Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSFM dove trovare dettagli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PSFM dove trovare dettagli?

    Sto cercando informazioni sulla psfm ma ho trovato solo poca roba e con questa sono andato in confusione. Mi viene da capire che la psfm è simile alla chetogenica, possibile? Sapete indicarmi dove trovare esaurienti informazioni?

    #2


    è un file pdf...

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
      Sto cercando informazioni sulla psfm ma ho trovato solo poca roba e con questa sono andato in confusione. Mi viene da capire che la psfm è simile alla chetogenica, possibile? Sapete indicarmi dove trovare esaurienti informazioni?
      the rapid fatloss handbook

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
        Grazie per il link. L'avevo già visto cmq. Guardando meglio ho notato che con la psfm a differenza della chetogenica si preferisce fare una chetosi a base più di proteine che di grassi abbassando nel contempo il valore calorico della dieta. Non riesco a farmi l'idea di come la dieta si possa impostare in quanto quando parla di come deve essere ripartito il livello calorico e le grammature dei nutrienti specifica: "Le quantità di sostanze nutritive per la fase xxxxxxx corrispondono al fabbisogno minimo richiesto durante una dieta per la riduzione di peso" anche se poi viene grossolanamente specificato l'apporto proteico per kg di peso. Per ultimo non vedo paragoni i termini di perdita di peso, o meglio di grasso, rispetto a una dieta chetogenica. Qual'è migliore alla fine.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
          Grazie per il link. L'avevo già visto cmq. Guardando meglio ho notato che con la psfm a differenza della chetogenica si preferisce fare una chetosi a base più di proteine che di grassi abbassando nel contempo il valore calorico della dieta. Non riesco a farmi l'idea di come la dieta si possa impostare in quanto quando parla di come deve essere ripartito il livello calorico e le grammature dei nutrienti specifica: "Le quantità di sostanze nutritive per la fase xxxxxxx corrispondono al fabbisogno minimo richiesto durante una dieta per la riduzione di peso" anche se poi viene grossolanamente specificato l'apporto proteico per kg di peso. Per ultimo non vedo paragoni i termini di perdita di peso, o meglio di grasso, rispetto a una dieta chetogenica. Qual'è migliore alla fine.
          La psmf è la dieta più semplice del mondo da impostare:
          2.2g di proteine per kg di massa magra
          6g di omega3
          verdure
          basta

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #6
            Ma come cavolo si fa ad ingoiare la verdura scondita? Io non riuscirei nemmeno a masticarla... Per non parlare del petto di pollo

            Io cmq sul documento postato sopra ho letto che la quota di grassi conteggiati ogni giorno può arrivare a circa 25g. a prescindere che siano omega 3.
            - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

            Il mio blog:
            http://emilianodarone.blogspot.it/

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
              non è la psmf, qui dice 1-2 frutti 2 cucchiai di olio vegetale
              1,4gr di pro x kg lbm


              la psmf è
              2,2gr pro x kg lbm
              6gr w-3
              multivitaminico
              verdure fibrose
              stop

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                La psmf è la dieta più semplice del mondo da impostare:
                2.2g di proteine per kg di massa magra
                6g di omega3
                verdure
                basta
                Troppo semplicistico parlare in questi termini. C'è un livello di calorie su cui basarsi o impostatre un livello ipocalorico sotto il livello basale? Va bene per le proteine a 2,2 ma quanti carboidrati e quanto grassi sulle calorie totali? Per finire chiedevo se qualcuno ne ha fatto esperienza se è migliore una chetogenica o una psfm per perdere grassi nel modo più efficace

                basta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
                  Troppo semplicistico parlare in questi termini. C'è un livello di calorie su cui basarsi o impostatre un livello ipocalorico sotto il livello basale? Va bene per le proteine a 2,2 ma quanti carboidrati e quanto grassi sulle calorie totali? Per finire chiedevo se qualcuno ne ha fatto esperienza se è migliore una chetogenica o una psfm per perdere grassi nel modo più efficace

                  basta
                  non hai capito
                  solo quello, non assumi ne carboidrati ne grassi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
                    Troppo semplicistico parlare in questi termini. C'è un livello di calorie su cui basarsi o impostatre un livello ipocalorico sotto il livello basale? Va bene per le proteine a 2,2 ma quanti carboidrati e quanto grassi sulle calorie totali? Per finire chiedevo se qualcuno ne ha fatto esperienza se è migliore una chetogenica o una psfm per perdere grassi nel modo più efficace

                    basta
                    pollo e acqua praticamente....

                    - secondo me meglio partire con una low carb, poi chetogenica, ed infine tenersi la psfm come botta finale, se vuoi fare le cose per bene.
                    se hai fretta parti subito con una psfm ma devi essere molto motivato, è dura all'inizio.
                    Last edited by marco83; 01-03-2008, 22:16:26.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      non hai capito
                      solo quello, non assumi ne carboidrati ne grassi
                      mi sembra una pazzia detta così

                      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                      pollo e acqua praticamente....

                      - secondo me meglio partire con una low carb, poi chetogenica, ed infine tenersi la psfm come botta finale, se vuoi fare le cose per bene.
                      se hai fretta parti subito con una psfm ma devi essere molto motivato, è dura all'inizio.
                      come sopra. Ma dite sul serio ragazzi? Mettiamo che io abbia una massa magra di 65 kg moltiplicato per 2,2 viene...143 che moltiplicato per 4 calorie delle proteine viene...572
                      ma chi ci campa con queste calorie?????
                      no non può essere così, la voglio sapere giusta sta cosa
                      nel file pdf che mi ha suggerito Change si parla di frutta di fase rigida e fase moderata e di altre cose. Voi state dicendo altro mi sembra.
                      Comunque io sto già in chetogenica da due mesi e mi ci trovo bene ma vorrei darci una botta maggiore alla perdita del grasso e pensavo alla psfm ma così come dite voi non la potrei fare

                      Commenta


                        #12
                        La psmf è quella, punto e basta
                        Non è difficile da capire

                        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                          La psmf è quella, punto e basta
                          Non è difficile da capire

                          Commenta


                            #14
                            credimi è così,per maggiori informazioni vai su cerca>ricerca avanzata>scrivi psmf su chiavi di ricerca e inserisci in username: ct-7b ;oppure: zanezink; oppure:whipper.

                            Commenta


                              #15
                              Ok ho deciso di provarla questa psfm ma voglio iniziare con una sola settimana alternata alla mia attuale ketogenica. Volevo però sapere se questa alternanza è possibile e se dopo la psfm si resta in ketosi per la cheto o ribisogna fare le due settimane iniziali. Io penso che poichè in psfm si è comunque in chetosi la keto non dovrebbe nemmeno accorgersene, giusto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎