aiuto x definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marv
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 74
    • 6
    • 0
    • Send PM

    aiuto x definizione

    ciao ragazzi mi servirebbe 1 aiuto x quanto riguarda la definizione visto che da lunedi sarò ufficialmente e stecchetta!....so che non dovrei meritarmelo dato il mio recente comportamento ma vi chiedo scsa davvero!
    cmq i miei dati sono questi
    altezza:1.77cm
    peso:69-70

    questa è la dieta che avevo pensato di seguire

    colazione: 1 mela,4 gallette di riso,e 1 vasetto di yogurt rigorosamente magro

    meta mattino:100g di bresaola/petto di tacchino o 100g di tonno al naturale

    pranzo:200g di petto di pollo cotto alla piastra senza sale solo con 1 po di limone insalata con 1 filo di aceto di vino

    post-work:lo stesso della mattina

    cena:1 bistecca (di manzo senza grasso o altri 200g di petto di pollo o pesce non troppo grasso) e 2 albumi d'uovo

    ci sarà di sicuro qualcosa da correggere lo so alora che aspettate??!?! ditemele di tutti i colori! avevo sentito parlare di diete a zero carboidrati
    con 1 ricarica a settimana...potete spiegarmi meglio? grazie a tutti anticipatamente! e scusate ancora x il disturbo

    Luca
  • GoodBoy!
    'a carogna.
    • Feb 2008
    • 584
    • 1,115
    • 1,159
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi servirebbe 1 aiuto x quanto riguarda la definizione visto che da lunedi sarò ufficialmente e stecchetta!....so che non dovrei meritarmelo dato il mio recente comportamento ma vi chiedo scsa davvero!
    cmq i miei dati sono questi
    altezza:1.77cm
    peso:69-70

    questa è la dieta che avevo pensato di seguire

    colazione: 1 mela,4 gallette di riso,e 1 vasetto di yogurt rigorosamente magro

    meta mattino:100g di bresaola/petto di tacchino o 100g di tonno al naturale

    pranzo:200g di petto di pollo cotto alla piastra senza sale solo con 1 po di limone insalata con 1 filo di aceto di vino

    post-work:lo stesso della mattina

    cena:1 bistecca (di manzo senza grasso o altri 200g di petto di pollo o pesce non troppo grasso) e 2 albumi d'uovo

    ci sarà di sicuro qualcosa da correggere lo so alora che aspettate??!?! ditemele di tutti i colori! avevo sentito parlare di diete a zero carboidrati
    con 1 ricarica a settimana...potete spiegarmi meglio? grazie a tutti anticipatamente! e scusate ancora x il disturbo

    Luca

    ma sei hp -7 che devi definire?
    [

    Commenta

    • Marv
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 74
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      vorrei far splendere il mio addome

      Commenta

      • GoodBoy!
        'a carogna.
        • Feb 2008
        • 584
        • 1,115
        • 1,159
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Marv Visualizza Messaggio
        vorrei far splendere il mio addome
        [

        Commenta

        • pax
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 3
          • 0
          • 0
          • rogliano cs
          • Send PM

          #5
          ciao raga..ho bisogno di voi...faccio palestra da tre anni e mi alleno duramente tre volte a settimana..sono alto 1 e 73 e peso 75 kg..nn ho mai seguito una dieta vera e propria ma vorrei iniziare a curare davvero bene l'alimentazione non come ho fatto fin ora mangiado quello che piu o meno credo possa andare bene...vorrei continuare a prendere un po di massa per poi arrivare nei mesi estivi ad una buona definizione...come potrei iniziare a mangiare e magari integrare al meglio....spero tanto in una risposta...vi saluto
          Last edited by pax; 28-02-2008, 23:08:54.

          Commenta

          Working...
          X