. E vero serve a tantissimo parlare. Infatti sto molto meglio (da qui la decisione che ho scritto in un altro thread di smetter di sgarrare)e mi sono fatta forza.
Quindi, per tutti quelli che leggono e che si rispecchiano nella descrizione (ottima) che ha fatto Spot, parlate, tanto, sfogatevi, tirate fuori ciò che vi fa star male, il vostro sentirvi sempre inadeguati e non all'altezza delle situazioni, e soprattutto valorizzatevi, anche se è difficile, ma dovete cercare di modificare i pensieri negativi altrimenti, come in un circolo vizioso, starete sempre male.
bene...parlare secondo me, credo si sia capito, è uno strumento potente ed economico...
ora ho capito. . .be' in efeftti io non sono cosi, cioe' non sgarro mai, ma se lo facessi. .non e' che mollerei tutto e mi abbufferei. . no. . no. . non potrei sopportare di non vedere piu' i miei addominali scolpiti. .le vene. .
ora ho capito. . .be' in efeftti io non sono cosi, cioe' non sgarro mai, ma se lo facessi. .non e' che mollerei tutto e mi abbufferei. . no. . no. . non potrei sopportare di non vedere piu' i miei addominali scolpiti. .le vene. .
Master, a me è successo di recente qualcosa di simile, avendone già sofferto quando ero più piccola. Ma non è che partivo a abbuffarmi. Magari mi ingozzavo di verdure oppure sgarravo con un paio di cioccolatini in più. Non mi sono mai fatta le mega abbuffate di cibi da sgarro. Però ho notato la differenza, poichè di solito sono molto diligente!
non è un OT...è qualcosa che fa capire cm una persona che nn soffre di disturbi del genere, difficilmente comprenda quanto possa essere "malata" una persona (cm detto nel post n.2, in risposta ad ironpaolo)...anche il tuo aver detto "stupido uomo" fa capire questo.
Nulla di critico eh...solo mie considerazioni
Master, a me è successo di recente qualcosa di simile, avendone già sofferto quando ero più piccola. Ma non è che partivo a abbuffarmi. Magari mi ingozzavo di verdure oppure sgarravo con un paio di cioccolatini in più. Non mi sono mai fatta le mega abbuffate di cibi da sgarro. Però ho notato la differenza, poichè di solito sono molto diligente!
e fai bene, perche' e' la costanza che nel lungo termine fa la differenza. .
io sono sempre superiore a tutti( fisicamente parlando.. .in genere. .) perche' non sgarro mai e sono sempre in vantaggio. .
e' bello essere cosi. .
Lo so, me lo ricordo bene, è per questo che ho deciso di "guarire" e mi sto impegnando a non sgarrare più (anche se ti fa stare bene), perchè voglio dimostrarmi che sono forte e ce la posso fare. (Oltre a volermi riabituare a fare le cosine per bene in vista della prossima definizione)
e fai bene, perche' e' la costanza che nel lungo termine fa la differenza. .
io sono sempre superiore a tutti( fisicamente parlando.. .in genere. .) perche' non sgarro mai e sono sempre in vantaggio. .
e' bello essere cosi. .
voglio ancora sottolineare, perché credo sia molto importante, quel "nel lungo termine"...è cosa molto saggia nn farsi "sconvolgere" da cambiamenti negativi che avvengono in tempi brevi (rispetto ai tempi iin cui si crede di raggiungere il proprio obbiettivo)
@mod: nn mi ero accorto di esser passati "in rilievo"...sn contento, thx
voglio ancora sottolineare, perché credo sia molto importante, quel "nel lungo termine"...è cosa molto saggia nn farsi "sconvolgere" da cambiamenti negativi che avvengono in tempi brevi (rispetto ai tempi iin cui si crede di raggiungere il proprio obbiettivo)
Lo so, me lo ricordo bene, è per questo che ho deciso di "guarire" e mi sto impegnando a non sgarrare più (anche se ti fa stare bene), perchè voglio dimostrarmi che sono forte e ce la posso fare.
di nuovo, sn ripetitivo, ti fa stare bene nel breve termine...ovvio che, sgarrare giornalmente, nn ti farebbe stare altrettanto bene
Lo so, me lo ricordo bene, è per questo che ho deciso di "guarire" e mi sto impegnando a non sgarrare più (anche se ti fa stare bene), perchè voglio dimostrarmi che sono forte e ce la posso fare. (Oltre a volermi riabituare a fare le cosine per bene in vista della prossima definizione)
@mod: nn mi ero accorto di esser passati "in rilievo"...sn contento, thx
guarda, proprio stammattina mi sono allenato, nonostante un leggero dolore all'adduttore sinistro. ..squat. .presse. .affondi. .
molti avrebbero saltato l'allenamento. ..ma non io. ..vedi e' una questione mentale.
Oggi in servizio, seppure un po' dolorante, avevo la mente serena( quasi. .ci sono altre cose. .)
Ecco io credo che queste cose fanno la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta