Originariamente Scritto da casualstyle
Visualizza Messaggio
Total Fage immangiabile!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodica dica
monti a neve ferma l'albume 100g amalgami con delicatezza il tutto con movimento dal basso verso l'alto..
Quando avete amalgamato il tutto e preparato il forno a 110 gradi ventilato disponete le pseudo meringhe nella teglia da forno, le dimensioni di quest'ultime contano(+ piccole sono più si asciugano prima) e da qui appena infornate aspettate 3 lunghe ore o anche di + (tanto non bruciano)
Fate attenzione a non aprire MAI il forno per almeno 2 ore altrimenti si smonta tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiodipende....
usi filo interdentale e scovolino ???
fai almeno 50 spazzolate per zona ???
usi il colluttorio ???MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioNon so ragazzi a me è risultato immangiabile, le ultime cucchiaiate mi davano senso di vomito...e dopo soprattutto il fiato era insopportabile anche per me stesso, sembrava che mi ero mangiato una vacca viva!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiofai sciogliere col microonde o in un tegame a fuoco bassissimo il quark 200g + un pò d'acqua aroma e tic a pioggia, deve avere consistenza di una crema...
monti a neve ferma l'albume 100g amalgami con delicatezza il tutto con movimento dal basso verso l'alto..
Quando avete amalgamato il tutto e preparato il forno a 110 gradi ventilato disponete le pseudo meringhe nella teglia da forno, le dimensioni di quest'ultime contano(+ piccole sono più si asciugano prima) e da qui appena infornate aspettate 3 lunghe ore o anche di + (tanto non bruciano)
Fate attenzione a non aprire MAI il forno per almeno 2 ore altrimenti si smonta tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolavarsi i denti dopo mangiato? no èMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioohhh mancava un altra osservazione da genio!!!!nomoretrouble ma dico io hai letto tutto il post o sei arrivato e hai sparato la tua a caso???ho detto che dopo aver mangiato il totale senza nulla e aver lavato anche i denti il problema nn era risolto!!!cmq lo già risolto tale questione con i consigli molto più intelligenti del tuo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggioohhh mancava un altra osservazione da genio!!!!nomoretrouble ma dico io hai letto tutto il post o sei arrivato e hai sparato la tua a caso???ho detto che dopo aver mangiato il totale senza nulla e aver lavato anche i denti il problema nn era risolto!!!cmq lo già risolto tale questione con i consigli molto più intelligenti del tuo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho letto solo la prima riga, dopo mi son annoiato, cè bisogno di aprire un post x ogni scemata che succede? non siete capaci di sbrigarvela un pò da soli?MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa una domanda cosi, che risposta doveva dartiMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggiose ti annoiava nessuno a chiesto il tuo parere te lo potevi benissimo tenere per te, e poi me fai pena mi hai srep xkè ti ho detto cosa pensavo del tuo intervento!!mah...sempre più sconvolto di alcuni elementi che girano nel mondo!!!!
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè inutile che mi sreppi, tanto le tue srep sono inutilimi piacerebbe srepparti dal vivo!!!sarebbe più appagante!!!
MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobasta dai che è sabatoMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
Commenta