dunque...
primo obiettivo:definizione
ultimo obiettivo:definizione
chiedo pareri a gente che ne sa più di me...
sono a conoscenza dell'essenziale per non divenire un sacco di m***a (in parte gia lo sono )
età = 18
h = 176
p = 84
bf = 18%
palestra da 1 anno.
fondamentalmente mi alleno in casa (è sempre piu raro che mi iscriva in palestra)
possiedo
-panca.
-rack
-tutti i cavi possibili (penso)
-bilanciere e manubri
-tapis roulant (cmq aerobica sempre fuori casa)
-ghisa a volontà
ho appena finito un ciclo di onde d'urto(calcificazione spalle)
e non posso eseguire seguenti esercizi (panca piana [manubri si a polsi che si fronteggiano], trazioni pesanti, tutte le alzate per spalle)
massimali:
squat: 130
panca: 88
stacchi: 130
sono entrato in definizione.corsa 3 volte sett mai meno di 40' senza interruzioni, a volte scatti.integrazione:assumerò solo alc e clenbutical.
sveglia al mattino:6.45
go to bed: 11.00 ca.
spero di avervi dato tutti gli elementi necessari per aiutarmi a tirare giu un programma di allenamento e alimentazione ottimali per scendere almeno al 10%bf.
help.
grazie mille, veramente.
primo obiettivo:definizione
ultimo obiettivo:definizione
chiedo pareri a gente che ne sa più di me...
sono a conoscenza dell'essenziale per non divenire un sacco di m***a (in parte gia lo sono )
età = 18
h = 176
p = 84
bf = 18%
palestra da 1 anno.
fondamentalmente mi alleno in casa (è sempre piu raro che mi iscriva in palestra)
possiedo
-panca.
-rack
-tutti i cavi possibili (penso)
-bilanciere e manubri
-tapis roulant (cmq aerobica sempre fuori casa)
-ghisa a volontà
ho appena finito un ciclo di onde d'urto(calcificazione spalle)
e non posso eseguire seguenti esercizi (panca piana [manubri si a polsi che si fronteggiano], trazioni pesanti, tutte le alzate per spalle)
massimali:
squat: 130
panca: 88
stacchi: 130
sono entrato in definizione.corsa 3 volte sett mai meno di 40' senza interruzioni, a volte scatti.integrazione:assumerò solo alc e clenbutical.
sveglia al mattino:6.45
go to bed: 11.00 ca.
spero di avervi dato tutti gli elementi necessari per aiutarmi a tirare giu un programma di allenamento e alimentazione ottimali per scendere almeno al 10%bf.
help.
grazie mille, veramente.
Commenta