Originariamente Scritto da casualstyle
Visualizza Messaggio
Total Fage immangiabile!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiomi piacerebbe srepparti dal vivo!!!sarebbe più appagante!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe vedrai che con i giusti accorgimenti il fage diventa una deliziaMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiosi si ma infatti come aveva già detto in qualche risposta indietro gli ho messo su la cannella ed è diventato tutt'altra cosa!!!!
alla prox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocome ho già scritto io lo adoro con le caseine, lo addensano per bene e ovviamente prende il gusto delle pro che ci metti
alla proxMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggioio ci metto cacao amaro e un cucchiaino di zucchero..non è una bonta però non è neanche malaccio...ma sto tic raga in quale supermercato lo trovate che io non lo trovo proprio me sto a impazzi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da homerr Visualizza Messaggioio ci metto cacao amaro e un cucchiaino di zucchero..non è una bonta però non è neanche malaccio...ma sto tic raga in quale supermercato lo trovate che io non lo trovo proprio me sto a impazzi?
Commenta
-
Commenta