con la psmf non entri inchetosi, senza grassi come fai?
PSFM dove trovare dettagli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grunge Visualizza MessaggioOk ho deciso di provarla questa psfm ma voglio iniziare con una sola settimana alternata alla mia attuale ketogenica. Volevo però sapere se questa alternanza è possibile e se dopo la psfm si resta in ketosi per la cheto o ribisogna fare le due settimane iniziali. Io penso che poichè in psfm si è comunque in chetosi la keto non dovrebbe nemmeno accorgersene, giusto?
NN è detto, dipende dal grasso che hai addosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper entrare in chetosi con psmf devi essere proprio obeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioCmq x l'utente, nn ho ben capito cosa vuoi fare...
e sopratutto è difficile darti consigli sensati senza sapere la situazione di partenza
Cosa voglio fare l'ho detto, passare dalla keto alla psfm per seguire un regime calorico più stretto. Non si era capito? Però visto che mi dite così tengo la psfm quando deciderò di staccare con la keto e mi faccio una o due settimane di psfm. La situazione di partenza è il 16% di bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grunge Visualizza MessaggioCosa voglio fare l'ho detto, passare dalla keto alla psfm per seguire un regime calorico più stretto. Non si era capito? Però visto che mi dite così tengo la psfm quando deciderò di staccare con la keto e mi faccio una o due settimane di psfm. La situazione di partenza è il 16% di bf.
inoltre ti alleni? se si da quanto tempo e quante volte a week.
Con un 16% puoi anche evitare la PSMF, se leggi l'inglese ti mando la bibbia della PSMF, dammi un tuo contatto.
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Grunge, dovresti postare intanto i tuoi dati completi età alt peso.
inoltre ti alleni? se si da quanto tempo e quante volte a week.
Con un 16% puoi anche evitare la PSMF, se leggi l'inglese ti mando la bibbia della PSMF, dammi un tuo contatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grunge Visualizza MessaggioContatto msn o di posta dici? Vorrei evitare di mettere la mia email su questo sito, sai poi che va a finire che mi si riempie la posta di immondizia. C'è un modo qui di contattare qualcuno privatamente?
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta