ho bisogno di...una dieta fatta bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pax
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • rogliano cs
    • Send PM

    ho bisogno di...una dieta fatta bene

    salve a tutti..sono tre anni che mi alleno per tre volte a settimana per circa 1 e 30 diciamo che nn mi posso lamentare dei risultati ottenuti,ma perche accontentarsi di un discreto stato fisico se si possiede la costanza e la vogli di costruirsene uno migliore?????il miei seri dubbi sono per quanto riguarda l'alimentazione elemento indiscutibilmente fondamentale per questo sport.ho chiesto una dieta al mio istruttore ma evidentemente nn è abbastanza prep sull'argomento o meglio dice che nn serve..cmq lasciamo stare..insomma vorrei una bella dieta da seguire tenendo in conto che sono ancora in massa e magari una da seguire per definirmi in futuro...i miei dati sino 1;73 x 75 kg..confido in qualcuno di voi....
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da pax Visualizza Messaggio
    salve a tutti..sono tre anni che mi alleno per tre volte a settimana per circa 1 e 30 diciamo che nn mi posso lamentare dei risultati ottenuti,ma perche accontentarsi di un discreto stato fisico se si possiede la costanza e la vogli di costruirsene uno migliore?????il miei seri dubbi sono per quanto riguarda l'alimentazione elemento indiscutibilmente fondamentale per questo sport.ho chiesto una dieta al mio istruttore ma evidentemente nn è abbastanza prep sull'argomento o meglio dice che nn serve..cmq lasciamo stare..insomma vorrei una bella dieta da seguire tenendo in conto che sono ancora in massa e magari una da seguire per definirmi in futuro...i miei dati sino 1;73 x 75 kg..confido in qualcuno di voi....

    da regolamento non si possono postare diete da zero...postaci cosa mangi solitamente con le relative grammature e poi diamo un occhiata,senza dimenticare anzianità d allenamento e % di bf
    [

    Commenta

    • pax
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 3
      • 0
      • 0
      • rogliano cs
      • Send PM

      #3
      mi serve una dieta seria...

      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      da regolamento non si possono postare diete da zero...postaci cosa mangi solitamente con le relative grammature e poi diamo un occhiata,senza dimenticare anzianità d allenamento e % di bf

      appena sveglio(8:30)200ml acqua con 5gr glutammina pura.

      dopo 20min circa faccio colazione.
      colazione:250 ml latte parz screm.30gr fiocchi fitness integrali.1 caffè amaro

      (ore 10)spuntino:un panino integrale con 80 gr bresaola,1 mela.

      ore 13)pranzo:100gr riso o 150gr pasta integrale.150gr petto di pollo o tonno al naturale(sempre 150 gr)1 cucchiaio olio d'oliva.

      (ore 16)spuntino pre w.o.:5 gallette di riso.80gr bresaola,1 mela.


      (ore 18)w.o.

      appena finisco il w.o.:5gr glutammina pura in 200 ml di acqua,1 banana e dopo 20 min circa 1 barretta proteica non ricoperta con 30 gr proteine della soia.


      (ore 20)cena:150 gr petto di pollo o 150 gr platessa/tonno al nat/merluzzo.5 gallette di riso,insalata verde circa un piatto,1 cucchiaio d'olio d'oliva.


      prenanna:5 gr glutammina pura in 200 ml latte parz.screm...

      questa e la dieta che seguo adesso.....premetto ke è una dieta fatta da me quindi sicuramente piena di errori..cmq come detto precedentemente sono tre anni che mi alleno in maniera costante per tre volte la settimana da settembre a luglio..i miei allenamenti durano 1:45 min circa. ho 21 anni e i miei dati sono 1.73 per 75 kg...cmq scusa l'ignoranza ma nn so cosa significhi % di bf..credo sia qualcosa che si calcoli ma nn so come.....ti ringrazio per la disponibilità......aspetto tue delucidazioni riguardo la dieta
      Last edited by pax; 01-03-2008, 18:37:13.

      Commenta

      Working...
      X