Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto gonfiore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto gonfiore!

    Ciao io sono nuovo del forum..piacere a tutti, lorenzo mi alleno da 5 mesi in palestra, e da tipo 2 o 3 mi allenavo a casa da solo...ma male...sono alto 1.80 peso 69 kg e il BF attualmente sta al 16 %.....(da ora ke ho inziato a fare massa mi è salito troppo...prima stavo sul 12..) Mangio ogni 3 ore, diciamo ke nn rispetto molto la mia dieta, e per questo penso sia salito cosi il BF...ma il mio problema è un altro..mangio una cifra, quando lo rispetto, bene, ma "soffro" di un gonfiore enorme continuo appena mangio una qualsiasi cosa...specialmente se bevo...mentre quando sono a "digiuno" (tipo la mattina) sono bello asciutto...anke se ultimamente anke la mattina vedo la pancia gonfia...di qualcosa ma non so de ke...chi mi puo dare una mano ne sarei molto grato grazie regà.
    ah, ho appena 16 anni
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    Posta la tua dieta. Solitamente quelli che dicono di mangiare tanto, in realtà tanto non mangiano . Posso comunque cominciare a dirti che il gonfiore potrebbe essere legato a vari fattori tra cui:

    1) Intolleranza a un particolare alimento
    2) Consumo eccessivo di fibre
    3) Consumo eccessivo di carboidrati
    4) Consumo di frutta subito dopo i pasti principali (in alcuni soggetti)
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Hmmm l'unica cosa ke mi viene in mente è l'intolleranza...ke gia avevo pensato...dici ke dovrei andare a fare analisi di tossicità ai cibi?? ke pero poi me pare strano...nn mangio ad ogni pasto lo stesso alimento...eppure è un continuo gonfiore...specialmente se bevo...mesa ke è data dal fatto ke nei pasti principali mangio un po troppo davvero..cmq ti do una idea della mia dieta (ke nn rispetto troppo sinceramente e purtroppo..) Mangio ogni 3 ore...COLAZIONE gainer (30 g d pro, 40 d carbo, 2.5 g creatina, un po di gluta, mix di vitamine ecc ecc), METà MATTINA panino (ciabatta semplice) con bresaola/tacchino/prosciutto crudo/ PRANZO 150 gr pasta, (spesso con tonno al nat.) un secondo (spesso schifezza tipo tenerone o hamburger...ke ha tante pro, ma tanti grassi de merda...) spesso legumi, e insalata (con tonno al nat. se nn l'ho messo nella pasta), METà POMERIGGIO panino come a metà mattina, CENA carne bianca/rossa-pesce, spesso legumi, verdura, frutta (pranzo e cena)....poi nei giorni in cui mi alleno post wo il gainer...o senno grandissimo errore, lo prendo prenanna quando nn mi alleno...ma x vari motivi personali, nn posso usare il gainer come spuntino purtroppo...grazie cmq per l'interesse
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #4
        Prova a togliere la frutta subito dopo i pasti.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          senno potrebbe provare con del carbone vegetale

          Commenta


            #6
            ke è il carbone vegetale oh?!?!
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
              ke è il carbone vegetale oh?!?!
              Una sostanza adsorbente venduta in farmacia, che serve per eliminare l'aria in eccesso. Occhio che però alla lunga può dare stitichezza.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                lo trovi anche in erboristeria

                Commenta


                  #9
                  è vabbè tanto pe la stitichezza ormai io...cmq sapete dirmi quanto viene e se ci sono marchi migliori?
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    è vabbè tanto pe la stitichezza ormai io...cmq sapete dirmi quanto viene e se ci sono marchi migliori?
                    Vanno tutte bene, a me ispira il Trio carbone della Pool Pharma.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ok...ma qualcuno l'ha mai provato?
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #12
                        hei lorenzo anche io ho il tuo stesso problema ed in parte l'ho risolto grazie ai consigli di dorian.
                        beh ti dico che cio che ha detto max power è giustissimo (lui è un esperto);
                        sai a me ad esempio l'ecceso di pro in un pasto mi crea gonfiore cosi come i legumi.inoltre ho sostituito la pasta con il riso e per quanto riguarda il pane mangio sempre quello di azzimo;questo perche dorian mi aveva spiegato che tutto cio che lievita tende a gonfiare ed infatti con queste correzzioni devo dire che va molto meglio.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
                          hei lorenzo anche io ho il tuo stesso problema ed in parte l'ho risolto grazie ai consigli di dorian.
                          beh ti dico che cio che ha detto max power è giustissimo (lui è un esperto);
                          sai a me ad esempio l'ecceso di pro in un pasto mi crea gonfiore cosi come i legumi.inoltre ho sostituito la pasta con il riso e per quanto riguarda il pane mangio sempre quello di azzimo;questo perche dorian mi aveva spiegato che tutto cio che lievita tende a gonfiare ed infatti con queste correzzioni devo dire che va molto meglio.
                          Certamente
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            oook grazie mille proprio ora ho preso due capsule di carbone vegetale..vedo come va e poi vi dico...intanto ho anke pensato ke sostituire l'acqua frizzante con la naturale sia meglio...speramo bene..
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎