Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Diete a confronto.....da massa a def...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioc'e' scritto 16:30-18:00...puoi andare tranquillo...un po' di grassi salubri rallenterebbero leggermente l'ingresso della pro nel sangue tutto qui...niente di male...useresti queste kcal extra during w.o.
detto cio'...se ti sei sempre trovato bene cosi' no problem amico..
le mie sn finezze massimizzanti il regime...
vediamo se va bene come anno scorso.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioproverò come dico io per il primo mese di scannamento.....poi si parte con il girondino 8 x 8 ergo inserirò una banana per postWO e dopo circa 45 min. cena senza carbo......
vediamo se va bene come anno scorso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquei 25g di cho della banana piazzali a cena...un 150g di patate o 4-5 gallette di riso...
la banana a cena......
patate o gallette quando?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
ma infatti i carbo andrebbero concentrati a colazione (gallette) e postwo ( patate, ma anche pasta e riso).
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggioho scritto gli orari nella tabella......dal preWO al WO passano 60/70 minuti......
in un ora penso che 4 noci si stradigeriscono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioin un ora penso che 4 noci si stradigeriscono...
io sto solo pensando alla velocità di assimilazione delle whey preWO.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta