Io seguo la Warrior diet ma ho notato che se alla sera non mangio i carbo o ne mangio pochi il giorno seguente mi sento stanco e tendo a gonfiarmi a livello addominale, inoltre la perdita di peso si blocca e quando mangio i carbo il corpo mi si scalda velocemente come se aumentasse il calore il metabolismo in poche parole tendo a sudare l'opposto se mangio solo proteine; leggendo il libro di ORI L'inventore della Warrior diet dice che :
"un apporto giornaliero di carboidrati complessi permette di mantenere alti i livelli tiroidei ed una buona attività tiroidea permette di controllare la temperatura corporea e di mantenere intatto il metabolismo"
Aiutatemi a capire perchè se io non li mangio mi succede questo ho mani e piedi freddi inoltre mi blocco con il peso.
"un apporto giornaliero di carboidrati complessi permette di mantenere alti i livelli tiroidei ed una buona attività tiroidea permette di controllare la temperatura corporea e di mantenere intatto il metabolismo"
Aiutatemi a capire perchè se io non li mangio mi succede questo ho mani e piedi freddi inoltre mi blocco con il peso.
Commenta