Nomoretrouble, Ct-7b, Gaara and Me...LE NOSTRE RICARICHE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    non so che ***** mi sia preso ieri notte, alla 1 tornando a casa mi son fatto una macedonia con una mela una pera una banana un arancia mezzo kg di yogurt un bel po di cornflakes, poi ovviamente non sazio una confezione di fiocchi di latte con una manciata di arachidi, una decina di frollini, una decina di wafer, patatine alla pizza, salatini che giravano ancora x le credenze, mezza stecca di cioccolato e una barretta proteica.
    tranne frutta yogurt cioccolato e barretta tutto il resto era roba avanzata da mercoledi sera, quando mia madre ha cercato di fermarmi portandomi via letteralmente la roba dal piatto, ma ***** non ha ancora capito che avanzando sempre cosi la roba, e facendomela trovare sparpagliata x le credenze posticipa solo l'abbuffata
    facendomi cosi mi crea solo danni (psicologici)
    mercoldei era una "ricarica" controllata e programmata, mentre ieri è stata proprio una perdita di controllo, e questo non mi piace, sopratutto in questo periodo che non mi posso allenare
    sono contento,almeno so di nn essere l'unico.....però, il confine tra "perdita di controllo" e dipendenza da binge eating, è molto sottile...e me ne sto accorgendo....adesso, io, dò un taglio drastico. Nn voglio proprio arrivare che, questi sgarri benefici, finiscano in una vera e propria sindrome da "dipendenza psicologica da cibo"....
    Succede Nomore, nessun rimorso....ma fa che nn succeda troppo spesso....
    Io, 7 volte in 3 settimane...bhà, confortiamoci prendendole come 3 weeks di massa sporca, che, dopo 2 mesi di cutting, male nn fanno......
    cmq, è normale, che nn ti fermi dopo la prima porzione....o tutto o niente, sono sempre stato così....hai fatto il danno....e *****, fallo come si deve...
    Devi arrivare alla nausea, altrimenti nn puoi fermarti
    ....BROLY...

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
      sono contento,almeno so di nn essere l'unico.....però, il confine tra "perdita di controllo" e dipendenza da binge eating, è molto sottile...e me ne sto accorgendo....adesso, io, dò un taglio drastico. Nn voglio proprio arrivare che, questi sgarri benefici, finiscano in una vera e propria sindrome da "dipendenza psicologica da cibo"....
      Succede Nomore, nessun rimorso....ma fa che nn succeda troppo spesso....
      Io, 7 volte in 3 settimane...bhà, confortiamoci prendendole come 3 weeks di massa sporca, che, dopo 2 mesi di cutting, male nn fanno......
      cmq, è normale, che nn ti fermi dopo la prima porzione....o tutto o niente, sono sempre stato così....hai fatto il danno....e *****, fallo come si deve...
      Devi arrivare alla nausea, altrimenti nn puoi fermarti
      fino che non ne ho la nausea non mi fermo
      penso sia successo anche perche giovedi son stato troppo basso con le kcals

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Questa è stata la migliore, inisieme a Metabolicboy, tutta dalle 23 alle 2 del mattino.

"Bene, mercoledi 6 corrente mese, io e metaboy, ci siamo dedicati alla "deflorazione" delle nostre più subdole voglie culinarie (di cucina...nn siate maliziosi ), le donne potevano attendere, era il momento di soddisfare la "bestia della fame" dopo mesi di dieta restrittiva.
        Luogo: Catania, centro storico. Giorno delle ceneri, una cità quasi vuota.
        Orario: dalle 23 alle 2 del mattino.

Ore 22:40, casa di metaboy. Si aprono le danze gastriche con pasticelle di mandorla (o nn so cosa fossero) e torrone.

Ore 23:30, centro storico:
        Io: 2 kebab con carne e salsine
        Metaboy: 2 kebab con carne, salsine, verdura e patate fritte.

Ore 24 e qualcosa, piazza teatro massimo:
        Io: coppa maxi di gelato (circa 300 gr o +). Gusti ciccolatoianco, arachidi e cioccolato, mandorla tostata.
        Metaboy: briosche con gelato e cioccolato fuso

second round:
        Io: coppa grande di gelato
        Metaboy: seconda briosche di gelato
        Con i complimenti del gestore

Ore 1 del mattino:
        Io: kebab con carne e salsine. Hotdog con varie cose all'interno
        Metaboy: kebaba con patate fritte. hotdog sempre con patate fritte e porchetta (*****, andava alla grande, doveveo recuperare, stavo troppo sotto di calorie)

Ore 1 e 30, spostaimo verso gravina:
        Io e mataboy: cornetto con la nutella

20 minuti dopo (il mio recupero ), si torna al centro.
        Io: Cassatella sicilia e pasta sfoglia al cioccolato (ecco come ho recuperato il mio deficit)
        Metaboy: granita con briosche.

Poi si torna a casa, entrambi nauseati:
        Giunto alla mia tana, noto che i cucina era rimasto, incustodito, il plumcake "low carb" fatto da me matre (idea mia per mio padre che deve stare a pochi cho).
        Bene, continuiamo. Dopo un paio di rutti la nausea era sparita.
        Ore 3 del mattino:
        Io: circa 400gr di plumcake (carbo pochi, ma molti grassi anche se buoni)
        il fondo di un vasetto di nutella, circa 50gr??..nn so, chi se ne fotte.
        Nausea e letto. Fine...
        Provate a fare un calcolo di calorie e macro."

una sola parola.......AZZ!

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Eccomi eccomi eccomi Mi segno

Le mie sono pulite, ma a 4000 ci arrivo sempre
          ovvio....pure TE sei obbligato a far parte della tribù!

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

Vorrei dire anch'io la mia sulle "perdite di controllo".
            Spesso.....diciamo troppo spesso, in ricarica mi capita sta cosa:
            Riesco a non sgarrare magari fino al post-pranzo....tutto regolare, grammature regolari e niente uscite dai binari.
            A quel punto mi dico: "MA si dai, un pezzettino di cioccolato non può che farmi bene".....e da li è la fine.
            Se fino a 2minuti prima sn riuscito a resistere senza sforzi a quel punto mi è impossibile staccarmi dai dolci e dalle schifezze....è prorpio come se avessi una dipendenza fisica. Uno sgarro tira l'altro e poi mi ritrovo la sera a strafogarmi mezzo kg di gelato e 1o2 piadine con nutella o altro....!
            Non sono ancora riuscito a capire il xchè.....forse è un circolo vizioso dovuto alla fase di kcal e cho veramente bassissimi che tengo durante tutta la settimana.
            Ora, il fatto di non essere l'unico a cadere in sti "circoli viziosi" mi tira un po su di morale, xò dovrei cercare di rimanere un po di + nei binari, anche xchè dopo una giornata di sgarri come quella della sett scorsa ci metto una settimana a far scendere tutta l'h2o accumulata!

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

mi sa che questo 3d servira a consolarci e capire i motivi delle perdite di controllo

Commenta

• alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Marche, prov di Macerata
                • Send PM

sto post è caduto in basso

Meno male che ci sto io che lo aggiorno

Oggi ricarica con:
                300ml latte parz scremato + 11fette biscottate + 4 albumi + 200g gallette di riso + 80g bresaola + 200g riso + 1kg di patate + 90g sgombro al nat + 300g farina 00 + 80g prosciutto crudo sgrassato + 66cl birra
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

Oggi ricarica con:
                  300ml latte parz scremato + 11fette biscottate + 4 albumi + 200g gallette di riso + 80g bresaola + 200g riso + 1kg di patate + 90g sgombro al nat + 300g farina 00 + 80g prosciutto crudo sgrassato + 66cl birra
                  nasconditi

Commenta

• ct-7b
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 2006
                    • 84
                    • 3
                    • Send PM

Oggi ricarica con:
                    no...no...
                    troppo pulita.....poco appagante.....qui solo "ricerca-di-orgasmi-culinari".....se nn vai sul "fetish dei cibi" nn puoi postare..
                    ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 2006
                      • 84
                      • 3
                      • Send PM

Invito a metabolicboy

....carissimo..
                      le scrivo questa presente per invitarla al "choccolate day" che si terrà in data sabato 22 corrente mese in località ragusa/modica e dintorni. La partecipazione è estesa anche alla sua compagna e, in specia modo, alle amiche della sua compagna.
                      La giornata prevede ozio e nutrimento di solo cioccolato sino a totale rigetto (sia figurato che letterale). La preghiamo, lei e la sua signora, di prendere parte a tali bagordi.
                      Cordiali saluti
                      Antonio
                      ....BROLY...

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

giacomino mi ha invitato per i miei cheat day...se posso... (xò la devo smettere di fare refeed merdosi, ho messo troppa merda ed infatti ho interrotto il bulk prima di diventare un botolo)

cmq, anche un vostro intervento nel post in rilievo "dall'alimentare al sociale", visto che leggo che nn si parla, a volte, di semplici sgarri alimentari, sarebbe gradito
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• alex87alex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 4261
                          • 315
                          • 660
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                          Come da titolo ragazzi;
                          Visto che seguiamo più o meno lo stesso regime alimentare, stavo pensando di creare questo post dove segnalare le nostre ricariche....sporche o pulite che siano o le nostre abbuffate......
                          Spero di trovare riscontro anche da parte vostra.......
                          Bella fratè!

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          nasconditi

no...no...
                          troppo pulita.....poco appagante.....qui solo "ricerca-di-orgasmi-culinari".....se nn vai sul "fetish dei cibi" nn puoi postare..

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

vedrai ***** ti combino il 22 di marzo.....smetterai di farti sti refeed da donnina.....
                            ....BROLY...

Commenta

• alex87alex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 4261
                              • 315
                              • 660
                              • Send PM

vedrai ***** ti combino il 22 di marzo.....smetterai di farti sti refeed da donnina.....
                              A pasqua traqui che ci do giù pure io

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

....carissimo..
                                le scrivo questa presente per invitarla al "choccolate day" che si terrà in data sabato 22 corrente mese in località ragusa/modica e dintorni. La partecipazione è estesa anche alla sua compagna e, in specia modo, alle amiche della sua compagna.
                                La giornata prevede ozio e nutrimento di solo cioccolato sino a totale rigetto (sia figurato che letterale). La preghiamo, lei e la sua signora, di prendere parte a tali bagordi.
                                Cordiali saluti
                                Antonio
                                se parto una settimana prima in bici faccio in tempo a ripulire tutta modica

Commenta

Working...
                                X