Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calorie che non tornano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calorie che non tornano

    allora ho stilato una dieta un pò più pulita con il programma zerodieta, ma non tornano le calorie, cioè, spero non tornino perchè non so altrimenti cosa mangiare....

    20 anni, 1.88x94kg anzianità allenamento 1 anno e 4 mesi



    colazione: 2 banane, 300 ml latte scr., 30 gr whey neutre al 93%

    spuntino: 6 wasa integrali, 30 gr di whey neutre al 93%

    pranzo: se all'università-->rosetta da 80gr con 100 gr tacchino
    se casa-----> 100 gr riso in bianco e 150 gr di carne bianca o rossa

    spuntino: 50 gr pane integrale/ 15 wasa 100 gr bresaola o 30 gr whey neutre al 93%

    post wo: whey neutre al 93% 30 gr

    cena: 100 gr pasta o riso in bianco 150 gr di carne bianca o rossa

    prenanna: 1 o due total 0%



    allora premetto che non sono al'8% di bf ma avrei da buttare giù un paio di kili. Il fatto è che essendo in massa, almeno questo ultimo periodo volevo cercare di stare abbastanza pulito. il problema è che con quel cavolo di programma mi vien fuori una roba sulle 2.096 cal giornaliere 219 pro, 274 0 290 cho e 31 o 40 di grassi (scrivo o perchè possono esserci delle minime variazioni)... può essere o sicuramente son troppo poche queste calorie? perchè il mio metabolismo basale calcolato approssimativamente sta sulle 220 kcal...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    20 anni 94 kg
    per mantenerli secondo zero dieta dovresti assumere 2950k con attività fisica leggera e 3500k se media
    se vuoi dimagrire di un etto al giorno devi alle cifre sopra toglere 760k

    non capisco dove stà il problema:
    secondo quanto hai detto tu mangi 2050k al giorno di carbo 60%
    e 37% di pro date molto dalle whey e niente (3%)grassi!!!!
    non sbaglia il programma,sei tu che non sai mangiare
    ciao
    Last edited by mck33it; 28-02-2008, 16:32:20.
    toro bono un guarda icculo alle vacche!

    'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

    Commenta


      #3
      no come grassi non li ho scritti ma uso olio evo e olio di lino e mandorle come condimento a pranzo e cena e agli spuntini di metà mattinata...

      ora come ora mi visualizza 274,4 cho, 219,4 pro e 45,2 grassi

      i carbo data la mia esperienza non mi sento di andare oltre perchè metto grasso facile, pro potrebbero andare bene dal momento che non sono nemmeno 94 kg di pura lbm, e grassi considerando i pasti veloci e "poveri" per la massa che sono costretto a fare causa università.... non mi sembra malaccio come dieta, solo che mi da 2016 calorie.... ora sec me scazza alla grande il prog perchè con tutta sta roba (anche pro) son cresciuto bene anche in inverno dove alzavo leggermente i cho.... se do retta al prog e dovessi mangiare 3500 kcal mi dici come modifico la dieta? no perchè qui si tratta di agire su carbo e pro principalmente evitando troiai e condimenti che farebbero solo ingrassare

      se dici che mangio male sec te come dovrebbe essere la dieta?
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        forse ho capito male io
        ma da quello che hai scritto dici di essere in massa e di voler scendere dei kg
        se vupoi dimagrire è una cosa se vuoi salire è un altra
        prima dimmi quello che vuoi fare
        poi ti dicevo che mangi male perche non avevi messo i grassi.
        tieni presente
        che i grassi danno 9k ogni grammo,i cho e le pro invece 4k,quindi a secondo dei grassi che non hai scritto la dieta potrebbe aumentare molto di kalorie e per l'ennesima volta non sbaglia il programma ma hai mancato di calcolare kal importanti.
        ciao
        toro bono un guarda icculo alle vacche!

        'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

        Commenta


          #5
          dunque io VORREI scendere come grasso ma so che prima di tutto o faccio massa come si deve oppure parto per una fase di cut... diciamo nell'ultimo mese mi son lasciato un pò andare con la dieta, sempre iperproteica certo ma anche forse troppo ipercalorica data da sgarri qua e là (periodo un pò stressante tra esami e altro)... quindi innanzitutto volevo ripulire la mia dieta, renderla più semplice e priva di sti sgarri dimme**a.... per i grassi beh lo ammetto non ho trascritto pari pari il programma ma cmq sono (dovrebbero essere) 20 gr maionese o un cucchiaio grande di olio evo a pranzo, possibilmente 10 gr di mandorle nello spuntino di metà mattina, un cucchiaio di olio evo a cena e una decina di mandorle nel prenanna.... diciamo intorno alle 500kcal date dai grassi.... mi pare sempre troppo poco o sbaglio?
          il mio obiettivo cmq è mettere massa (quanto più pulita possibile, anche se sta volta mi allenerò ad alto volume 4 volte a sett.. quindi penso che anche il dispendio energetico sia maggiore)
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            2400k,secondo zerodieta,cosi dovresti ascemare di 100grammi al giorno,meglio stare un capellino piu bassi con le k perche se si sgablia di solito lo si fà x eccesso.
            cmnq visto che hai saltato i grassi,avrai saltato pure la frutta ed i caffe e relativo zucchero.
            devi conteggiare anche quelli
            ciao
            ps
            le pro sono 194g
            cho 294g
            grassi 48g
            File Allegati
            toro bono un guarda icculo alle vacche!

            'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

            Commenta


              #7
              i caffè quando li prendo li prendo prima dell'allenamento... senza zucchero e una caffettiera da 5 frutta non ne mangio escluse banane, al limite ci può stare della verdura a pranzo e cena sempre poco condita e che non mi faccia sforare più di tanto con i cho.... per il resto prendo un multivitaminico...


              p.s cmq lo yogurt e il total 0% non il ps ... mi sembra stia sulle 10-11 pro e 1-2 cho e 0 grassi roba di sto tipo
              Last edited by ripper; 29-02-2008, 14:16:46.
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                allora le calorie sono dipiu
                150g invece di 125,sono con due total 50g in piu

                le banane solo la mattina?
                toro bono un guarda icculo alle vacche!

                'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

                Commenta


                  #9
                  si... se poi mi s***** a mangiare le wasa potrei al limite metterle anche 1.30h prima del wo...
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎